eFootball - Notizie, immagini e video

Che annunciano un futuro remake di MGS mentre parlano di Efootball, sarebbe l'unica cosa carina che fanno negli ultimi anni, dato che quando uscì (ed io possiedo ancora) ISS PRO 98 c'era la demo di MGS.

Ma suona davvero assurdo, devono vedere cosa succederà con Delta....
Il remake di MGS3 esce il prossimo mese.

Io mi accontenterei di un semplice PES 2026 Season Update.
Con editor, comparto grafico che dal 2020 ad E-Football fa ancora le pernacchie e modalità offline.
Poca spesa, massima resa.
Mi accodo e mi accontenterei pure io, ma è più probabile che esploda Trump.

Mi sa che la Juventus ha perso la licenza su EA FC...quindi probabilmente la rivedremo su Efootball

Cover Zlatan Ibrahimovic Ultimate Edition Fc 26

non ha perso la licenza. al massimo ha perso solo la partnership. l'anno scorso la juventus insieme alle altre squadre di serie A hanno firmato la cessione dei diritti d'immagine per tre anni alla lega calcio. poi gira i diritti come partnership alla EA.

Se non ho visto male non c’è nemmeno lo stemma del Barcellona, che nonostante la partnership con Konami, è comunque presente su EA FC tramite la licenza della Liga

Io ci spero anche perché il gioco non mi dispiace ma dopo un'amichevole non mi viene proprio voglia di avviare una seconda partita. Non c'è emozione.
Le premesse per un grande annuncio ci sono tutte (soprattutto se consideriamo che da anni stanno scovando nel codice del gioco riferimenti a Master e contenuti video ad essa legati) ma da Konami ormai non mi aspetto più nulla. Ed in ogni caso, il terrore che esca una modalità legata comunque al dream team mi spaventa.
Preferirei di gran lunga un pes2021 remake fatto in ue5... mi andrebbe persino bene un pes2021 remake con licenze e coppe aggiornate, in modo poi da sistemare le mancanze tramite editor

Io ci spero anche perché il gioco non mi dispiace ma dopo un'amichevole non mi viene proprio voglia di avviare una seconda partita. Non c'è emozione.
Le premesse per un grande annuncio ci sono tutte (soprattutto se consideriamo che da anni stanno scovando nel codice del gioco riferimenti a Master e contenuti video ad essa legati) ma da Konami ormai non mi aspetto più nulla. Ed in ogni caso, il terrore che esca una modalità legata comunque al dream team mi spaventa.
Preferirei di gran lunga un pes2021 remake fatto in ue5... mi andrebbe persino bene un pes2021 remake con licenze e coppe aggiornate, in modo poi da sistemare le mancanze tramite editor
Io onestamente NON spero in un remake di PES … spero in una versione di EF per l offline con però un salto tecnico importante perche oggettivamente, eccezion fatta per i replay, per il resto il gioco dal punto di vista grafico è imbarazzante … soprattutto dopo aver provato l altro titolo che per grafica in game, manti erbosi, illuminazione, pubblico, atmosfera e 5 spanne sopra

Pes21 ok, ma quelle partite andrebbero comunque svecchiate, perché c'erano movimenti macchinosi ed azioni ripetitive.
L'assenza di rigori a favore, per me, è sempre stata una mancanza gravissima.
Pensa che in un match di Fc25 ne ho preso tre in una partita per interventi in ritardo

Io sono del parere che non bisogna mai aspettarsi nulla, qualora dovesse arrivare allora la cosa ci renderà sicuramente felici, se non dovesse arrivare non ci rimaniamo male.
Io credo che EF abbia davvero un grandissimo potenziale, ma non viene giustamente espresso. Mi risulta molto difficile capire la KONAMI.

Io invece voglio immaginare il contrario … poi se sarò smentito amen … non mi metto certo a piangere … basta non aver aspettative, tenere il morale a zero, etc … preferisco “immaginare” visto il contesto attuale (stavolta mi pare una presentazione in grande stile) un qualcosa di davvero interessante che possa finalmente lasciare tutti a bocca aperta! Poi se sarà l esatto contrario pace … ne prenderò atto e valuterò il da farsi ma sino a quel momento voglio pensare che finalmente Konami farà qualcosa di importante!

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e gemix76
Se non ho visto male non c’è nemmeno lo stemma del Barcellona, che nonostante la partnership con Konami, è comunque presente su EA FC tramite la licenza della Liga
per quello non c'è neanche lo united altra squadra dove ha giocato ibra. mancano le squadre in teoria sono legate a konami.

ma ce da dire sono presenti i loghi dell'ajax e los angeles galaxy e malmo squadre non partner di EA, e il logo del real madrid schiarito (partner di EA).

questa è un immagine fatta con la IA riproduce una foto di ibra fatta da ragazzino quando giocava ancora all'ajax o al malmo, sdraiato sul letto leggeva una rivista con copertina ronaldo all'inter.

Io sono del parere che non bisogna mai aspettarsi nulla, qualora dovesse arrivare allora la cosa ci renderà sicuramente felici, se non dovesse arrivare non ci rimaniamo male.
Io credo che EF abbia davvero un grandissimo potenziale, ma non viene giustamente espresso. Mi risulta molto difficile capire la KONAMI.
Perché giustamente? Ingiustamente non espresso per me

Ma Renan ha detto che non ci sarà la ML, ma che stai dìcendo?
Ha fatto e continua a fare un discreto tira e molla ... un giorno dice che secondo lui esce, il giorno dopo no, dopo 2-3 gg di nuovo che esce con l editor ... detto questo non solo lui ma altri youtuber scrivono la stessa cosa ovvero che "potrebbe" uscire la ML ... poi se non esce amen

Si legge in giro di una partnership con la FIFA... Io ormai non credo più a niente. Vedremo lunedì.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm