Ecco, allora....chi vuole la master aggiornata con tutto quanto ha Pes2021 o come l'hanno rinominato adesso con le mod i fo ecc. Per chi invece gioca ad EF io proporrei qui dentro di cambiare ed avere oltre alla sezione NOTIZIE che comunque ad ogni aggiornamento ci rende attivi sulle novità implementate o meno, altre tre sezioni: DREAM TEAM (che c'è già) dove ci sono coloro che discutono su carte, pool, divisioni eventi ecc. ANALISI GAME PLAY dove gli analisti continuano le loro disamine e ci si confronta; e poi Signori ...vorrei tanto rivedere la sezione TORNEI ...perchè come qualcuno accennava, tanti ma tanti utenti presenti in questo forum giocano nei vari tornei e parlano, discutono. si raccontano quotidianamente. Io personalmente sono iscritto a tre Tornei/Gruppi attualmente degli organizzatori: @FraCast86 @VinAllegro @Tiziano75
@the fez condivido quello che scrivi ma se il contesto non è adeguato il risultato sarà scontato (scusa la rima...) diventa poi normale che chi gioca in maniera spensierata e senza farne ogni volta una questione di policy aziendale o ideologica preferisce stare alla porta e non condividere o partecipare. Riflettiamoci un attimo. Grazie.
@the fez condivido quello che scrivi ma se il contesto non è adeguato il risultato sarà scontato (scusa la rima...) diventa poi normale che chi gioca in maniera spensierata e senza farne ogni volta una questione di policy aziendale o ideologica preferisce stare alla porta e non condividere o partecipare. Riflettiamoci un attimo. Grazie.