eFootball - Notizie, immagini e video

Licenze totalmente inutili le sudamericane e le asiatiche,e pure la turca,visto che Konami mette giocatori potw,contratti mirati ecc, per quei campionati,ma poi non inserisce gli Eventi dedicati. Totalmente inutili per l'Europa. Lasciano i pool giocatori ma tolgono gli eventi dedicati,conferma il pensiero che questo gioco sia in mano a degli incompetenti che non hanno né voglia né passione per il lavoro.
l'inter ha i cori sbagliati ed è squadra partner ce li ha da quando è ritornata la licenza. secondo me manca solo organizzazione e pianificazione a livello di contenuti licenze. tornei on line, oltre a quello del gameplay. a mio avviso da qualche mese è pure peggiorato a livello difensivo, sembra giocare al fut. in ogni partita risultati tennistici.

guarda solo la EA quanti kit legati ai partner (non squadre e leghe) sforna per il fut. o elementi per lo stadio. come al solito konami ricopia e pure male. settimana scorsa sponsorizzava la coppa italia il torneo on line di konami. hanno coinvolto solo milan inter atalanta e lazio., ma cavolo hai 20 squadre di serie B coinvolgi pure loro. senza contare il pisa è pure squadra partner. ma ormai è una causa persa. è nato come gioco mobile e morirà come gioco mobile.

Fantastica Konami.
Esce la carta di Kalidou Koulibaly e loro sbagliano la foto,mettendo Tambakti.
Forse dovremmo rivedere al ribasso l'opinione che abbiamo di quelli che realizzano il gioco.
Diciamo sempre, parlando delle mancanze e dei difetti, questo non gli interessa, quest'altro non gli conviene, quello per loro è superfluo.
Ma viene il dubbio che semplicemente non siano poi tanto abili nel loro lavoro.

Stiamo parlando di un gioco che fattura milioni e milioni (i reali profitti non li sappiamo), che si basa esclusivamente sulla vendita di carte, e poi, in un ambito, da quel che leggo, di ripetitività anche in questo aspetto, ne inserisci una nuova che potrebbe portarti incassi notevoli, e sbagli la foto?
Ma potrei capirlo se avessero inserito ex-novo tutti i giocatori del campionato filippino...

Nell'immagine ideale che abbiamo del Giappone in occidente al tizio responsabile di questa cosa avrebbero già consegnato la spada per il suicidio rituale...

Forse dovremmo rivedere al ribasso l'opinione che abbiamo di quelli che realizzano il gioco.
Diciamo sempre, parlando delle mancanze e dei difetti, questo non gli interessa, quest'altro non gli conviene, quello per loro è superfluo.
Ma viene il dubbio che semplicemente non siano poi tanto abili nel loro lavoro.
Io il dubbio me lo sono tolto tanto tempo fa, da quando ho visto la frequenza/precisione piede debole e i punti di base nei passaggi che hanno dato a Totti nella prima carta epica che ho visto uscire (e poi in tutte le altre).
Manco la voglia di aprire youtube e farsi un po' di cultura prima di vendere una cazzo di carta.

Ultima modifica:
Io il dubbio me lo sono tanto tempo fa, da quando ho visto la frequenza/precisione piede debole e i punti di base nei passaggi che hanno dato a Totti nella prima carta epica che ho visto uscire (e poi in tutte le altre).
Manco la voglia di aprire youtube e farsi un po' di cultura prima di vendere una cazzo di carta.
Se è così per le carte epiche che devono vendere, immaginati come è per i giocatori "normali"...

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Comunque, strano che nessuno lo abbia riportato, ho visto che si sono accorti, probabilmente lo avranno letto da qualche parte, dell'errore con Koulibaly e lo correggeranno giovedì prossimo.
Vabbè, quando volevano facevano patch anche il giorno dopo, ma intanto lo hanno venduto o lo venderanno comunque quindi non c'è fretta.

Ma la cosa fantastica è che c'è un sondaggio dedicato all'arena (che personalmente avevo avviato ed ero subito scappato).
Trovo incredibile l'impostazione delle domande.
Ricordo la prima che era così (o molto simile) : trovi che la modalità Arena sia, TUTTO SOMMATO, divertente?

TUTTO SOMMATO???!!! :oops: :oops: :oops:
Cioè, perfino loro, che hanno inserito quella roba, non sono sicuri che sia divertente. 🤔🤔
E' come dire :"sappiamo che è una cavolata, ma magari a qualcuno è piaciuta".

Chiarisco, per evitare polemiche.
Non sto dicendo che a qualcuno non possa piacere. Non è calcio, ma come cosa in più, non è un problema.
I difetti sono altri, come c'era chi giocava con gli struzzi, i dinosauri, le teste di cane e altre robe del genere, c'è chi si può divertire con questa modalità e quindi è liberissimo di giocarci.

Ma che sia proprio Konami a chiedere se è "tutto sommato" divertente, mi sembra un qualcosa di surreale.

Tra le altre domande c'è anche se vorresti giocarci ancora un po'. Il che mi fa pensare che la loro idea sia quella di toglierla.

Bah ... fra quella ciofecata della MyLeague e quella pagliacciata dell Arena secondo me sono assolutamente consapevoli che siano 2 modalità pressoché inutili e di spessore davvero modesto .... e sanno anche che tutta la community vuole modalità "realistiche" come ad esempio là Master League ... vedremo cosa ci riserverà il futuro ... se poi resterà solo un gioco PvP Dream Team e addirittura solo per smartphone pace ... almeno lo ufficializzassero così vendo tutto ed entro in un periodo di stand by come feci su ps3

Ps: nel frattempo, settimana lavorativa assurda, nel weekend proseguo la mia MyLeague con l Aberdeen, vediamo se batto l Olimpique Marsiglia e vado agli ottavi di EL

Ultima modifica:
Questo sta aspettando ancora la modalità offline e edit… nel frattempo gli stanno cascando gli arti superiori. 😄
Visualizza allegato 322452
A noi ci stanno cascando ben altre cose
Gr2bJjV.gif

• Mi piace
Reazioni: Muttley e ceks
Ufficiale la versione 4.3 per giovedì prossimo.

Visto che parlano ufficialmente di "aggiornamento secondario", considerando anche che invece la 4.2 doveva portare clamorose novità, è probabile che ci saranno grandi cambiamenti... :p

Ho dato un'occhiata al volo su YouTube alla nuovissima modalità Strike Arena .... sono senza parole ... ma il REALISMO dove andrà mai a finire se continuano a sfornare questi mix Fantasy ... ho visto un tiro bomba con la scia infuocata colorata stile holly e benji ... ovviamente ho interrotto la visione del video e mi rifiuto categoricamente di cliccare sul tasto che permette di accedere ad una modalità simile come d altra parte non ho mai neanche provato la MyLeague da quando hanno sbloccato tutto il DB autentico ... proseguo con l app esterna rinnovata a 24€ per un anno ... se tolgono il DB autentico sono fritto ... smetterò di giocare ... ieri sera però Aberdeen-St Mirren liv Campione full manual 15 minuti ... 0-0 ma mi son divertito tantissimo
konami ti faceva giocare con i pinguini anche quando c'era la ML...oggi che non esiste l'offline vi sembra tutto immondizia..perché la lingua batte dove duole il dente.

Ufficiale la versione 4.3 per giovedì prossimo.

Visto che parlano ufficialmente di "aggiornamento secondario", considerando anche che invece la 4.2 doveva portare clamorose novità, è probabile che ci saranno grandi cambiamenti... :p
Volti aggiornati e nuovi spero perlomeno.

A questo punto non mi stupirebbe che un solo ciuffo d’erba in 3D fosse il loro focus insieme 3 o 4 leggende
Quando non c è d’ aspettarsi nulla neppure sotto l’ albero di Natale konami parte sempre in pole, ti terrorizzano le sorprese? Bussa alla loro porta, sarai accorto con argento mirra e incenso

• Mi piace
Reazioni: Lele74
A questo punto non mi stupirebbe che un solo ciuffo d’erba in 3D fosse il loro focus insieme 3 o 4 leggende
Quando non c è d’ aspettarsi nulla neppure sotto l’ albero di Natale konami parte sempre in pole, ti terrorizzano le sorprese? Bussa alla loro porta, sarai accorto con argento mirra e incenso
È probabile, tolgano anche le amichevoli offline.. che ti credi!?
C'è da aspettarsi di tutto:D

Spero tolgano, quei rigori da battere, per me odiosi, capitanati da quei "pirla" di Tsubasa & co.
Spero anche, tolgano, quella specie di modalità 3vs3, o che, almeno, entrambe le 2 cose, le mantengano come esclusiva per il Mobile!

Lasciate in pace le console, da simili baggianate, accidenti a voi!

È probabile, tolgano anche le amichevoli offline.. che ti credi!?
C'è da aspettarsi di tutto:D

Spero tolgano, quei rigori da battere, per me odiosi, capitanati da quei "pirla" di Tsubasa & co.
Spero anche, tolgano, quella specie di modalità 3vs3, o che, almeno, entrambe le 2 cose, le mantengano come esclusiva per il Mobile!

Lasciate in pace le console, da simili baggianate, accidenti a voi!
È più probabile che tolgano efootball dalle consolle. Zero modalità e novità online,eventi spariti,sempre le solite 2 cose. Se un gioco creato per l'online non riesce ad avere nulla di attrattivo che non sia lo shopping fine a se stesso,è un gioco morto.

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom