eFootball - Notizie, immagini e video

E le fiere .... l E3 di Los Angeles etc etc dove venivano furtivamente registrati spezzoni di gp che minuziosamente analizzavamo frame to frame da maggio a settembre???!!!
Hai ragione su tutto però sono convinto che se EF avesse una Master offline ci giocheresti pure tu e parecchio.
Ovviamente L assenza di modalità offline serie non permette ad un utente offline di giocare a questo gioco.
Nostalgia canaglia

Esempio banalissimo.
Io sono su questo forum da Pes 2011.
L'attesa dell'uscita dei vecchi Pes con fantomatici scoop di utenti amici di negozianti che rompevano il dayone un giorno o due prima. Oppure Mediaworld e Gamestop che lo vendevano dopo le 18. E poi tutti a casa a postare le prime impressioni. E noi li in trepida attesa ad aspettare feedback da altre persone.
Centinaia e centinaia di messaggi al giorno.
Di cosa stiamo parlando? Dai su.
Adesso il nulla cosmico con sta cagata per android che copia spudoratamente modalità e altro a EA SPORTS (Ultimate Team, tiro potente e Rush), si aggiorna 3 volte l'anno per inezie perdendo pure licenze su licenze e aggiungendo 3000 carte identiche per i classici giocatori medi che si accontentano del nulla. EH MA È GRRRRAAAATTTISSSSSS.

Per la cronaca io sto svariando tra FC25 e Pes 2020 con la Serie A 1990/91.

E sono felice perché ho entrambe le opzioni di gioco che desidero.

La gente è sparita dal forum perché Pes è sparito.
FINE.
Siamo Gli ultimi dei Mohicani.

Scusate c'è un modo per avere il nome del calciatore sulla testa mentre si gioca? io ho trovato solo la possibilità di mostrare la barra della resistenza

è peggio trovarsi giroud portiere con un overall intorno al 86 perchè ha fatto 5 minuti in campionato in porta dopo espulsione del portiere, o altri giocatori completamente fuori ruolo, rispetto al stile manga delle carte e dei modelli 3d cartonesco nel giochino dei rigori.
È un pò tutto un insieme di cose..

Lo stile manga, è riferito anche all'arcade che c'è nel DNA dei jappo. Il chè, è tutto quanto meraviglioso. Sono cresciuto "a pane e arcade" giocando nei cabinati dei bar al mare, e successivamente, nelle sale giochi :D
Però, fossi in loro, certe "particolarità", in un gioco di calcio, le lascerei stare..

Scusate c'è un modo per avere il nome del calciatore sulla testa mentre si gioca? io ho trovato solo la possibilità di mostrare la barra della resistenza

Si c'è questa possibilità. Non ricordo però senza guardare esattamente dove si attiva... Prima volta che mi connetto, se mi ricordo, guardo

Ok,quindi l'aggiornamento odierno toglie lega Mex,Argentina,Colombiana,Cilena,Americana,A e B giapponese,lega coreana? Ma se cancellassero sto gioco dalle PS5,Ps4,Xbox e PC e lo lasciassero solo per mobile non sarebbe meglio?

Un attimo però.
Il campionato messicano è probabile che sparirà con il prossimo aggiornamento, fra una o due settimane.
Per gli altri parlano di un reset dei giocatori per chi gioca la modalità campionato.
Le due cose sono un po' diverse.

Poi io da tempo penso che se il gioco rimane strutturato così in tempi relativamente brevi diventerà solo per smartphone.

• Mi piace
Reazioni: alexis13
In che senso non c'è più la jleague???
No,no,mi correggo. Si è persa la licenza della lega mex, per le altre si parla di "azzeramento" dei risultati per chi sta giocando il MyTeam offline. Non so perché,forse per sistemare mercato e divise? La licenze della J-League dovrebbe
esserci ancora.

tutte le licenze dovrebbero rimanere (tranne il messicano scade a giugno e non capisco perchè tolgano a febbraio la licenza, visto la stagione 24/25 è compresa dalla partnership firmata e il campionato termina a giugno).

i campionati asiatici e sud americani (tranne brasile) subiranno il semplice reset della modalità campionato. da oggi dovrai iniziare da zero. ma solo se lo usi fuori dall'europa

i kit della jleague e le squadre mi sembra è stato aggiornato con lo scorso update.

Ultima modifica:
tutte le licenze dovrebbero rimanere (tranne il messicano scade a giugno e non capisco perchè tolgano a febbraio la licenza, visto la stagione 24/25 è compresa dalla partnership firmata e il campionato termina a giugno).

i campionati asiatici e sud americani (tranne brasile) subiranno il semplice reset della modalità campionato. da oggi dovrai iniziare da zero. ma solo se lo usi fuori dall'europa

i kit della jleague e le squadre mi sembra è stato aggiornato con lo scorso update.
Licenze totalmente inutili le sudamericane e le asiatiche,e pure la turca,visto che Konami mette giocatori potw,contratti mirati ecc, per quei campionati,ma poi non inserisce gli Eventi dedicati. Totalmente inutili per l'Europa. Lasciano i pool giocatori ma tolgono gli eventi dedicati,conferma il pensiero che questo gioco sia in mano a degli incompetenti che non hanno né voglia né passione per il lavoro.

• Mi piace
Reazioni: ceks
No,no,mi correggo. Si è persa la licenza della lega mex, per le altre si parla di "azzeramento" dei risultati per chi sta giocando il MyTeam offline. Non so perché,forse per sistemare mercato e divise? La licenze della J-League dovrebbe
esserci ancora.
Fatico anche a credere che qualcuno giochi alla MyLeague !!!
Una modalità nata e pensata proprio male senza alcun criterio logico.
Si è ormai appurato che la di dovrebbe giocare con i giocatori del DT, per provarne dei nuovi prima di portarli nel campionato online .... peccato che con una squadra "mista" di giocatori POTW, EPIC o altro genere, ci si inserisca poi in un campionato "vero" perdendo quindi ogni minima sorta di realismo.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online