La curva di apprendimento del gameplay non è minore. Altrimenti non si spiegherebbe la % così bassa di D1 in totale all'utenza che gioca.@Pistiuk81 nonostante tu abbia preferenze di gioco completamente opposte alle mie, molto spesso mi trovo d'accordo nei giudizi che dai complessivi sul gioco.
Anche sulle differenze evidenti che ci sono state tra Pes e ef in favore di quest'ultimo.
Detto questo però ti rammento che il difetto di avere la verità in tasca e il pregio di sostenerla quando è intoccabile, poi c'è il.rischio di passare per presuntuosi.
Io sono tra quei "vecchi gamer come citi te, che tutto volevano tranne di vedere quel tipo di cambiamento che c'è stato dato nalla v4.0.0
Non sò se questo è il thread giusto per parlarne, ma è evidente che efootball25 premi molto di più chi gioca su Mobile.
Comandi sempre più automatizzati. Curva di apprendimento.del gioco sempre minori e A.I offline praticamente senza mai una evoluzione tangibile ad ogni versione rilasciata.
Sono tutte cose discutibilissime e che non necessitano di avere una verità assoluta per tutti.
Se impari il gameplay puoi anche comandare il gioco e vincere contro chi il gameplay non l'ha imparato,anche se tu giochi con carte gratis ed il tuo avversario ha 22 epic da 1200€.