eFootball - Notizie, immagini e video

Io domani spendo € 24,99 per la versione PRO dell APP Winner per IOS per poter gestire un campionato esternamente col Db autentico ... dimmi te ...
Luca sto facendo myleague con Hibernian, ed ho fc 25. Ma il calcio Konami è di un altro livello. Per fortuna o purtroppo. Fc ha tante cose buone quest'anno, ma mi sento a casa con Konami, parlando di passione. Hanno un mezzo diamante in mano, davvero non capisco.

Ultima modifica:
Si, però confermi quello che ho scritto.
Questi dati non hanno fonti.
Mi sembra un po' come quando qualcuno scriveva che Fifa vendeva venti volte più di Pes, il che avrebbe significato 80 o 90 milioni di copie....

Ripeto ancora, prima che arrivi qualche paladino, sono assolutamente convinto che EFootball anche su console o pc guadagni bene e costi meno che ai tempi di Pes, ma quanto realmente guadagni lo sanno solo quelli della Konami.
Sui nuneri effettivi sono d’accordo con te (da cui il “mi piace” al tuo post), ma a spanne @zona Cesarini non va lontano dalla verità.

In ef22 ho giocato fullmanual fino alla promozione in D4,poi diventava proibitivo. Già non utilizzo gli epic,ma solo carte gratis potw,ora le carte epic hanno aumentato la difficoltà,partire con uno svantaggio,giocando fm,è troppo per la D3. Giocare vs cpu mi annoia,preferisco l'1vs1,mi piacerebbero i filtri,ma si fa buon viso a cattivo gioco. Anche perché per me in campo il calcio di Konami è l'unico sul mercato.
Se per questo anch'io non mi diverto più ad affrontare questa A.I così come è messa e sempre più spesso ormai vado a giocare in amichevoli online PvsP.

La concorrenza, a parte un ramo tattico davvero ben fatto, sul campo è rimasto il Fifa che conoscevamo.
E poi ci troviamo a pensarla come un famoso titolo di un film di molti anni fà: "non ci resta che piangere.

Ps: fare i conti in tasca ad una multi nazionale secondo me non ha proprio senso.
Si sprecano minuti del proprio prezioso tempo e risorse mentali inutilmente.

Ora sei tu che stai sviando il discorso. Parlavamo di utenza console,da 5 mln a 10,con quei 10 che giocano solo ed esclusivamente al DT,con squadre,alcune,che costano 1000€ e passa. L'utenza offline non portava guadagni,infatti l'hanno segata. Ora,se vuoi fare un discorso globale,ci metti i download di console e mobile assieme,800mln totali. Però per te guadagnava più prima,quando vendeva 1/3 delle copie per console ed aveva il mobile. Ok.
MA LI LEGGETE I POST A CUI RISPONDETE O ANDATE A MUZZO?!?
Qui le cose sono due. O io non parlo Italiano o tu non capisci.
Sono tre post che dico la stessa cosa, perchè svio il discorso?! che difficolta farsi capire qui dentro.
Lo ripeto più chiaramente.
KOANMI SU CONSOLE GUDAGNAVA PIU' IN PASSATO CHE ORA.
E' MATEMATICA, NON UN OPINIONE.
Detto cio, fate come ve pare. State bene così.

Quindi prima scrivi che fa utili solo con il mobile, ti spiego perchè non può essere come dici e allora affermi che parlo di argomenti a cui nessuno aveva accennato?
Mamma mia, qui farsi capire è diventato difficle. Ma secondo me ci mettete un pò anche del vostro...
Lo rispiego anche a te:
KONAMI SU CONSOLE GUADAGANAVA PIU' IN PASSATO CHE ORA !!!
non vuol dire che il comparto console vada chiuso.
Ma, seocndo te che capisci di economia, si può chiudere un ramo d'azienda dopo decenni di profitto perchè per due anni ha fatturato meno? in più, stai recuperando il mancato profittto con il mobile, quindi puoi senz'altro compensare.
Chiaro?!

Ultima modifica:
MA LI LEGGETE I POST A CUI RISPONDETE O ANDATE A MUZZO?!?
Qui le cose sono due. O io non parlo Italiano o tu non capisci.
Sono tre post che dico la stessa cosa, perchè svio il discorso?! che difficolta farsi capire qui dentro.
Lo ripeto più chiaramente.
KOANMI SU CONSOLE GUDAGNAVA PIU' IN PASSATO CHE ORA.
E' MATEMATICA, NON UN OPINIONE.
Detto cio, fate come ve pare. State bene così.
Certo,guadagnano più in passato con meno copie per console che ora.
Questo incontrato ieri sera,sai quanti ne becco così?
Screenshot_20241020-151644_Xbox.jpg

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Ma stiamo parlano di milioni di persone e tu mi citi "quelli che hai visto"?!
Mi cadono le braccia.
Ripeto, state bene così.
KONAMI E' GRANDE !!!!
Secondo te metà della gente che gioca ad efootball su consolle non spende 60€ l'anno per il gioco. Io ti dico che spendono almeno il doppio per le squadre che si vedono online.

Il problema di molti qui dentro è parlare per pagine e pagine con un singolo utente che farfuglia a vanvera sempre gli stessi due concetti senza nè capo nè coda.

Server crashati, Konami stamattina inondata di soldi grazie al pool Vierà-Thuram.

Solo oggi faranno gli stessi soldi con tutte le copie vendute di un anno di un pes qualsiasi.

Non ho idea se sia un bene o un male, solo è così.

Sono veramente vecchio ,,, o forse un alieno..
Non spenderei 1 solo euro per avere Vierà -Thuram , nemmeno se mi portassero le loro maglie autografate a casa.
Faccio veramente fatica a comprendere quale sia la molla che spinga la gente a spendere soldi per avere una fanta squadra, piuttosto che per acquistare DLC che aggiungano realismo al gioco ( stadi , divise , modalità , pacchetti campionati , grafiche in hi-res, ecc ecc).
Sono davvero un dinosauro scusatemi !

Non spenderei 1 solo euro per avere Vierà -Thuram , nemmeno se mi portassero le loro maglie autografate a casa.
Faccio veramente fatica a comprendere quale sia la molla che spinga la gente a spendere soldi per avere una fanta squadra, piuttosto che per acquistare DLC che aggiungano realismo al gioco ( stadi , divise , modalità , pacchetti campionati , grafiche in hi-res, ecc ecc).
Dove si possono acquistare questi DLC?

Siamo in tanti … io spendo in settimana 24€ (abbonamento annuale app) per gestire il DB Autentico Konami … e ne spenderei tanti e tanti di più per quello che hai scritto tu …
Fermo restando che io per il DT in 3 anni non ho speso 1€.
Non capisco perché non capiscono che gli utenti storici non giocano alle modalità dei Sogni … han tutto già pronto … sono cose che fanno da 3 decenni (modalità offline e edit) … perché non metterle in vendita a fianco alle carte dei sogni??? E coprire 2 mercati paralleli? Sogno e Autentico? Boh

Siamo in tanti … io spendo in settimana 24€ (abbonamento annuale app) per gestire il DB Autentico Konami … e ne spenderei tanti e tanti di più per quello che hai scritto tu …
Fermo restando che io per il DT in 3 anni non ho speso 1€.
Non capisco perché non capiscono che gli utenti storici non giocano alle modalità dei Sogni … han tutto già pronto … sono cose che fanno da 3 decenni (modalità offline e edit) … perché non metterle in vendita a fianco alle carte dei sogni??? E coprire 2 mercati paralleli? Sogno e Autentico? Boh
Sono tutte cose per cui ci vogliono licenze. Konami a dicembre perderà giocatori ed allenatori in scadenza. Secondo me se metteranno l'editor sarà qualcosa di solamente interno,senza file,perché,sempre secondo me,vogliono tagliare qualsiasi tipo di problema con club o leghe,che,senza licenza,vedono riprodotti i propri club e chiedono danni. E non escludo nemmeno che in futuro possano agire contro le mod per pc.

Sono tutte cose per cui ci vogliono licenze. Konami a dicembre perderà giocatori ed allenatori in scadenza. Secondo me se metteranno l'editor sarà qualcosa di solamente interno,senza file,perché,sempre secondo me,vogliono tagliare qualsiasi tipo di problema con club o leghe,che,senza licenza,vedono riprodotti i propri club e chiedono danni. E non escludo nemmeno che in futuro possano agire contro le mod per pc.
Il DB autentico però è bello corposo ... e non raccontiamoci che serve per il DT dove le squadre sono formate da ben altri giocatori diversi da quelli del DB autentico che hanno overall molto inferiori.
Guarda il tuo Pisa ...media overall 95 e giocatori assurdi.
Sulle mod per pc non so, su evoweb per pes ci sono da tre decenni e anche su EF da 3 anni, mai rimosse, sempre disponibili. Boh

Il DB autentico però è bello corposo ... e non raccontiamoci che serve per il DT dove le squadre sono formate da ben altri giocatori diversi da quelli del DB autentico che hanno overall molto inferiori.
Sulle mod per pc non so, su evoweb per pes ci sono da tre decenni e anche su EF da 3 anni, mai rimosse, sempre disponibili. Boh
Non è vero, gli overall non sono differenti, almeno non più. Sono identici. Quelli dei giocatori base, per intenderci, non le versioni speciali.

Ho controllato io personalmente prima che uscisse FC25 e sia nelle amichevoli che nel DT gli overall erano identici.

Il database serve per il dream team negli Eventi dedicati,spagnolo,italiano,ecc e l'overall dei giocatori passa gli 88-89,anche nel campionato giapponese o indonesiano. Nell'italiano,inglese o spagnolo passa i 90-92. Database giocatori originali.

Ultima modifica:
Non è vero, gli overall non sono differenti, almeno non più. Sono identici. Quelli dei giocatori base, per intenderci, non le versioni speciali.

Ho controllato io personalmente prima che uscisse FC25 e sia nelle amichevoli che nel DT gli overall erano identici.
Il database serve per il dream team negli Eventi dedicati,spagnolo,italiano,ecc e l'overall dei giocatori passa gli 88-89,anche nel campionato giapponese o indonesiano. Nell'italiano,inglese o spagnolo passa i 90-92. Database giocatori originali.
Però, scusate, o uno o l'altro.
Nelle amichevoli gli overall sono piuttosto bassi per i big, e piuttosto alti per tutti gli altri, ma pur avendo giocando qualche giorno fa con o contro Barcellona, United, Bayern, non mi pare di aver visto valori sopra gli 86/87.
Se negli eventi si arriva sopra il 90, e parlo di squadre gestite dall'IA, allora ci sono ancora due database con valori diversi.

Giusto per curiosità, tanto all'atto pratico la situazione questa è e questa rimane.

E' una domanda seria ? ( sono serio no ironia no troll )
Ovvio che sappiamo tutti che questi DLC sono solo nella testa di qualche offliners duro e puro.
Perchè parlarne come se ci fosse una qualche scelta allora?
A questo punto perchè non spendere soldi per il fantastico DLC dove puoi rigiocare stagioni reali passate per tentare di ribaltare l'esito di un campionato?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom