eFootball - Notizie, immagini e video

Ma 800 milioni di download non significano nulla.
Cioè, servono solo a Konami per farsi pubblicità.
Io stesso fra PS4, Pc e XBox S l'ho scaricato 7 o 8 volte.

Ed era venuto fuori, un paio di anni fa, che quel numero comprendesse anche i download di Pes Mobile.

E comunque trovameli 80 milioni di persone che chiedono l'editor e non vogliono le modalità online....🤣
Il fatto di installare e disinstallare il gioco è un pratica che fanno in 3 al mondo dai....

Ora salta fuori che sono tutti come the elder che scaricano... provano un hearts vs doncaster... video... non si divertono..

Disinstallano......

Ci riprovano 3 mesi dopo...

Stranamente è uguale....

Disinstallano....

Ci riprovano 6 mesi dopo...

Migliorata una cosa... peggiorata altra...

Disinstallano...

Guarda che non si vive come te :)

Si ma ragazzi non so se si sta scherzando o sono fuori io dalla realtà.
Ma cavolo c'entra sapere se uso Facebook o whatsapp? Cosa c'entra col gioco se ho la ps5 in soggiorno o camera?
Cosa c'entra sapere se gioco tra una lezione e l altra o nella pausa caffè?
Ma questi sono fuori da ogni minimo schema vitale di questo mondo.
Venirmi addirittura a chiedermi se gioco al ristorante.
Ho fatto due volte il questionario una seria, la prima per vedere le domande.
La seconda insieme ad amici qui da me a casa dove ci siamo sbizzarriti su ogni.
Almeno ci siamo fatte 2 risate.
Ecco cosa serve Konami oggi.
Potresti cmq insegnare loro a fare marketing e sondaggi....

Le capacità le hai..

Cristianoarry è un marchio noto in tutto il mondo..

Mi elenchi una domanda dove c'è espressamente la parola modalità offline?
Se ti diverte il gioco pvp...

Se ti diverte il gioco offline vs cpu

Mi fermo a queste due .....

Potresti mettere alla prima ASSOLUTAMENTE NO.. e alla seconda ASSOLUTAMENTE SI...

Ed jnvece è più utile lamentarsi qua..

Utilissimo

Il fatto di installare e disinstallare il gioco è un pratica che fanno in 3 al mondo dai....

Ora salta fuori che sono tutti come the elder che scaricano... provano un hearts vs doncaster... video... non si divertono..

Disinstallano......

Stranamente è uguale....

Disinstallano....

Disinstallano...

Mi mancavano un po' le tue uscite a caso.

Io il gioco l'ho scaricato su Xbox S appena uscito, cancellato per bisogno di spazio alcuni mesi fa e nuovamente riscaricato un mese fa.
Idem su Ps4, prima per provare se c'erano differenze e di recente per poterci giocare senza dover cambiare console ogni volta.
Su pc forse una volta in più, sempre in seguito a pulizie generali per cercare di farlo girare al meglio (il pc, visto che è vecchio).
Sono comunque 7 volte in oltre 3 anni.

Poi ci saranno anche quelli che lo installano, fanno una partita e lo cancellano perchè non gli piace per poi reinstallarlo all'aggiornamento successivo, così come ci saranno quelli che lo hanno scaricato su smartphone per poi non giocarci nemmeno.
Lo faccio anche io con certi giochi su smartphone.

Se poi pensi che 800 milioni di download significa che un decimo della popolazione mondiale, neonati e ultracentenari compresi, gioca a EFootball, beh...alzo le mani e mi arrendo.

Ma stai tranquillo, sono assolutamente convinto che il tuo gioco preferito Konami lo porterà avanti come è adesso ancora a lungo, non credo che si faccia condizionare dalla mia opinione.

Ed era venuto fuori, un paio di anni fa, che quel numero comprendesse anche i download di Pes Mobile.

E comunque trovameli 80 milioni di persone che chiedono l'editor e non vogliono le modalità online....🤣
Che dirti. Più di togliere il 90% da quei download che devo fare:D

Vuoi toglierne il 95%?
Vuoi arrivare alla cifra di 40ml di preferenze che ambiscono al rispondere a quel sondaggio??
Sarebbe più attendibile???
Certo che no.

La questione non è l'editor, ma quanto sia attendibile (credibile il sondaggio è la stessa Konami.
Il succo era quello.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io cmq ho credo che il gradiente non siano esattamente i presunti download ( troppe varianti come gia detto da altri... troppo mestruo).
Sec me la loro analisi viene fatta sugli accessi reali e continuati alla piattaforma EF ,codificati dal' id online che ci assegna quando installiamo il gioco.

80 milioni di sicuro no, magari neanche 10, ma se mezzo milione di utenti risponde alle domande segnalate da Pistiuk sul gradimento verso online ed offline ( e non sono le uniche due a poter indirizzare in quel senso) in modo ben preciso sarà di sicuro molto meglio che se rispondono in quel modo solo 20.000 players.

Se anche agli offliners duri e puri non frega un cazzo di farsi "contare" allora figurati cosa potrà mai interessare a Konami un editor o una master.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
80 milioni di sicuro no, magari neanche 10, ma se mezzo milione di utenti risponde alle domande segnalate da Pistiuk sul gradimento verso online ed offline ( e non sono le uniche due a poter indirizzare in quel senso) in modo ben preciso sarà di sicuro molto meglio che se rispondono in quel modo solo 20.000 players.

Se anche agli offliners duri e puri non frega un cazzo di farsi "contare" allora figurati cosa potrà mai interessare a Konami un editor o una master.
Ma scusa tu e @Pistiuk81 gli ultimi 4 anni oltre a stare nel tread DT, dove siete stati?
Perché mi sembra che di questionari ne sono stati compilati a bizzeffe ed è cambiato qualcosa?
Non mi sembra, anzi si che mentre prima facevo 30 partite a settimana adesso ne faccio 5.
E non venirmi a dire le tue solite frasi fatte, che chi non gioca non può giudicare.
Perché adesso sto giudicando il sondaggio e non mi permetto di giudicare il gameplay.

Du pc con la mod. É semplicemente fantastico
Migliora la fisica della palla, ci sono più falli nella singola partita e migliora anche il cambio cursore è proprio uno sballo.
Se poi migliora anche le prestazioni della A.I beh abbandoniamo Konami per la mod:p

Se invece migliora solo grafica (leggermente) e l'editor beh non mi interessa molto. È interessante, ma non mi interessa.

A me pare che la componente offline fosse un minimo più presente in altri sondaggi.
L'editor può andare bene anche a chi gioca il DT per crearsi maglie e loghi di fantasia, e quell'unico accenno ai campionati secondo me è riferito ad un qualcosa online e DT.

Se altri sondaggi mi davano una remota sensazione che volessero chiedere qualcosa sull'offline, quest'ultimo proprio no.
I campionati cui si riferiscono sono le divisioni e la MyLeague. Non penso si riferiscano a nulla di offline,almeno offline senza DT inserito.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Per dovere di cronaca, installato 3 volte con relative disinstallazioni.
A distanza di mesi, ovviamente.
Il mio SSD l'ha ospitato per la seguente durata:
- prima installazione: 15 minuti
- seconda installazione: 10 minuti
- terza installazione: 15 giorni.

La terza è stata recente, sperando in qualcosa.

Poi, visto che installava una tantum aggiornamenti e limitava il mio tempo da dedicare all'aspetto ludico, l'ho definitivamente accantonato.
Quindi potete prendere come riferimento questo conteggio: 799.999.997 di download :rotfl:

Ciao a tutti sta sera devo giocare offline con un mio amico in 2 dalla stessa consolle.
Che cosa possiamo fare giocando in 2?
Posso usare squadra del dream team un grosso grazie per chi mi rispondera

Ma scusa tu e @Pistiuk81 gli ultimi 4 anni oltre a stare nel tread DT, dove siete stati?
Perché mi sembra che di questionari ne sono stati compilati a bizzeffe ed è cambiato qualcosa?
Non mi sembra, anzi si che mentre prima facevo 30 partite a settimana adesso ne faccio 5.
E non venirmi a dire le tue solite frasi fatte, che chi non gioca non può giudicare.
Perché adesso sto giudicando il sondaggio e non mi permetto di giudicare il gameplay.
A parte che gli anni sono 3...

Cmq efootball è nato cambiando il precedente nome e non menzionando l offline....

I lamenti di una parte di utenza (piccola ma rumorosa perché gran parte dei "vecchi") li ha portati in parte a rivedere il progetto...

In questi 3 anni si è modificato/introdotto:
- mappatura tasti (ricordo lamentele con finta quadrato e x sostituita con r1 e x)... o le modifiche degli ultimi mesi per me molto impattanti (L2 per difendere palla era orribile da vedere come animazione.. L2 per controllo suola mooolto piu immediato)
- telecamera duello
- miglioramento grafico
- miglioramento di fluidita
- partite fra amici online
- partite fra amici offline
- partite fra amici offline con tutto il database sbloccato
- My League vs cpu
- varie cut scene (quelle dell arbitro per me azzeccatissime che danno immersione)
- condizioni meteo (non utilizzabili in DREAM TEAM come anche il giorno)
- livelli e minuti sbloccati nell offline
- Co-Op
- Dream Team dovrei scrivere una 15ina di novità ma non mi sto a dilungare tanto so che non ti interessa

È un processo di progresso... ma lento.. tremendamente lento...

Di certo i livelli sbloccati e il db sbloccato per l offline non l ho chiesto io...

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio

Disinstallano......

Stranamente è uguale....

Disinstallano....

Disinstallano...

Non so quante volte l'ho installato e cancellato, non le ho contate.
Semplicemente speravo di avere novità che non si sono viste per raggiungere un divertimento accettabile per quanto mi riguarda.
Spazio occupato inutilmente = immondizia, quindi tanto valeva cestinarlo definitivamente.
Ho smesso di dargli chances quando ho capito che era del tutto inutile.

Siamo già arrivata a tre, devi rivedere le tue stime. :)

A parte che gli anni sono 3...

Cmq efootball è nato cambiando il precedente nome e non menzionando l offline....

I lamenti di una parte di utenza (piccola ma rumorosa perché gran parte dei "vecchi") li ha portati in parte a rivedere il progetto...

In questi 3 anni si è modificato/introdotto:
- mappatura tasti (ricordo lamentele con finta quadrato e x sostituita con r1 e x)... o le modifiche degli ultimi mesi per me molto impattanti (L2 per difendere palla era orribile da vedere come animazione.. L2 per controllo suola mooolto piu immediato)
- telecamera duello
- miglioramento grafico
- miglioramento di fluidita
- partite fra amici online
- partite fra amici offline
- partite fra amici offline con tutto il database sbloccato
- My League vs cpu
- varie cut scene (quelle dell arbitro per me azzeccatissime che danno immersione)
- condizioni meteo (non utilizzabili in DREAM TEAM come anche il giorno)
- livelli e minuti sbloccati nell offline
- Co-Op
- Dream Team dovrei scrivere una 15ina di novità ma non mi sto a dilungare tanto so che non ti interessa

È un processo di progresso... ma lento.. tremendamente lento...

Di certo i livelli sbloccati e il db sbloccato per l offline non l ho chiesto io...
Precisissimo come al solito.

Ma se gli offliners il sondaggio non lo vogliono fare alla fine affari loro.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Se ti diverte il gioco pvp...

Se ti diverte il gioco offline vs cpu

Mi fermo a queste due .....

Potresti mettere alla prima ASSOLUTAMENTE NO.. e alla seconda ASSOLUTAMENTE SI...

Ed jnvece è più utile lamentarsi qua..

Utilissimo
Giusto per curiosità: esattamente come posso rispondere “Assolutamente sì” alla domanda sul gioco offline vs cpu visto che fa implicito riferimento alla paccottiglia gentilmente riciclata da Konami negli ultimi anni? Personalmente ho cercato di far emergere che vorrei modalità offline, Master League e rispetto delle LORO roadmap, ma in questo sondaggio non è proprio semplice visto che il focus è su altro.

Giusto per curiosità: esattamente come posso rispondere “Assolutamente sì” alla domanda sul gioco offline vs cpu visto che fa implicito riferimento alla paccottiglia gentilmente riciclata da Konami negli ultimi anni? Personalmente ho cercato di far emergere che vorrei modalità offline, Master League e rispetto delle LORO roadmap, ma in questo sondaggio non è proprio semplice visto che il focus è su altro.
Intanto puoi dire che non ti interessa il pvp...

Non interessandoti il pvp di conseguenza di interessa lo sviluppo dell offline.. dove puoi fare osservazioni in altro..

Che poi nn sia prioritario in un free to play ed in generale nel 2024.. quello è ovvio...

Non so quante volte l'ho installato e cancellato, non le ho contate.
Semplicemente speravo di avere novità che non si sono viste per raggiungere un divertimento accettabile per quanto mi riguarda.
Spazio occupato inutilmente = immondizia, quindi tanto valeva cestinarlo definitivamente.
Ho smesso di dargli chances quando ho capito che era del tutto inutile.

Siamo già arrivata a tre, devi rivedere le tue stime. :)
Cavolo... 3 vs 800 milioni..

L analista di Konami sta tremando

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0