eFootball - Notizie, immagini e video

Veramente imbarazzante, ed è la roba che mi fa passare tutta la voglia di giocare anche solo quella roba della MyLeague. Affronti 19 squadre praticamente identiche con valori molto simili. Roba da far cascare le braccia.

Solo che ora è peggio, perché se prima i valori tra autentiche e DT sembravano quantomeno diversi, adesso sono unici. Quindi anche uscissero modalità (e non usciranno) comunque dovresti sorbirti il campionato con overall fuori dal mondo
Serve EDITOR

Su PC è una barzelletta.
Vado nella cartella di installazione e faccio partire l'eseguibile SETUP.
Imposto 1920x1080 (il 2k o 4k non esiste) e la accetta.
Parte e poi si apre una finestra che reimposta a 720p, anche se poi giocandoci credo rimanga visivamente lo stesso a 1080p.
Inoltre, rispetto alle precedenti versioni, nel SETUP ho scelto la funzione FULL SCREEN e finalmente si gioca senza essere in modalità finestra.
Ad oggi, comunque, un giocattolino del quale non me ne faccio nulla, dato che non ho nessun stimolo senza modalità off line degne di questo nome.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Su PC è una barzelletta.
Vado nella cartella di installazione e faccio partire l'eseguibile SETUP.
Imposto 1920x1080 (il 2k o 4k non esiste) e la accetta.
Parte e poi si apre una finestra che reimposta a 720p, anche se poi giocandoci credo rimanga visivamente lo stesso a 1080p.
Inoltre, rispetto alle precedenti versioni, nel SETUP ho scelto la funzione FULL SCREEN e finalmente si gioca senza essere in modalità finestra.
Ad oggi, comunque, un giocattolino del quale non me ne faccio nulla, dato che non ho nessun stimolo senza modalità off line degne di questo nome.
Si vero il discorso menu a tendina

… però mi pare discretamente evidente che il gioco non giri a 720p ma a maggior risoluzione anche perché, se girasse a 720p e sfruttasse lo scaler della tv, non si vedrebbe così

... io gioco su un 55” 4k Lg e con tutta la sua buona volontà (della tv), se il gioco girasse in HD nativamente, lo vedrei a cubetti.

Endo (modder top) ha lavorato a molte mod grafiche di EF e sostiene che il gioco esca in 4k e venga poi rielaborato a risoluzioni inferiori dai vari dispositivi (su pc però non a 720p a prescindere dal menu a tendina di cui parli).

Per farti capire (prova già fatta).

Setta 720p Full screen e gioca.
Poi spegni e setta 1080p solo modalità finestra e gioca.

Vedrai la stessa identica resa.

Quel menu a tendina è INUTILE … da EF22 … non ti dico quante prove avevo fatto a suo tempo …

Ultima modifica:
Su Masuda nel 2014 sai che con me sfondi una porta aperta, ma se il pubblico non era pronto nel 2014 ora mi sembra lo sia ancora meno.

Però la difesa del pallone con L2 per 3 anni in EFootball era qualcosa di inguardabile.
Soprattutto, in 3 anni sembra che non siano riusciti a migliorarla, eccetto limitare un po' la "culata" all'indietro.

Quella attuale, boh, non riesco ancora a giudicarla. Non mi esalta per nulla, ma voglio provare ad approfondirla prima di bocciarla.

Negli ultimi Pes avevano raggiunto un buon compromesso fra automatismo e manualità, ma quando l'avevano inserita era un po' come quella attuale, praticamente automatica e basta. Speriamo che seguano lo stesso percorso.

Il colpo di genio era quella di Pes2014, con la levetta destra (non solo per la difesa del pallone). Ma meglio non parlarne perchè mi inca... ancora dopo 11 anni....
Si era davvero una ciofeca (L2) l’animazione, però almeno dava la sensazione di poter fare qualcosa nel momento in cui tu volevi mettere il corpo tra te e la palla.
(Il cÙlo cit.)

Adesso partono bellissime animazioni, ma non si capisce quanto tempo bisogna insistere prima che ti venga sottratta la palla.

Faccio una.mia valutazione non ancora troppo approfondita, ma che ho sentore di inghippo. Mi sembra che la sua efficacia sia randomica e che il suo esito non dipenda dagli owerall dei contendenti.

• Mi piace
Reazioni: the elder e Bale
Però ragazzi, il gioco è fatto così, anche mettessero la ML o i campionati, sarebbe la stessa cosa.
Dovrebbero prima di tutto creare un database separato. Ma non lo faranno mai.
Per cui o si gioca a quello che c'è, e io dopo 4 giorni non ne ho già più voglia, accettandolo, o boh.... Speriamo che nella prossima generazione Konami torni a fare un gioco che possa andare bene a tutti.

Disinstallato e liberato spazio nel mio SSD.
E' nato e voluto così: c'è a chi piace e chi proprio non lo regge.
Io sono uno di quelli che ci ha messo sopra una pietra tombale.

Buongiorno a tutti...
Sul sito EfHub (no app) hanno finalmente aggiunto i valori Raggio Intervento basso ecc... Fondamentali per capire la qualità delle carte (vedi Vieira)

Raga non prendetela male...
Ma veramente non capite che ciò che riguarda il gameplay, come la protezione sfera, va postato nell'altro topic?

Più tardi sposterò praticamente le ultime tre pagine ... Cercate di stare attenti, grazie

Raga non prendetela male...
Ma veramente non capite che ciò che riguarda il gameplay, come la protezione sfera, va postato nell'altro topic?

Più tardi sposterò praticamente le ultime tre pagine ... Cercate di stare attenti, grazie
Sai quale è il problema, almeno per me?
Che basta un post a cui si risponde e poi la discussione logicamente prosegue nel thread.
Io quasi sempre quando rispondo non faccio nemmeno caso in quale thread sia.

Diciamo che, in questo specifico caso, la discussione è su un comando nuovo, quindi si può considerare una "novità". ;)

Sai quale è il problema, almeno per me?
Che basta un post a cui si risponde e poi la discussione logicamente prosegue nel thread.
Io quasi sempre quando rispondo non faccio nemmeno caso in quale thread sia.

No, no, ma è chiaro questo. Difatti il richiamo non era specifico ma per tutti per cercare di evitare di dare il là a queste discussioni nel luogo sbagliato : )

Diciamo che, in questo specifico caso, la discussione è su un comando nuovo, quindi si può considerare una "novità". ;)

Ehehe. Ni elder. Nel senso ci sta come ragionamento... Ma se questo poi viene supportato da video analisi e ragionamenti alla fine è meglio parlarne di là

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io intanto volevo lasciare un fiore sulla lapide...in ricordo del periodo Settembre/Ottobre, nel quale ero in trepidante attesa del nuovo titolo. L'emozione di andarlo a prendere al negozio, scartarlo, e giocare solo amichevoli e carriere giocatore, nell'attesa di assestare tutte le modifiche, che poi trovavo il top nei FO in questo stesso forum...

...non ce la faccio...🥲🥹

spostati una quarantina di messaggi nel topic gameplay, vi chiedo gentilmente di continuare a parlare di là, grazie

(Posto qui ma se sbaglio fatemelo notare)

Su Reddit leggo di post su cui si riflettono considerazioni su Velocità - dribbling-Freq tocco palla-ecc... Aggiornate a ef25...
Basta cercare le prove fatte da un tale Amadeusz

Non ho indagato né provato niente ne ho intenzione di farlo... ma magari a qualcuno può incuriosire...

Se può interessare e incuriosire sul Tubo c’è un tipo che si chiama Pes Legend che sta caricando varie partite giocate contro la CPU a livello SS e gioca davvero bene. È così bravo che si vedono giocate paurose che vengono fuori con Efootball 25

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Rebati
Se può interessare e incuriosire sul Tubo c’è un tipo che si chiama Pes Legend che sta caricando varie partite giocate contro la CPU a livello SS e gioca davvero bene. È così bravo che si vedono giocate paurose che vengono fuori con Efootball 25
è quello il punto.

Il gioco è ormai diventato molto tecnico, dunque o ci giochi parecchio oppure, non sapendo sfruttare neanche il 50% di quello che ti mette a disposizione, non ci capisci niente e dai pareri basati sul nulla.

• Mi piace
Reazioni: Matprogress
P
è quello il punto.

Il gioco è ormai diventato molto tecnico, dunque o ci giochi parecchio oppure, non sapendo sfruttare neanche il 50% di quello che ti mette a disposizione, non ci capisci niente e dai pareri basati sul nulla.
Purtroppo è così. Il gioco mette a disposizione tante cose che si possono fare ma capisco che non è per tutti. Ma non ha senso criticare ogni volta. Tra l’altro ora mette a disposizione livelli e minuti sbloccati permettendo a tutti di giocare nel modo che ognuno vuole per simulare una partita e potersi divertire.

P

Purtroppo è così. Il gioco mette a disposizione tante cose che si possono fare ma capisco che non è per tutti. Ma non ha senso criticare ogni volta. Tra l’altro ora mette a disposizione livelli e minuti sbloccati permettendo a tutti di giocare nel modo che ognuno vuole per simulare una partita e potersi divertire.
Finchè non avrà modalità offline per me farà la fine dello scorso anno e del precedente: da ottobre EA FC.

• Mi piace
Reazioni: barch1981

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online