eFootball - Notizie, immagini e video

Ho provato a pronosticare un Torino-Lecce.
0-0 come successo poco fa.

Superstar a -1 secondo me è perfetto.

Trovo gratificante il fatto che sia difficile segnare al contrario di pallottolieri Canadesi.

È un peccato che manchi un minimo di editor per modificare nomi e kit, un campionato base e un upgrade grafico degno di una nextgen.

Per il resto è un ottimo titolo.
Domanda: ma il Dream Team è proprio così terribile e diverso dalle amichevoli?
Ciao Muttley,
Quel che conta è come approcci il gioco... Puoi tranquillamente giocare nel dream team con i tuoi ritmi e le tue giocate... Quel che rende Colorato e Vario Efootball non è particolarmente Proficuo ad alti livelli nel dream team, ma ciò non significa che si debba giocare solo per lo arrivare in div 1 o 2

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Su Masuda nel 2014 sai che con me sfondi una porta aperta, ma se il pubblico non era pronto nel 2014 ora mi sembra lo sia ancora meno.

Però la difesa del pallone con L2 per 3 anni in EFootball era qualcosa di inguardabile.
Soprattutto, in 3 anni sembra che non siano riusciti a migliorarla, eccetto limitare un po' la "culata" all'indietro.

Quella attuale, boh, non riesco ancora a giudicarla. Non mi esalta per nulla, ma voglio provare ad approfondirla prima di bocciarla.

Negli ultimi Pes avevano raggiunto un buon compromesso fra automatismo e manualità, ma quando l'avevano inserita era un po' come quella attuale, praticamente automatica e basta. Speriamo che seguano lo stesso percorso.

Il colpo di genio era quella di Pes2014, con la levetta destra (non solo per la difesa del pallone). Ma meglio non parlarne perchè mi inca... ancora dopo 11 anni....
Ma quella attuale (protezione sfera) non è tornata analoga a quella di pes21 in cui mollando tutto parte l'automazione (non è proprio automatica).
Io ho giocato l'ultima volta ieri mattina all'alba ma ho visto diverse interessanti animazioni della protezione sfera che, a memoria, non ricordo su pes21.

Cioè per te in modalità amichevole, a pari settaggi, pes 17 è addirittura superiore a ef 4.0.
Addirittura un Fifa involuto?
Si’, PES 17 a livello di gameplay e realismo in campo e’ ben altra roba

Si’
FIFA oggi per me è assolutamente superiore ad efootball, e tra qualche giorno lo sarà ancora di più con la versione 2025.
Stiamo pur sempre parlando di un calcistico nuova generazione e lo stiamo paragonando ad uno sviluppato palesemente per smartphone col fine unico del cross play

Ho dato un'occhiata a Dream Team....
Ho visto uno con Costacurta 101 di overall 🤣

Ma che è sta cafonata? Cit.

Ho dato un'occhiata a Dream Team....
Ho visto uno con Costacurta 101 di overall 🤣

Ma che è sta cafonata? Cit.
Se vuoi continuare a giocarci non entrare in quella modalità immonda..
Sto seriamente pensando di farmi un PC per giocarci con le mod.
Chiedo ai più esperti..
Sec voi quale potrebbe essere una buona configurazione per giocare decentemente a efootball e lo stesso pes 21?
Grazie e scusate l'ot.

Si’
FIFA oggi per me è assolutamente superiore ad efootball, e tra qualche giorno lo sarà ancora di più con la versione 2025.
Stiamo pur sempre parlando di un calcistico nuova generazione e lo stiamo paragonando ad uno sviluppato palesemente per smartphone col fine unico del cross play
@FabioPes ma davvero tecnicamente pensi che EF sia sviluppato per smartphone?
Guarda questo video, questa è realtà, non sono balle ... i giochi per smartphone sono ciofecate pure

Su Masuda nel 2014 sai che con me sfondi una porta aperta, ma se il pubblico non era pronto nel 2014 ora mi sembra lo sia ancora meno.

Però la difesa del pallone con L2 per 3 anni in EFootball era qualcosa di inguardabile.
Soprattutto, in 3 anni sembra che non siano riusciti a migliorarla, eccetto limitare un po' la "culata" all'indietro.

Quella attuale, boh, non riesco ancora a giudicarla. Non mi esalta per nulla, ma voglio provare ad approfondirla prima di bocciarla.

Negli ultimi Pes avevano raggiunto un buon compromesso fra automatismo e manualità, ma quando l'avevano inserita era un po' come quella attuale, praticamente automatica e basta. Speriamo che seguano lo stesso percorso.

Il colpo di genio era quella di Pes2014, con la levetta destra (non solo per la difesa del pallone). Ma meglio non parlarne perchè mi inca... ancora dopo 11 anni....
Concordo in pieno, peccato che ha un editor fatto davvero con il culo che ti fa spesso passare la voglia di provare ad aggiornarlo

Si’
Io credo che nemmeno un uomo che è stato tradito 2.5k volte dalla moglie potrebbe avere talmente tanta rabbia dentro per inventarsi così tante affermazioni...

Discorsi su Pes17 superiore (gioco in cui Lacina Traore era più forte di Messi e in cui le scivolate in area nn erano falli) senza poi parlare di questo decantato FC (passi per modalità e licenze.. ma si parla del gioco) mi mettono voglia di adire ad azioni legali...

Ma poi ripenso alla tua rabbia per qualche modalità che ti hanno tolto.. e mi fermo..

Io credo che nemmeno un uomo che è stato tradito 2.5k volte dalla moglie potrebbe avere talmente tanta rabbia dentro per inventarsi così tante affermazioni...

Discorsi su Pes17 superiore (gioco in cui Lacina Traore era più forte di Messi e in cui le scivolate in area nn erano falli) senza poi parlare di questo decantato FC (passi per modalità e licenze.. ma si parla del gioco) mi mettono voglia di adire ad azioni legali...

Ma poi ripenso alla tua rabbia per qualche modalità che ti hanno tolto.. e mi fermo..
Dai, le sue affermazioni si commentano da sole, neanche a stare a perderci tempo.
Io non credo che neanche lo abbia mai giocato EF, anzi, a questo punto lo spero.

Guarda questo video, questa è realtà, non sono balle ... i giochi per smartphone sono ciofecate pure
La base del suo gameplay viene dallo smartphone, lo si vede dai movimenti dei calciatori, dalla poca caratterizzazione, dalla fisica del pallone, dai tiri, dai pattinamenti
Poi è chiaro che tecnicamente su ng viene migliorato
Io quando ci gioco a stento riesco a finire il primo tempo per l’ obbrobrio che vedo in movimento, ed è un obbrobrio che arriva dalla sua base di programmazione, lo smartphone
Poi in questo video ad hoc sembra tutto perfetto ma io non ci casco, come quei calciatori mezze pippe che YouTube di fa sembrare tutti leo messi

• Mi piace
Reazioni: Nike89
Dici? Quand’anche ci fossero delle modalità io non ci giocherei, perché per me conta il gameplay, meglio solo esibizioni con un bel gameplay che 100 modalità super fighe senza gameplay, infatti non gioco a Fifa o comunque lo faccio di rado

Rabbia? Vero, ma per la morte di un brand storico, che ho amato per più di vent’anni, dopo essersi convertito a sua maestà online

• Mi piace
Reazioni: Nike89
Ho fatto 4 partite su eventi a tema European Club ,con squadre autentiche online e posso dire che questo gioco è fantastico ,giocabile , ritmo perfetto ragionato per creare azioni da gol , alla fine questo Efootball è rovinato e bloccato dal Dreams Team c'è poco da fare e c'è poco da girarci intorno , se lo avessero fatto uscire con l'online squadre autentiche un edit , campionato e coppe , grafica migliorata mette si gioca non parlo delle cut a parer mio sarebbe stato un prodotto sensazionale , ma purtroppo pensano troppo al guadagno col le carte degli Epic super mega pompati scriptati ultra mega potenti ..... Ho fatto 4 partite davvero stupende ragionate , troppo bello proteggere palla ed avere quel secondo per pensare per creare un azione o aprire il gioco sulla fascia Un vero peccato , invece col Dreams Team non si fa altro che schiacciare e schiacciare tutto di prima sperando un qualcosa che alla fine si vede che è tutto casuale e pilotato.

Per me sono su due galassie differenti ormai.
però è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni.

@Lucawe11 ma anche gli altri.

In questo video, c'erano situazioni migliori che non ho registrato ma dovrebbe rendere l'idea, quando il giocatore della cpu, diciamo, mi sta per affiancare, c'è un modo perchè possa aiutarmi a difendere il pallone senza perderlo? Aiutandomi con il corpo e con le braccia, in parole povere.

Devo fare qualche test ma non credo.
Nel video comunque mi sembra tutto abbastanza “realistico” nel senso che il centrocampista ti ha sottratto la palla dopo un po’ che stava combattendo.
Tutto sommato così non mi dispiace perché altrimenti uno potrebbe proteggere la palla all’infinito.

Sicuramente proverebbe ad impostare lo stesso ritmo col Cittadella, ma quantomeno andrebbe incontro a dei limiti dati dalle statistiche dei giocatori. Posto che comunque gli overall sono sballati, almeno quelli delle piccole.

Proprio il Cittadella tra gli 11 titolari ha una media del 74, rendiamoci conto che parliamo di una squadra di Serie B. Ma in fondo lo capisco, sto gioco deve essere appetibile sia per chi vuole il tridente Mbappe-Haaland-Messi sia chi vuole vedere i suoi beniamini locali scontrarsi alla pari coi giganti dello sport. E l'unico modo per farlo è avere degli overall di base molto alti per le piccole, così quando vai a maxarli avranno valori rispettabili
Visto alcune squadre e le loro stats...una roba ridicola...giocatori di Serie B quasi con 80 di Overall...

Visto alcune squadre e le loro stats...una roba ridicola...giocatori di Serie B quasi con 80 di Overall...
Veramente imbarazzante, ed è la roba che mi fa passare tutta la voglia di giocare anche solo quella roba della MyLeague. Affronti 19 squadre praticamente identiche con valori molto simili. Roba da far cascare le braccia.

Solo che ora è peggio, perché se prima i valori tra autentiche e DT sembravano quantomeno diversi, adesso sono unici. Quindi anche uscissero modalità (e non usciranno) comunque dovresti sorbirti il campionato con overall fuori dal mondo

Va bene.... ;)

Comunque una cosa che manca da tantissimi anni è un tutorial o una modalità allenamento fatta come si deve.

Soprattutto su situazioni di gioco specifiche come sono queste.

Cercherò di fare qualche prova, non ho molto tempo in questo periodo.
E la mancanza di modalità e un database così piatto (ieri ho fatto qualche partita fra squadre scozzesi e sembravano tutte uguali e potevano essere di qualunque campionato minore o comunque fra squadre non al top, ma io credo che anche fra un Fenerbahce, anche se squadra turca, e un Ross County la differenza debba vedersi) non aiuta.
A memoria penso che Konami non avesse neanche scritto che precedentemente il Finesse si attivava inclinando poco lo stick sx …..figurati …

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom