eFootball - Notizie, immagini e video

Ho provato a pronosticare un Torino-Lecce.
0-0 come successo poco fa.

Superstar a -1 secondo me è perfetto.

Trovo gratificante il fatto che sia difficile segnare al contrario di pallottolieri Canadesi.

È un peccato che manchi un minimo di editor per modificare nomi e kit, un campionato base e un upgrade grafico degno di una nextgen.

Per il resto è un ottimo titolo.
Domanda: ma il Dream Team è proprio così terribile e diverso dalle amichevoli?
Se intendi la MyLeague puoi provarla.
Io non l'ho ancora fatto dopo l'aggiornamento e al momento non penso di farlo.

Puoi anche crearti una squadra reale e farti il campionato corrispondente, tieni presente però alcuni aspetti :

1) velocità bloccata a 0
2) durata bloccata a 10 minuti
3) ogni 4 o 5 partite una con livello scelto dal gioco (anche 2 livelli più o meno)
4) puoi farti una squadra "vera" ma gli overall sono un po' più bassi di quelli del database, dovresti potenziarli ma non troppo
5) la cpu forse adesso mette gli overall del database, ma comunque la formazione è sempre quel del live-update e non puoi cambiarla
6) non c'è comunque la fatica cumulata, ammonizioni ed eventuali infortuni non vengono considerati. I rossi, invece, almeno per noi, portano ad una giornata di squalifica
7) l'impressione è che ci siano partite con strane forzature, in positivo ma anche in negativo, peggio di quelle che c'erano nella master
8) l'allenatore influenza gli overall in base al modulo
9) il formato è comunque un semplice andata e ritorno, quindi certi campionati non sono replicabili con la loro formula reale

• Mi piace
Reazioni: the fez
Info di servizio che non mi sembra di aver letto: per chi è interessato al Dream Team c’è una modalità allenamenti chiamata Migliora che regala alcuni oggetti utili al termine di alcuni semplici esercizi.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Se intendi la MyLeague puoi provarla.
Io non l'ho ancora fatto dopo l'aggiornamento e al momento non penso di farlo.

Puoi anche crearti una squadra reale e farti il campionato corrispondente, tieni presente però alcuni aspetti :

1) velocità bloccata a 0
2) durata bloccata a 10 minuti
3) ogni 4 o 5 partite una con livello scelto dal gioco (anche 2 livelli più o meno)
4) puoi farti una squadra "vera" ma gli overall sono un po' più bassi di quelli del database, dovresti potenziarli ma non troppo
5) la cpu forse adesso mette gli overall del database, ma comunque la formazione è sempre quel del live-update e non puoi cambiarla
6) non c'è comunque la fatica cumulata, ammonizioni ed eventuali infortuni non vengono considerati. I rossi, invece, almeno per noi, portano ad una giornata di squalifica
7) l'impressione è che ci siano partite con strane forzature, in positivo ma anche in negativo, peggio di quelle che c'erano nella master
8) l'allenatore influenza gli overall in base al modulo
9) il formato è comunque un semplice andata e ritorno, quindi certi campionati non sono replicabili con la loro formula reale
Lasciando perdere la myleague, ci sono ancora eventi Vs cpu?

Quel ritmo e quelle cose che tu citi le avresti anche in divisioni online...

Non cambierebbe nulla....

Come non cambiava nulla a pes21 fra my club e divisioni...

Se giochi ovviamente contro chi sa giocare
Nì, nelle divisioni online non gioco contro Messi e Mbappe 101 e 102. Quindi sicuramente trovi comunque gente (per la maggior parte) che prova a inseguire il meta e a giocare a ritmo altissimo, ma sarebbe comunque più basso (non di tanto eh) della stessa partita giocata con gli stessi giocatori ma maxati nel DT.

Il DT sembra proprio voler favorire un gioco frenetico e ad alto tasso di adrenalina. Il che avrebbe anche senso, quelli che vogliono la simulazione, e quindi anche le partite da 0-0 noiose, sono una nicchia. Per il resto il divertimento è un gioco adrenalinico fatto di ribaltamenti di fronte continui.

Se vuoi giocare a calcio al momento l'unica soluzione funzionante è mettersi d'accordo con altra gente.

• Mi piace
Nì, nelle divisioni online non gioco contro Messi e Mbappe 101 e 102. Quindi sicuramente trovi comunque gente (per la maggior parte) che prova a inseguire il meta e a giocare a ritmo altissimo, ma sarebbe comunque più basso (non di tanto eh) della stessa partita giocata con gli stessi giocatori ma maxati nel DT.

Il DT sembra proprio voler favorire un gioco frenetico e ad alto tasso di adrenalina. Il che avrebbe anche senso, quelli che vogliono la simulazione, e quindi anche le partite da 0-0 noiose, sono una nicchia. Per il resto il divertimento è un gioco adrenalinico fatto di ribaltamenti di fronte continui.

Se vuoi giocare a calcio al momento l'unica soluzione funzionante è mettersi d'accordo con altra gente.
Con la tua chiosa finale ha racchiuso il concetto....

Ti posso assicurare che tizio che ha il ritmo folle in dt (che sa giocare) gioca col cittadella e ha lo stesso identico ritmo.... magari sbaglia qualche tiro in più..

Ho provato a pronosticare un Torino-Lecce.
0-0 come successo poco fa.

Superstar a -1 secondo me è perfetto.

Trovo gratificante il fatto che sia difficile segnare al contrario di pallottolieri Canadesi.

È un peccato che manchi un minimo di editor per modificare nomi e kit, un campionato base e un upgrade grafico degno di una nextgen.

Per il resto è un ottimo titolo.
Domanda: ma il Dream Team è proprio così terribile e diverso dalle amichevoli?
Sono quasi emozionato a leggere questo tuo commento ;)
Ma avete notato quante squadre ci sono nel resto d’Europa? Mi sembra di averne contate 34. Ora, tolto il Bayern ce ne sono tantissime di piccole.
Che siano la base di partenza per una coppa/master?
La stessa cosa succede anche nelle altre aree del mondo. Non avrebbero senso altrimenti

Ultima modifica:
Ma solo io trovo più "orgasmico' un 1-0 risicato tra squadre di bassa classifica a un 6-6 tra alieni?
Assolutamente d'accordo, anche un bel 0-0 combattuto dà più soddisfazione di un 3-3 iper "spettacolare"...la magia di questa versione ma generalmente nei calcistici Konami è che il gol, come nella realtà VALE, l'emozione che dà non è paragonabile ad altri titoli

Ma avete notato quante squadre ci sono nel resto d’Europa? Mi sembra di averne contate 34. Ora, tolto il Bayern ci ne sono tantissime di piccole.
Che siano le base di partenza per una coppa/master?
La stessa cosa succede anche nelle altre aree del mondo. Non avrebbero senso altrimenti
Che poi al contrario di quanto leggo qui ogni tanto, secondo me il popolo dell'offline è ancora gigantesco e vorrebbe un editor come il pane...

anche giocando a PES 17 questo efootball perde in quanto a realismo
Le movenze, l’ inerzia dei calciatori la fisica della palla, il Player ID , sono quanto di più brutto visto negli ultimi 10 anni
E’ un Fifa involuto
Lo avessero sviluppato su ng e poi convertito su smartphone sicuramente avremmo parlato di tutt’altro gioco ma non era ciò che interessava a loro
Penso che sia molto soggettivo per cui rispetto alla grande le tue sensazioni ed il tuo punto di vista, da parte mia invece il giudizio è diametralmente opposto al tuo (almeno fino ad ora, magari potrebbe cambiare dopo tante partite).
Io reputo che ad oggi il gameplay è soddisfacente, equilibrato e con il player ID fatto bene, anche la fisica della palla... trovo indietro la grafica, il contorno e le modalità offline, manca anche un editor, ci dessero almeno quello base sarebbe già buona cosa in termini di realismo "visivo", spero veramente che stiano lavorando per gli offliner altrimenti alla lunga sarà dura fare solo amichevoli

• Mi piace
Con la tua chiosa finale ha racchiuso il concetto....

Ti posso assicurare che tizio che ha il ritmo folle in dt (che sa giocare) gioca col cittadella e ha lo stesso identico ritmo.... magari sbaglia qualche tiro in più..
Sicuramente proverebbe ad impostare lo stesso ritmo col Cittadella, ma quantomeno andrebbe incontro a dei limiti dati dalle statistiche dei giocatori. Posto che comunque gli overall sono sballati, almeno quelli delle piccole.

Proprio il Cittadella tra gli 11 titolari ha una media del 74, rendiamoci conto che parliamo di una squadra di Serie B. Ma in fondo lo capisco, sto gioco deve essere appetibile sia per chi vuole il tridente Mbappe-Haaland-Messi sia chi vuole vedere i suoi beniamini locali scontrarsi alla pari coi giganti dello sport. E l'unico modo per farlo è avere degli overall di base molto alti per le piccole, così quando vai a maxarli avranno valori rispettabili

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ma avete notato quante squadre ci sono nel resto d’Europa? Mi sembra di averne contate 34. Ora, tolto il Bayern ci ne sono tantissime di piccole.
Che siano le base di partenza per una coppa/master?
Guarda che, a occhio, sono le retrocesse dei campionati presenti.
Tipo la Ternana.

Temo di altre squadre europee come era con Pes ci sia solo il Bayern. Dopo gioco e controllo bene.

Guarda che, a occhio, sono le retrocesse dei campionati presenti.
Tipo la Ternana.

Temo di altre squadre europee come era con Pes ci sia solo il Bayern. Dopo gioco e controllo bene.

Lascia stare che c'è scritto 2022, è aggiornatissimo

• Mi piace
Reazioni: the elder

Lascia stare che c'è scritto 2022, è aggiornatissimo
Bayern a parte, mi sembrano proprio le retrocesse della scorsa stagione. Ovviamente in base ai campionati presenti. Dove è presente la seconda divisione, quelle della seconda divisione, dove c'è solo la prima, quelle della prima.
E' una cosa che fanno sempre con EFootball, anche quando sono retrocesse squadre in realtà fallite come Chievo e Reggina.
D'altronde senza modalità che comprendono le coppe europee, come la ML e i campionati, avere "altre Europa" per le coppe non avrebbe senso.
Se dovessero inserire quelle modalità penso che qualcosa aggiungeranno.

Io già l'ho disinstallato, gioco che puzza di vecchio pur con dei miglioramenti grafici evidenti, sembra di giocare ad gioco PS3 rimasterizzato.

Sicuramente proverebbe ad impostare lo stesso ritmo col Cittadella, ma quantomeno andrebbe incontro a dei limiti dati dalle statistiche dei giocatori. Posto che comunque gli overall sono sballati, almeno quelli delle piccole.

Proprio il Cittadella tra gli 11 titolari ha una media del 74, rendiamoci conto che parliamo di una squadra di Serie B. Ma in fondo lo capisco, sto gioco deve essere appetibile sia per chi vuole il tridente Mbappe-Haaland-Messi sia chi vuole vedere i suoi beniamini locali scontrarsi alla pari coi giganti dello sport. E l'unico modo per farlo è avere degli overall di base molto alti per le piccole, così quando vai a maxarli avranno valori rispettabili
Più che altro ci sono stats impattanti e altre meno...

I passaggi ad esempio sono fra le meno... avere un 70 di passaggio rasoterra o 92 non cambia granché...

Per cui il tipo che ti dicevo prima... giocherebbe nella stessa identica maniera...

Difatti questa cosa che con mbappe 102 è un altro calcio.. ma anche no....

Semplicemente chi gioca offline è abituato al ritmo della cpu e quasi sempre gioca a campione o superstar.....

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88