Se intendi la MyLeague puoi provarla.Ho provato a pronosticare un Torino-Lecce.
0-0 come successo poco fa.
Superstar a -1 secondo me è perfetto.
Trovo gratificante il fatto che sia difficile segnare al contrario di pallottolieri Canadesi.
È un peccato che manchi un minimo di editor per modificare nomi e kit, un campionato base e un upgrade grafico degno di una nextgen.
Per il resto è un ottimo titolo.
Domanda: ma il Dream Team è proprio così terribile e diverso dalle amichevoli?
Io non l'ho ancora fatto dopo l'aggiornamento e al momento non penso di farlo.
Puoi anche crearti una squadra reale e farti il campionato corrispondente, tieni presente però alcuni aspetti :
1) velocità bloccata a 0
2) durata bloccata a 10 minuti
3) ogni 4 o 5 partite una con livello scelto dal gioco (anche 2 livelli più o meno)
4) puoi farti una squadra "vera" ma gli overall sono un po' più bassi di quelli del database, dovresti potenziarli ma non troppo
5) la cpu forse adesso mette gli overall del database, ma comunque la formazione è sempre quel del live-update e non puoi cambiarla
6) non c'è comunque la fatica cumulata, ammonizioni ed eventuali infortuni non vengono considerati. I rossi, invece, almeno per noi, portano ad una giornata di squalifica
7) l'impressione è che ci siano partite con strane forzature, in positivo ma anche in negativo, peggio di quelle che c'erano nella master
8) l'allenatore influenza gli overall in base al modulo
9) il formato è comunque un semplice andata e ritorno, quindi certi campionati non sono replicabili con la loro formula reale