eFootball - Notizie, immagini e video

Scusa ma a parte che oggi non è una giornata qualunque come gli ultimi mesi e finalmente ci sono delle novità. Magari essere un po elastici e capire che la gente vuole condividere ogni aspetto del gioco, ovviamente anche del GP piuttosto che delle modalità? Oppure se preferisci tornano i commenti soggettivi sulla Konami e siete appposto così.
Pensi che cancellare post dove parlano delle novità sia la strada migliore per far rifiorire un topic che è stato lastricato di melma da 3 anni a questa parte?
Ciao mat, mi riallaccio a quello che ha richiesto kimi in quanto stavo procedendo anche io a riguardo.
Stiamo cercando di riorganizzare il forum, e non escludo che nei prossimi mesi non possano arrivare diverse novità lato nostro.
Da parte vostra vi chiediamo però una collaborazione, con il fine di migliorare la qualità della community.
Se si tiene un thread unico per tutta la sezione, in cui si parla di tutto, diventa difficile per gli utenti diversi dai "soliti noti" orientarsi e trovare i contenuti di proprio interesse. E sul lungo periodo, son sicuro che diventi un danno anche per voi.
Ovviamente vogliamo evitare anche quei commenti di "lamentala" sterile che nulla portano a nessuno, ma anche a riguardo, meglio ordinare le discussioni lo vedo come un vantaggio.
Pertanto effettivamente vi chiediamo di utilizzare i thread dedicato al gameplay per parlare di aspetti ad esso legati.
Siamo molto flessibili, questo non lo puoi negare, se continuate a parlarne qui, al massimo vi spostiamo i messaggi e non li cancelliamo, però evitateci questo lavoraccio di rincorrervi per favore.
Ripeto, l'interesse è solo quello di migliorare la community, che in fin dei conti è anche il vostro spazio.

Lascio quindi i link ai thread dedicati:
Gameplay Offline: https://www.pesteam.it/forum/threads/efootball-discussioni-gameplay-offline.42972/
Gameplay Online: https://www.pesteam.it/forum/threads/efootball-discussioni-gameplay-online.42973/

Ma se i comandi sono molti più di pes21?

I comandi semplificati li hanno aggiunti per persone con disabilità ....

Di fatto muovono solo l omino praticamente e poco altro.... ma lo rendono accessibile a tutti...

Non sarà conveniente per noi usarlo... come se te ad oggi muovi il portiere e di conseguenza fai difendere alla cpu...

Il livello della cpu è nettamente inferiore ad un umano un po capace.

Occhio a dire certe cose perché da quello che ho capito potrebbero averle inserite anche per aiutare persone con difficoltà motorie che altrimenti si troverebbero in un enorme svantaggio nel poter giocare
Vero,non ci avevo pensato. Anche perché avendo amici in determinate condizioni,non ci faccio caso,per me siamo tutti uguali. In effetti può essere d'aiuto in quelle situazioni.

Questi comendi smart sono solo per l'offline, allenamento e coop online.

Nella parte più importante e seguita, quelle delle competizioni online, col cavolo che te la fanno usare!!

E cmq è sempre una scelta se attivarla o meno.

Inoltre ora hanno inserito un comando nuovo e non semplice da gestire , il finesse-dribbling, con L2 e gestione stick destro e sinistro, robetta mica da ridere.

Il bello di questo gioco è che ad alti livelli devi avere alte competenze e saper usare tutto al meglio, ma se sei un neofita ti ci puoi cmq divertire senza una curva di apprendimento troppo ripida....se vuoi.
Infatti avevo scritto che era solo per alcune modalità,al momento,escluso il DT.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Ciao mat, mi riallaccio a quello che ha richiesto kimi in quanto stavo procedendo anche io a riguardo.
Stiamo cercando di riorganizzare il forum, e non escludo che nei prossimi mesi non possano arrivare diverse novità lato nostro.
Da parte vostra vi chiediamo però una collaborazione, con il fine di migliorare la qualità della community.
Se si tiene un thread unico per tutta la sezione, in cui si parla di tutto, diventa difficile per gli utenti diversi dai "soliti noti" orientarsi e trovare i contenuti di proprio interesse. E sul lungo periodo, son sicuro che diventi un danno anche per voi.
Ovviamente vogliamo evitare anche quei commenti di "lamentala" sterile che nulla portano a nessuno, ma anche a riguardo, meglio ordinare le discussioni lo vedo come un vantaggio.
Pertanto effettivamente vi chiediamo di utilizzare i thread dedicato al gameplay per parlare di aspetti ad esso legati.
Siamo molto flessibili, questo non lo puoi negare, se continuate a parlarne qui, al massimo vi spostiamo i messaggi e non li cancelliamo, però evitateci questo lavoraccio di rincorrervi per favore.
Ripeto, l'interesse è solo quello di migliorare la community, che in fin dei conti è anche il vostro spazio.

Lascio quindi i link ai thread dedicati:
Gameplay Offline: https://www.pesteam.it/forum/threads/efootball-discussioni-gameplay-offline.42972/
Gameplay Online: https://www.pesteam.it/forum/threads/efootball-discussioni-gameplay-online.42973/
Ciao, il mio era solo un consiglio vista la mattinata particolare. Accetto ben volentieri questa riorganizzazione che a parer mio aiuto molto nelle condivisioni dei vari aspetti del gioco. Nondimeno lanciare un messaggio di attenzione per evitare la cancellazione dei post adesso, quando in realtà i commenti sterili non si sono mai cancellati prima, ha il sapore della censura. Bastava aspettare domani o stasera per riportare tutto l’entusiasmo di stamattina nei vari topic che avete previsto.

Ciao, il mio era solo un consiglio vista la mattinata particolare. Accetto ben volentieri questa riorganizzazione che a parer mio aiuto molto nelle condivisioni dei vari aspetti del gioco. Nondimeno lanciare un messaggio di attenzione per evitare la cancellazione dei post adesso, quando in realtà i commenti sterili non si sono mai cancellati prima, ha il sapore della censura. Bastava aspettare domani o stasera per riportare tutto l’entusiasmo di stamattina nei vari topic che avete previsto.
Non censuriamo nulla, è solo un invito ;) Capisco il diverso parare sulla questione di tener tutti i messaggi qui, ma vogliamo provare a cambiare le cose e quindi iniziare anche con il piede giusto.

• Mi piace
Reazioni: Matprogress
Una cosa: il finesse è ancora gestibile tramite stick sinistro?
Sì, L2+stick SX

Prima qualcuno aveva chiesto i campionati in MyLeague, con asterisco quelli licenziati

Europa:
  • Scozia*
  • Danimarca
  • Olanda*
  • Premier League
  • Championship
  • Belgio
  • Ligue 1*
  • Ligue 2*
  • Svizzera
  • Serie A
  • Serie B*
  • Liga
  • Segunda Division
  • Turchia*
  • Portogallo*
Sudamerica
  • Colombia
  • Brasile Prima Divisione
  • Brasile Seconda Divisione
  • Cile
  • Argentina
Nord e Centro America
  • Liga MX*
  • Stati Uniti
  • USL Championship*
Asia e Oceania
  • J-League 1*
  • J-League 2*
  • Korea del Sud
  • Thailandia*

Sì, L2+stick SX

Prima qualcuno aveva chiesto i campionati in MyLeague, con asterisco quelli licenziati

Europa:
  • Scozia*
  • Danimarca
  • Olanda*
  • Premier League
  • Championship
  • Belgio
  • Ligue 1*
  • Ligue 2*
  • Svizzera
  • Serie A
  • Serie B*
  • Liga
  • Segunda Division
  • Turchia*
  • Portogallo*
Sudamerica
  • Colombia
  • Cile
  • Argentina
Nord e Centro America
  • Liga MX*
  • Stati Uniti
  • USL Championship*
Asia e Oceania
  • J-League 1*
  • J-League 2*
  • Korea del Sud
  • Thailandia*
Per quanto concerne le nazionali... abbiamo sempre avuto quelle ?

Non ricordavo 16 africane con Somalia, Kenya e Zambia

Sì, L2+stick SX

Europa:
  • Scozia*
  • Danimarca
  • Olanda*
  • Premier League
  • Championship
  • Belgio
  • Ligue 1*
  • Ligue 2*
  • Svizzera
  • Serie A
  • Serie B*
  • Liga
  • Segunda Division
  • Turchia*
  • Portogallo*
Sudamerica
  • Colombia
  • Cile
  • Argentina
Nord e Centro America
  • Liga MX*
  • Stati Uniti
  • USL Championship*
Asia e Oceania
  • J-League 1*
  • J-League 2*
  • Korea del Sud
  • Thailandia*
Grazie mille.
Ventisette campionati giocabili.
Anche questi sono aumentati di numero, ce ne sono tre o quattro in più.

Qualcuno ha giocato la modalità campionato e visto se effettivamente sono state inserite le classifiche con le varie statistiche? Parlo di gol fatti ed assist.

Il mio era un invito, visto che con le buone qui non si ottiene nulla.

Se uno entra e vuole leggere novità riguardo l'update trova:

uno che parla di gameplay, l'altro di tornei online, l'altro di Dream Team, l'altro di Carte, l'altro di ML e non si capisce più nulla.

Capisco che c'è fermento lato update, ma evitare di farci fare il triplo del lavoro credo non sia chiedere tanto :)

Ultima modifica:
No non c’erano ma bisogna vedere se i giocatori sono reali e non fake cosa che purtroppo in alcune nazionali è successo anche con gli ultimi europei
Credo che con licenza fifpro forse sono riusciti ad inserire anche quelle con giocstori licenziati... dopo controllo..

Resta il fatto che nei commenti turchi leggevo di gente esaltata perché finalmente nei BAR potevano giocare con tutte le squadre....

Parliamo di realtà ben diverse dalle nostre dove la TV e la PLAY sono realtà per pochi... ne parlavano l altro giorno con un senegalese a cui ho venduto la ps4pro a 80 euro (credo che valesse di più essendo stata sfruttata da @Lucawe11 !!!) E che mi diceva appunto che impazzirrano al loro paese quando gliela porterà...

Credo che Konami voglia prendersi quel mercato col free to play..... farlo diventare il videogioco del popolo... tra offline ora sbloccato e cellulari...

Noi dobbiamo solo sperare che funziona così migliorano di più anche la nostra esperienza.

Sono fiducioso

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Per quanto concerne le nazionali... abbiamo sempre avuto quelle ?

Non ricordavo 16 africane con Somalia, Kenya e Zambia
Somalia, Kenya e Zambia non le ricordavo neanche io, quindi può essere le abbiano aggiunte. Non so però se i giocatori sono licenziati, ne dubito onestamente, queste nazionali così minori hanno sempre avuto giocatori fake
Grazie mille.
Ventisette campionati giocabili.
Anche questi sono aumentati di numero, ce ne sono tre o quattro in più.

Qualcuno ha giocato la modalità campionato e visto se effettivamente sono state inserite le classifiche con le varie statistiche? Parlo di gol fatti ed assist.
Entrando nella schermata principale dove prima c'era la classifica adesso ci sono tre sezioni: classifica, classifica capocannonieri e classifica assist-men. Inoltre c'è una sezione dedicata alla tua squadra che se non erro ti dà statistiche come il giocatore con più gol, quello con più presenze e così via. L'ho vista molto di sfuggita, dopo controllo meglio

Appena arrivato a casa, anche bello zuppo per temporale imprevisto.

Giocherò più tardi, solo due cose riguardo ai messaggi che ho letto velocemente.

Nell'unica partita fatta questa mattina molto presto ho avuto anche io l'impressione che i giocatori, si muovessero meglio, con maggiore intelligenza e logica calcistica aldilà dello stile di gioco.

L'altra cosa riguarda i "pigiamini".
Personalmente, avendo preso l'XBox in questa generazione, ho già da tempo messo in preventivo di doverli comunque usare.

Ma un conto sono i veri pigiamini di qualche hanno fa della serie B, giusto per ricordarne alcuni, un altro sono maglie che ricordano i colori reali delle squadre molto di più di tante maglie ufficiali attuali.
Perchè quando vedo un Juve - Napoli con la prima in maglia rosa e la seconda in maglia gialla, mi rendo conto di come Konami con i suoi strani colori fosse avanti già anni fa.

Raga per chi ha piacere tra poco sarò live per qualche minuto su Youtube per parlare del mio File Opzioni per Pes 21 :)

LINK

sto leggendo solo ora! peccatooo
me la sto guardando adesso, avrei visto la tua diretta anche se avessi parlato di pentole a pressione
il sostegno in certi casi è OBBLIGATORIO

Nelle partite amico quelle dove devi creare la stanza le squadre autentiche sono tutte selezionabili adesso ??? Un'altra domanda nelle partite amico autentiche per la formazione e modulo è sempre diverso rispetto a quando si usa il Dreams Team???

Ultima modifica:
Facciamo un attimo di chiarezza perchè ho letto alcune cose che potrebbero ingannare chi legge velocemente.

Con squadre reali, nel senso che giocatori sono quelli della vera squadra e gli overall, in teoria, realistici, adesso ci sono :

a) amichevoli con tutte le squadre del database disponibili, minuti e livelli sbloccati. Due soli palloni.
b) amichevoli online. Leggo con tutte le squadre disponibili e durata fino a 15 minuti.

Tutto il resto, sia online che contro l'IA, è Dream Team.

• Mi piace
Reazioni: Hokuto

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó