eFootball - Notizie, immagini e video

Grazie Mat, questa è una notizia splendida!!

Tutti i gruppi telegram che organizzano tornei e campionati ora letteralmente esploderanno, tempo permettendo tornerò dentro anche io, queste competizioni online con ragazzi bravi e competitivi ma non scorretti sono assolutamente meravigliose e ti fanno anche migliorare.

Tu sei sempre dentro il gruppo telegram in cui ero anche io fino a qualche tempo fa?
Certo. Gioco solo in quella modalità. E penso che Konami con questa mossa stia proprio favorendo i tornei Esport in tutto il globo.

Certo. Gioco solo in quella modalità. E penso che Konami con questa mossa stia proprio favorendo i tornei Esport in tutto il globo.
Ottimo, davvero!!
Purtroppo per chi gioca solo offline manca ancora la master, ma consiglio ora davvero a tutti di entrare in questi tornei/campionati online con squadre autentiche gestiti da utenti tramite telegram, sono centinaia di volte più divertenti di qualsiasi IA.

E non trovate gente scorretta, anzi, spesso si fa amicizia con ragazzi con la nostra stessa passione.

Se ora mi mettono la possibilità di fare la coop online in due dalla stessa console e qualche evento nuovo io sono a posto per i prossimi anni.

Non vedo l ora di giocare e provare il gameplay! Pagherei 100€ anche 200€ per avere la MyLeague giocabile con Squadre Autentiche. Risparmierei comunque visto che di solito pagavo 70€ il gioco e son 3 anni che non ho speso 1€ …

Importante: avete notato se la cpu in amichevole schiera sempre l 11 da aggiornamento live senza tenere conto ad es dello stato di forma?

• Mi piace
Reazioni: vanambumar1
Squadre autentiche sbloccate anche in partita amico fino a 15 min la durata.

Notizia per quel che mi riguarda meravigliosa!
(Unica modalità che uso)

Sperando ci siano tante squadre autentiche (non esiste una lista?)
Sperando che la maggior parte delle squadre autentiche siano licenziate senza pijamini

Forse così riesco a convincere i miei amici a tornare a fare tornei che loro il dream team lo odiavano e non volevano crearsi al squadra per giocare online

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Rebati
(Unica modalità che uso)

Sperando che la maggior parte delle squadre autentiche siano licenziate senza pijamini
Su pc … Endo è già al lavoro da mesi per sistemare tutti i kit …

Dai ragazzi dai dai dai!!

Impressioni sul GAMEPLAY!!!!!

Già immagino @cristianoarry combattutissimo tra questo EF (gameplay) in pigiama senza modalità e FC25 stra-licenziato con modalità pazzesche ma gameplay di solito discutibile (magari a questo giro è pazzesco) … alla fine riuscire a giocare ad entrambi può essere da un lato interessante ma dall altro meno perché si resta appesi ad un limbo

@Adelmo Maria Soriani te che l hai rispolverato giorni fa l hai già provato? Lato gameplay vedi miglioramenti???

E chissà @FraCast86 con i suoi tornei!!!!! Db autentico sbloccato e minutaggio libero (max 15 minuti online) … notizia bomba per lui e i suoi tornei

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rebati
Su pc … Endo è già al lavoro da mesi per sistemare tutti i kit …

Beati voi pcisti...
Un peccato che sarebbe bastato un piccolissimo sforzo per rendere il gioco per gli offliners interessante

Non parlo di master ma di semplici campionati e coppe

@Nasifricio non l'hai citato ed immagino che anche a sto giro niente... Ma ancora non re-inserito il team mate control ?
Mi dessero questo e l'editor ed io sarei a posto : )

Beati voi pcisti...
. Ma ancora non re-inserito il team mate control ?
Non tornerà mai più il team mate control, questo è sicuro al 100%.
Per me è strapositivo, capisco che per altri invece no.

(Unica modalità che uso)

Se giochi su console ovviamente pigiamini, lo sai che squadre licenziate sono pochissime.

Bisognerà attendere l'editor, chissà, forse a dicembre.......ma poi alla fine stica, con questa merde di maglie nuove ed incomprensibili e spesso non legate alle tradizioni dei club io a volte preferisco divise semplici ma almeno con i colori giusti.

(Unica modalità che uso)

Forse così riesco a convincere i miei amici a tornare a fare tornei che loro il dream team lo odiavano e non volevano crearsi al squadra per giocare online

Le squadre ci sono tutte, ovviamente le licenziate sono una parte, le altre pigiamini.
Ma credo che sia un buon segnale per un ipotetico editor più avanti.

• Mi piace
Beati voi pcisti...
Un peccato che sarebbe bastato un piccolissimo sforzo per rendere il gioco per gli offliners interessante

Non parlo di master ma di semplici campionati e coppe

@Nasifricio non l'hai citato ed immagino che anche a sto giro niente... Ma ancora non re-inserito il team mate control ?
Stanno semplificando aggiungendo comandi automatici per chi non vuole nemmeno sbattersi ad imparare la gestione potenza e direzione di /tiri/passaggi/finte. Aggiungere il team mate control mi pare utopistico. Stanno inserendo comandi per smartphone,non per consolle.

Stanno semplificando aggiungendo comandi automatici per chi non vuole nemmeno sbattersi ad imparare la gestione potenza e direzione di /tiri/passaggi/finte. Aggiungere il team mate control mi pare utopistico. Stanno inserendo comandi per smartphone,non per consolle.
Questi comendi smart sono solo per l'offline, allenamento e coop online.

Nella parte più importante e seguita, quelle delle competizioni online, col cavolo che te la fanno usare!!

E cmq è sempre una scelta se attivarla o meno.

Inoltre ora hanno inserito un comando nuovo e non semplice da gestire , il finesse-dribbling, con L2 e gestione stick destro e sinistro, robetta mica da ridere.

Il bello di questo gioco è che ad alti livelli devi avere alte competenze e saper usare tutto al meglio, ma se sei un neofita ti ci puoi cmq divertire senza una curva di apprendimento troppo ripida....se vuoi.

Non tornerà mai più il team mate control, questo è sicuro al 100%.
Per me è strapositivo, capisco che per altri invece no.

Beh, l'avevano detto loro che sarebbe stato reinserito più avanti (anche se in un modo diverso). Nella prima (e penso unica) Road map

Eh rebati no, non son d'accordo
Le maglie non son essenziali ma i pigiami fanno veramente schifo. c'è tutta la differenza del mondo per immedesimazione e coinvolgimento a farsi una partita con maglie licenziate rispetto che no...
Mettessero almeno un editor interno per poterle rendere decenti anche senza sponsor, toppe e via dicendo, mi basterebbe : )

Oggi sono di riposo e potrò fare un pò di partite ma le prime impressioni per me son più negative che positive onestamente.

Graficamente il gioco è leggermente migliorato, nulla di particolare, un pò più di pulizia nel rettangolo di gioco. Forse qualche leggera modifica nella paletta colori, leggermente meno scura. Su alcuni stadi nelle partite di giorno si ha sempre idea di questa patina nebbiosa che forse serve a mascherare una ottimizzazione non eccelsa.

A livello di gameplay sono sicuramente migliorate le animazioni e come sono legate, si vedono meno cose strane e il gioco in se sembra più uniforme e veritiero ma con qualche aspetto che fa storcere il naso. La CPU per ora per me è il punto più negativo, si vedono pochi falli, quasi nulli, a Campione è passiva, a Superstar si riesce a giocare è meno precisa nei passaggi ma sottoporta è troppo cinica, esagerata la % di gol per tiro, sia con squadre più deboli che con le big. In generale i giocatori sembrano un pò tutti uguali, molto piatta la differenza tra uno e l'altro ma questo personalmente lo riscontravo anche pre update. Stesso problema incide con la stamina, cambia la barra ma non cambia a livello di gameplay. Pure la fisica della palla a volte mi è sembrata avere poca inerzia, un fiore all'occhiello della serie da sempre che negli ultimi anni è peggiorata.

Secondo me il gioco ha sempre grandi potenzialità e la costruzione delle azioni sia nostre che della CPU sono il fiore all'occhiello di questo gioco e superiori agli altri calcistici e non di poco, il problema per me è che vadano sempre a toccare cose che funzionano molte volte peggiorandole. In questi due anni han cambiato molto il peso dei giocatori e questo ha fatto perdere a mio modo di vedere molta fisicità al gioco, rendendolo più simile a FIFA, l'unica cosa invece buona che han copiato è la reattività dei giocatori che finalmente almeno offline è buonissima.

Da valutare e approfondire non è bocciato però mi aspettavo di più, queste le prime impressioni sull'offline.

Beh, l'avevano detto loro che sarebbe stato reinserito più avanti (anche se in un modo diverso). Nella prima (e penso unica) Road map

Eh rebati no, non son d'accordo
Le maglie non son essenziali ma i pigiami fanno veramente schifo. c'è tutta la differenza del mondo per immedesimazione e coinvolgimento a farsi una partita con maglie licenziate rispetto che no...
Mettessero almeno un editor interno per poterle rendere decenti anche senza sponsor, toppe e via dicendo, mi basterebbe : )
Per carità, sono gusti.....io a degli scempi che vedo in giro preferisco la classica maglia a righe coi giusti colori.

Come dicevano sopra questa rivoluzione nel dare tutte le squadre offline ed online probabile che preceda l'inserimento dell'editor, quando è difficile da dire, magari già a dicembre.

Ma se i comandi sono molti più di pes21?

I comandi semplificati li hanno aggiunti per persone con disabilità ....

Di fatto muovono solo l omino praticamente e poco altro.... ma lo rendono accessibile a tutti...

Non sarà conveniente per noi usarlo... come se te ad oggi muovi il portiere e di conseguenza fai difendere alla cpu...

Il livello della cpu è nettamente inferiore ad un umano un po capace.

• Mi piace
Occhio a dire certe cose perché da quello che ho capito potrebbero averle inserite anche per aiutare persone con difficoltà motorie che altrimenti si troverebbero in un enorme svantaggio nel poter giocare

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó