E il touch screenSecondo me per avviarlo su Ps5 serve una SIM
Ecco che ricomincia la campagna Konami a discapito della concorrenza.Però ragazzi siamo onesti …. Buffonata vero … ma rendiamoci conto che grafica a parte il video che girava oggi nella live su smartphone dava 5 piste (lato fisicita e pesantezza) ai prodotti della concorrenza che puntano sulla next-gen e le nuove periferiche …. Vedremo domani EF 4.0 su piattaforme ps5 e pc ….
Io mi auguro che sul lato grafico ci siano stati passi avanti.. purtroppo nel 4k HDR nutro pochissime speranzePerò ragazzi siamo onesti …. Buffonata vero … ma rendiamoci conto che grafica a parte il video che girava oggi nella live su smartphone dava 5 piste (lato fisicita e pesantezza) ai prodotti della concorrenza che puntano sulla next-gen e le nuove periferiche …. Vedremo domani EF 4.0 su piattaforme ps5 e pc ….
Io non ho detto niente. Oggi.Ecco che ricomincia la campagna Konami a discapito della concorrenza.
Valutazione basata su una live di 4 ragazzi e tutta in giapponese.
Come ti ha già detto qualcuno, forse @the elder, sei poco credibile, soprattutto quando valuti fisicità e pesantezza senza pad alla mano.
Ma alla fine quei 4 cagariso cosa hanno detto?
Dai, oggi ho fatto voto di essere buono.
Se si avvicinasse al 2K stappo lo champagneIo mi auguro che sul lato grafico ci siano stati passi avanti.. purtroppo nel 4k HDR nutro pochissime speranze
Migliori grafica per smartphone o per console?Nulla.
Solo contenuti (carte giocatori, bonus ecc) per il DT e “Migliore grafica”
Non aspettatevi alcuna nuova modalità
Non me ne intendo molto cosa sarebbe il 2k perché ora quanto è la risoluzione?Se si avvicinasse al 2K stappo lo champagne
Guarda, ti dico oggi, io non ha visto la live diretta, ma ho voluto seguire apposta la live di un youtuber fan di Konami, che posta contenuti e news solo di EF.Adesso si inventano che non sono soddisfatti
Pur di rimandare ne inventano ogni giorno
Migliori grafica per smartphone o per console?
Si.... e Cicciolina è vergineAdesso si inventano che non sono soddisfatti
Pur di rimandare ne inventano ogni giorno
Ora dovrebbe essere a 480p si e no...Non me ne intendo molto cosa sarebbe il 2k perché ora quanto è la risoluzione?![]()
Guarda, ti dico oggi, io non ha visto la live diretta, ma ho voluto seguire apposta la live di un youtuber fan di Konami, che posta contenuti e news solo di EF.
Dalle 12:30 fino alle 13. Era un continuo dire, bombe, news cambiamenti.
Appena partita la live è diventato bianco come un morto, si è scusato xchè non aveva i sottotitoli inglesi e ha semplicemente detto, le novità saranno dei boost da abbinare alle carte, e ha chiuso dicendo.
Forse qualcuno 2 anni fa aveva ragione nel dire che Konami aveva puntato tutto sul mobile.