eFootball - Notizie, immagini e video

Però ragazzi siamo onesti …. Buffonata vero … ma rendiamoci conto che grafica a parte il video che girava oggi nella live su smartphone dava 5 piste (lato fisicita e pesantezza) ai prodotti della concorrenza che puntano sulla next-gen e le nuove periferiche …. Vedremo domani EF 4.0 su piattaforme ps5 e pc ….

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Però ragazzi siamo onesti …. Buffonata vero … ma rendiamoci conto che grafica a parte il video che girava oggi nella live su smartphone dava 5 piste (lato fisicita e pesantezza) ai prodotti della concorrenza che puntano sulla next-gen e le nuove periferiche …. Vedremo domani EF 4.0 su piattaforme ps5 e pc ….
Ecco che ricomincia la campagna Konami a discapito della concorrenza.
Valutazione basata su una live di 4 ragazzi e tutta in giapponese.
Come ti ha già detto qualcuno, forse @the elder, sei poco credibile, soprattutto quando valuti fisicità e pesantezza senza pad alla mano.

Io mi auguro che sul lato grafico ci siano stati passi avanti.. purtroppo nel 4k HDR nutro pochissime speranze

• Mi piace
Reazioni: fczolika
È un ciclo continuo fatto di delusioni. Da circa tre anni ormai.
Anche oggi aspettavo questa live è ancora una volta mi sono illuso.
C'è poco da dire, a questo punto è finito tutto.

Konami è libera di fare le sue scelte. Ma ha dimostrato poca serietà. Nessuna comunicazione dopo quella famosa Road map.
Sarebbe bastato dire:" Niente offline" solo online.

Adesso si inventano che non sono soddisfatti :rotfl::rotfl:
Pur di rimandare ne inventano ogni giorno

Guarda, ti dico oggi, io non ha visto la live diretta, ma ho voluto seguire apposta la live di un youtuber fan di Konami, che posta contenuti e news solo di EF.
Dalle 12:30 fino alle 13. Era un continuo dire, bombe, news cambiamenti.
Appena partita la live è diventato bianco come un morto, si è scusato xchè non aveva i sottotitoli inglesi e ha semplicemente detto, le novità saranno dei boost da abbinare alle carte, e ha chiuso dicendo.
Forse qualcuno 2 anni fa aveva ragione nel dire che Konami aveva puntato tutto sul mobile.

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Guarda, ti dico oggi, io non ha visto la live diretta, ma ho voluto seguire apposta la live di un youtuber fan di Konami, che posta contenuti e news solo di EF.
Dalle 12:30 fino alle 13. Era un continuo dire, bombe, news cambiamenti.
Appena partita la live è diventato bianco come un morto, si è scusato xchè non aveva i sottotitoli inglesi e ha semplicemente detto, le novità saranno dei boost da abbinare alle carte, e ha chiuso dicendo.
Forse qualcuno 2 anni fa aveva ragione nel dire che Konami aveva puntato tutto sul mobile.

Esattamente, la strada scelta (da anni) è quella del mobile con monete e dream team, ma dovrebbero dirlo chiaramente e stop.

Fai conto che ieri hanno fatto passare come “News” il fatto delle squadre offline per fare le amichevoli:
[Partita esibizione]
La modalità offline "Trial Match" verrà ribattezzata "Exhibition" e potrai giocare con tutti i club e le nazionali disponibili nel gioco.

Ah poi il meteo neve e pioggia su Mobile!!

Insomma novità di un certo spessore

• Mi piace
Reazioni: ceks e Muttley

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3