eFootball - Notizie, immagini e video

@Walker io onestamente mi aspettavo qualcosa di più serio a prescindere dal fatto che fosse solo jappo … stiam parlando di una multinazionale che esce allo scoperto dopo anni e che pubblicamente annuncia una live il giorno che precede un importante upgrade del gioco da 3 -> a 4 … secondo me era lecito aspettarsi qualcosa comunque di rilievo … in realtà è state un autentica buffonata ma nessuno si sarebbe mai aspettato una roba simile
Il fatto che fosse solo in jappo era un indice presuntivo abbastanza notevole in realtà. Ti pare che annunciano roba in una live che capiscono quattro gatti rispetto all'inglese?

grazie a TE la Master League non resterà un sogno... nonostante tutto.

Sti quattro ............. (non li qualifico) se la cantano e se la suonano da soli
Domani la farò io la conferenza stampa(e non sto scherzando) a proposito del FO. Se riesco farò una diretta Youtube e posterò qui il link per chi avrà piacere di seguirmi

Il fatto che fosse solo in jappo era un indice presuntivo abbastanza notevole in realtà. Ti pare che annunciano roba in una live che capiscono quattro gatti rispetto all'inglese?
Io credo che neanche loro capiscono quanta utenza hanno abbandonato, ma probabilmente neanche gli importa, visto quanto guadagnano con queste loro scelte

"Solo per oggi prenota anche tu VAFFANGULL, il materasso che ti farà dormire bene, e che ti farà sognare la Master League...eh già miei cari, perchè solo nei vostri sogni potrete trovare...quindi solo oggi ma a partire da domani, avrete in omaggio anche La Master League nei vostri sogni! Chiamate il numero qui in sovrimpressione e prenotate oggi!! Offerta limitata, Konami non vende realtà, ma solidi sogni"

Visualizza allegato 313369
mitico kimi grazie a te continuiamo a sognare :)

Comunque assurdo che ho fatto notare su una community su telegram che annunciare come una grande novità il ritorno di tutte le squadre nelle esibizioni off-line fosse un po eccessivo ha invece generato il panico e un'alzata di scudi a difesa di un prodotto che sta diventando ridicolo, soldi ne faranno sicuramente ma siete ridicoli, giocare a pes2021 dopo quasi 4 anni è un'assurdità (grazie sempre mille a kimi che almeno ci da linfa vitale) l'ho definito un gioco di gettoni e figurine e continua ad essere cosi, mille pop-up all'avvio per dirmi che ho guadagnato dei gettoni ma non me ne frega una mazda , damme la masteeeeer

semplicemente da bravi italiani appena vedete una live fatta da un’altra cultura vi scandalizzate, giusto appunto ci definiscono bigotti come popolazione
che vi aspettavate il teen-giapponese che vi illustrava la futura master league, magari provata su console PS5?
se non l’avete capito quattro anni fa il titolo PES è morto, in questi anni avete passato il tempo a criticare il nuovo prodotto perché essendo bigotti e chiusi al passato non sapete andare oltre il vostro naso e capire che c’è stato un cambiamento che può piacere o non piacere, questo è soggettivo
Efootball è un gioco per mobile, una piccola nicchia lo gioca su console, nicchia che se tolta non farebbe perdere praticamente nulla all’azienda

tranquilli che con questo update può solo migliorare il gioco, di sicuro non lo fanno peggiorare appositamente, bastava aspettare domani e vedere gli effettivi cambiamenti
l’unica cosa che deve migliorare è la ricezione dei messaggi qua dentro, visto che c’è ancora gente che non ha capito che la loro direzione è il mobile / dream team

ma quindi, scherzi a parte, oggi non hanno annunciato nulla?
Cioè nessun miglioramento grafico, gameplay, modalità ecc ecc?
Niente?

Posto qua perché siamo tutti intenti a seguire i giappo ......Come si fa ad avere nella formazione i valori dei giocatori lampeggianti di giallo ?? Perché alcuni dei miei giocatori li hanno ma la maggior parte li hanno semplicemente bianchi ....

Se i tuoi clienti vengono a sapere che ti sei chiuso in bagno per vedere ‘Mai dire Konami’ ti fanno fallire la ditta. Spera che non lo vengano mai a sapere. Soprattutto il titolare!!!
Ehhhh ….. sono in azienda da oltre 20 anni …. Venditore n 1 … qualche scappatella con Konami mi è concessa :p

Efootball è un gioco per mobile, una piccola nicchia lo gioca su console, nicchia che se tolta non farebbe perdere praticamente nulla all’azienda

tranquilli che con questo update può solo migliorare il gioco, di sicuro non lo fanno peggiorare appositamente, bastava aspettare domani e vedere gli effettivi cambiamenti
l’unica cosa che deve migliorare è la ricezione dei messaggi qua dentro, visto che c’è ancora gente che non ha capito che la loro direzione è il mobile / dream team
Ecco, io non mi capacito di come ci sia ancora qualcuno che si ostini a non capire questa cosa.

Ma bastava guardare come hanno realizzato i menù già dalla primissima versione per capirlo.

E' un gioco per mobile.
Adattato su console e pc.
Potrebbe anche diventare perfetto e potrebbero anche mettere modalità offline e modalità con squadre reali.
Oppure potrebbe diventare solo per mobile.

Ma EFootball nasce per il mercato degli smartphone.

"Solo per oggi prenota anche tu VAFFANGULL, il materasso che ti farà dormire bene, e che ti farà sognare la Master League...eh già miei cari, perchè solo nei vostri sogni potrete trovare...quindi solo oggi ma a partire da domani, avrete in omaggio anche La Master League nei vostri sogni! Chiamate il numero qui in sovrimpressione e prenotate oggi!! Offerta limitata, Konami non vende realtà, ma solidi sogni"

Visualizza allegato 313369
Mamma mia … e io che immaginavo un dirigente, giacca e cravatta … abito nero, microfono, palco e VPR alle spalle da 200 pollici … luci soffuse con proiezioni dinamiche e impianto audio stereo+sub …. Per una presentazione epocale … disastro TO TA LE

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Beh io avevo capito in jappo ma mica immaginavo che praticamente non era neanche tradotta o sottotitolata e comunque non pensavo minimamente fosse una buffonata simile … dai ma nessuno avrebbe mai immaginato ad una roba del genere ….

Comunque ragazzi sto/stavo tornando a seguire efootball per capire cosa potevano fare nel passaggio dal 3 al 4 come versione dopo averlo abbandonato da anni e vedendo la live conferma la mia ipotesi di allora, in Konami sono rimasti 4 ragazzini jappo nutellosi oggi magari un pò cresciutelli ma 3 anni fà.............................ed ecco spiegato il cambio di direzione :rotfl: :rotfl:
Comunque domani lo provo almeno per vedere cosa hanno fatto su grafica e gameplay e magari almeno da questi punti di vista se ha una minima parvenza next-gen, ma dalle semplificazioni al gameplay che leggo mi sà che anche su quello la strada è verso la bimbominchiaggine :rotfl:

Ecco, io non mi capacito di come ci sia ancora qualcuno che si ostini a non capire questa cosa.

Ma bastava guardare come hanno realizzato i menù già dalla primissima versione per capirlo.

E' un gioco per mobile.
Adattato su console e pc.
Potrebbe anche diventare perfetto e potrebbero anche mettere modalità offline e modalità con squadre reali.
Oppure potrebbe diventare solo per mobile.

Ma EFootball nasce per il mercato degli smartphone.
Mamma mia la schermata della formazione nelle amichevoli è orripilante e scomodissima. Palesemente creata e studiata per favorire lo scorrimento verticale col pollice su smartphone

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com