eFootball - Notizie, immagini e video

Per me vi fate troppi problemi su cosa Konami potrebbe mettere o non mettere.
Questi tre anni dovrebbero avercelo insegnato.
Prendiamo anche solo gli ultimi mesi.
Le notizie semiufficiali dicevano che a settembre non sarebbe arrivato nulla di particolare mentre a novembre dovrebbero esserci grosse novità.
Invece a settembre sono arrivate, a sorpresa, cose che avrebbero dovuto esserci all'uscita del gioco, ancora assolutamente insufficienti, ma nessuno se le aspettava.

E a novembre (o a inizio dicembre)? Per logica, a questo punto dovrebbe arrivare qualcosa di veramente interessante,
Ma ne siamo sicuri?

Io sinceramente non ho ancora ben capito quanto influenti siano i vari assetti del campo nella partita.
Erba corta, erba lunga ed erba normale.
Ma è da Pes che non riesco a trovare sostanziali differenze.
Voi si?

Si. Avevo fatto prove di passaggi sui diversi tipi di condizione e la palla andava in maniera diversa.
Avevo registrato anche i video calciando sempre con lo stesso giocatore dallo stesso punto
Non era accuratissimo ma si vedeva la differenza

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Lele74
Io sinceramente non ho ancora ben capito quanto influenti siano i vari assetti del campo nella partita.
Erba corta, erba lunga ed erba normale.
Ma è da Pes che non riesco a trovare sostanziali differenze.
Voi si?
qui non ho provato, ma su pes incideva. tipo erba corta e bagnata la palla scivolava di più. Erba lunga ed asciutta di meno

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ciapa @Lele74

Ho ritrovato i video... Non dicono molto ma qualcosa si : )

La differenza sembra esserci, anche se ho quasi l'impressione che nel video dove il pallone rallenta di più sia più lento già appena lo calci.
Purtroppo replicare i due passaggi in maniera perfettamente identica è impossibile, ci avevo provato ai tempi di Pes,

Comunque non ho mai capito il senso di poter scegliere fra erba asciutta o bagnata quando piove.... :oops:

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Si. Avevo fatto prove di passaggi sui diversi tipi di condizione e la palla andava in maniera diversa.
Avevo registrato anche i video calciando sempre con lo stesso giocatore dallo stesso punto
Non era accuratissimo ma si vedeva la differenza
Quanto incide secondo te?
Io la vedo impercettibile giocando. Magari in allenamento, al replay e in condizioni di test, forse qualcosina cambia.
No?

Quindi 8/9 ottobre festa delle offerte Prime su Amazon controllerò il prezzo di Fc 25 e se scende sui 50€ ps5 allora lo prendo in attesa che si svegli Konami

qui non ho provato, ma su pes incideva. tipo erba corta e bagnata la palla scivolava di più. Erba lunga ed asciutta di meno
Mi ricordo (anche online) quando giocavi in casa potevi scegliere le condizioni del campo comprese quelle atmosferiche. Pioggia, sole , coperto ecc.
Ma che desse o no dei vantaggi significativi al tilup stile di gioco boh, non l'ho mai capito.

Io invece penso di capire cosa intendi ..... se hai 5 minuti avvia un match all OLD Trafford in DIURNA .... gioca palla a terra per 40-50 secondi .... ripeti il match ma metti NOTTE .... dimmi cosa ne pensi ... ci sono purtroppo stadi che sopratutto in diurna restituiscono un effetto simil-pattinaggio che dici ... non esagerato come dici tu secondo me ...
Effettivamente gioco solo in diurno, proverò come dici Luca

Effettivamente gioco solo in diurno, proverò come dici Luca
Ehhhh ehhhh ... prova ... ma prova all Old Trafford perché è uno degli stadi dove a mio parere la differenza è più clamorosa ... per me in notturna è sublime, in diurna uno schifo ... parlo dell' attrito della palla sull' erba ... dipende tantissimo dalla saturazione e dai colori

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Finalmente provato anch'io questo nuovo e football, devo dire che sono rimasto veramente molto molto soddisfatto e sorpreso dal netto passo in avanti fatto rispetto al 2024.
Ho giocato un paio di amichevoli autentiche con Manchester united e Barcellona e devo dire che veramente il livello di libertà di gioco e di simulazione della partita di calcio è ai livelli del miglior PES....
Ho trovato nettissimi miglioramenti anche a livello grafico non solo per quanto concerne i modelli 3D dei giocatori che sono veramente perfetti e assolutamente avanti anni luce rispetto alla concorrenza ma anche per quanto riguarda il manto erboso e l'illuminazione in generale.
Non ho capito solo una cosa ok la master league non si può fare ma è possibile fare una sorta di campionato offline oppure off-line posso fare solo amichevoli?
Senza dubbio il miglior gioco di calcio attualmente in commercio per quanto concerne il giusto compromesso tra grafica e giocabilità.
E non dimentichiamoci che per quanto ognuno poi è libero di spendere i soldi che vuole per acquistare vari giocatori per chi gioca online, per me che gioco solamente offline trovare un gioco di questo livello gratis non è male rispetto agli 80 euro che bisogna spendere per la concorrenza che è tutto fuorché un gioco di calcio.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Finalmente provato anch'io questo nuovo e football, devo dire che sono rimasto veramente molto molto soddisfatto e sorpreso dal netto passo in avanti fatto rispetto al 2024.
Ho giocato un paio di amichevoli autentiche con Manchester united e Barcellona e devo dire che veramente il livello di libertà di gioco e di simulazione della partita di calcio è ai livelli del miglior PES....
Ho trovato nettissimi miglioramenti anche a livello grafico non solo per quanto concerne i modelli 3D dei giocatori che sono veramente perfetti e assolutamente avanti anni luce rispetto alla concorrenza ma anche per quanto riguarda il manto erboso e l'illuminazione in generale.
Non ho capito solo una cosa ok la master league non si può fare ma è possibile fare una sorta di campionato offline oppure off-line posso fare solo amichevoli?
Senza dubbio il miglior gioco di calcio attualmente in commercio per quanto concerne il giusto compromesso tra grafica e giocabilità.
E non dimentichiamoci che per quanto ognuno poi è libero di spendere i soldi che vuole per acquistare vari giocatori per chi gioca online, per me che gioco solamente offline trovare un gioco di questo livello gratis non è male rispetto agli 80 euro che bisogna spendere per la concorrenza che è tutto fuorché un gioco di calcio.
C e la my league che è un campionato...studiato per il dream team ma puoi giocare usando i giocatori base..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,534
Ultimo utente registrato
daga88aeorg3