eFootball - Notizie, immagini e video

Efootball rischierebbe di sparire, FC diventerebbe probabilmente un prodotto più di nicchia, mentre gli altri competitor finirebbero inevitabilmente schiacciati nel giro di pochi anni.

Io toglierei il rischierebbe su efootball, perchè sparirebbe sicuro al 100%, per lo meno le versione PC/console resterebbe solo sui mobile ampliando il sistema slot machine, ma ovviamente non sarebbe nemmeno più da annoverare tra i calcistici.
Attaccherei il "rischierebbe" su FC di EA, se succedesse FC sarebbe un' altro NBA live vs NBA 2K altro che di nicchia.
Gli altri competitor se ti riferisci a UFL e Goals già ora senza nessuna svolta epocale nel genere se la stanno rischiando di brutto.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Nell'anno del signore 2026, non è questo tipo di gioco che l'utenza vuole, quindi nessuna software house investirà soldi per sviluppare un gioco che in pochissimi acquisteranno.
Teniamo sempre bene a mente quello che successe con PES 2014, al netto degli errori Konami.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Per fare “er botto” con un calcistico basterebbe che Efootball rendesse alcune carte che fa comprare “rare” e poi aprisse la possibilità per gli utenti di scambiarsele…ciaoone

per la grafica sinceramente non ci ho mai dato peso perché cresciuto con i vari kick off o sensible soccer direi che la grafica è l'ultimo dei problemi in un gioco di calcio...
Ti dico solo che lo ha letto uno che ha imbiancato il tetto di casa non appena ha visto il primissimo video di presentazione ng del nuovo pes(?)con Messi e per la quale ha comprato una ps5 a prezzo Coviddi improponibile

• Adoro
Reazioni: Lele74 e alexis13
Ti dico solo che lo ha letto uno che ha imbiancato il tetto di casa non appena ha visto il primissimo video di presentazione ng del nuovo pes(?)con Messi e per la quale ha comprato una ps5 a prezzo Coviddi improponibile

Purtroppo ho fatto lo stesso errore... infatti da lì ho perso proprio la voglia e l entusiasmo...se prima mi ritagliavo un po' del mio tempo libero adesso non lo calcolo per mesi e mesi..poi ci rigioco per un giorno o 2 e poi lo rimollo per mesi...per me la grafica è importante...non voglio certo i miracoli ma almeno deve essere ai livelli di FC non per i modelli facciali ma per luce atmosfera e cutscene

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Quindi hanno messo il mondiale (con il pallone ufficiale) su switch 2 e su ps5 no?

scelte sempre più inspiegabili : )

se devo cercare di dare una spiegazione, su switch non hanno entrate e quindi possono offrire altro...
su altre piattaforme invece dove guadagnano dal dream team vogliono continuare a spremere gli utenti senza dargli alterrnative...

E' gia stato detto che sono dei farabutt.. grand figl di ..gjghghghghgh..
Credo che su switch non possano attivare le transazioni per la politica Nintendo e quindi...
Cmq non mi esalterei piu di tanto , il gioco è lo stesso c'è solo sta coppetta offline...

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Per un millesimo di secondo...ci avevo sperato e creduto...un titolo che doveva essere gratis, a pagamento, ho detto finalmente hanno capito...e invece il caxx0!!!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,847
Ultimo utente registrato
8xbetsnews