eFootball - Notizie, immagini e video

Ragazzi ma avete provato visivamente è pad alla mano adesso PES 21? Per me , a parte qualche cosa, temmate control, player id più marcato per alcuni calciatori, e’ un dinosauro al confronto con l Efootball attuale. Poi ok, manca tutto il contenuto offine per quel che riguarda modalità e opzioni, editor compreso, e non si può far finta di nulla, io cmq continuo a sostenere che ,dentro il rettangolo verde ,hanno più evoluto che involuto rispetto PES, soprattutto è più vario nel costruire azioni o nel difendere, anche le animazioni sono più belle o la grafica dei calciatori
Ma per me PES 2021 era un dinosauro paragonato ad eFootball pure alla 1.0.

Io a PES 2021 non riesco più a giocarci perché eFootball ha aggiunto meccaniche e robe che non riescono a farmi tornare indietro. Tipo la difesa tattica, il tocco secco, il dribbling e il movimento dei giocatori in generale.

E a me eFootball 1.0 non è che piacesse sto granché onestamente, aveva l'inerzia troppo marcata secondo me, a tratti irrealistica. Ma era comunque abbastanza per farmi dire che a PES 2021 mi era difficile tornare a giocarci. E in effetti sono anni che non lo avvio più

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e FabioPes
Ma per me PES 2021 era un dinosauro paragonato ad eFootball pure alla 1.0.

Io a PES 2021 non riesco più a giocarci perché eFootball ha aggiunto meccaniche e robe che non riescono a farmi tornare indietro. Tipo la difesa tattica, il tocco secco, il dribbling e il movimento dei giocatori in generale.

E a me eFootball 1.0 non è che piacesse sto granché onestamente, aveva l'inerzia troppo marcata secondo me, a tratti irrealistica. Ma era comunque abbastanza per farmi dire che a PES 2021 mi era difficile tornare a giocarci. E in effetti sono anni che non lo avvio più
E' proprio quello il punto anche per me, ho pure installato football Life e onestamente la base PES 21 con i suoi anni si fanno sentire anche lì nonostante il grande lavoro dei modder.
Animazioni movimenti di squadra e in generale il gameplay è evidente che sia ormai obsoleto in pes 21, ho giocato e tanto anche a pes21 ma ad oggi non riuscirei nemmeno a finire una partita.
Peccato solo che efootball lo autocastrano volontariamente su tanti altri aspetti perchè come animazioni e movimenti e gameplay nulla da eccepire.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Io comunque l'ho reinstallato per provare l'evento dei mondiali. Nel 2022 mi sono divertito con l'Argentina, quest'anno lo sto facendo con l'Olanda.

Ovvi problemi a parte, ovvero l'essere un evento e non un torneo, mancando quindi di tutta l'atmosfera, la cosa che mi fa più storcere il naso è che ti danno giocatori in prestito, ma maxati. Perché maxati se l'IA usa squadre con gli overall normali? Sono stato costretto a spendere 2 milioni di GP per comprare i giocatori base dell'Olanda, il che renderà limitata la rigiocabilità visto che di GP ne ho un numero finito, 4 milioni e qualcosa. Giocatori che userò a questo giro e poi mai più, visto che al prossimo torneo continentale pur volendo riutilizzare la stessa nazionale mi serviranno certamente i giocatori aggiornati.

Boh, io vorrei proprio stare nelle loro teste per capire i processi mentali che li portano a prendere ste decisioni.

Io comunque l'ho reinstallato per provare l'evento dei mondiali. Nel 2022 mi sono divertito con l'Argentina, quest'anno lo sto facendo con l'Olanda.

Ovvi problemi a parte, ovvero l'essere un evento e non un torneo, mancando quindi di tutta l'atmosfera, la cosa che mi fa più storcere il naso è che ti danno giocatori in prestito, ma maxati. Perché maxati se l'IA usa squadre con gli overall normali? Sono stato costretto a spendere 2 milioni di GP per comprare i giocatori base dell'Olanda, il che renderà limitata la rigiocabilità visto che di GP ne ho un numero finito, 4 milioni e qualcosa. Giocatori che userò a questo giro e poi mai più, visto che al prossimo torneo continentale pur volendo riutilizzare la stessa nazionale mi serviranno certamente i giocatori aggiornati.

Boh, io vorrei proprio stare nelle loro teste per capire i processi mentali che li portano a prendere ste decisioni.

Pensa che processo mentale astruso…io invece che gioco in maniera continuativa ho accumulato 38mil di GP, ho più di 800 giocatori, posso fare squadre di ogni genere e grado, ho allenamenti e abilità da buttarli…450 da 10,000 punti, 750 da 4.000punti, 1000 da 1000punti …potrei maxare all’infinito. Tu invece che ogni tanto reinstalli e fai uno o due match non si capisce perché ti limitano , è veramente inspiegabile.

Se inseriscono lo stesso giochino Switch x la Play 20 euro glieli do volentieri. Per quanto riguarda invece l’evento mondiali già solo non poter scegliere giorno/notte sereno/pioggia e soprattutto la velocità a zero che non si può modificare x me e bocciato. Continuo con le mie amichevoli squadre reali a velocità -1

@Walker @Matprogress
Possibile che non si riesca a fare commenti senza iniziare flame inutili?
@Matprogress sul forum non siamo amici,non ci si conosce,evita commenti sarcastici che possono essere fraintesi.
@Walker le volgarità tienitele per i commenti tra te ed i tuoi amici,non sul forum.

Io non ho preso nessuno in prestito e neppure avevo la possibilità di farlo. Ho giocato tutto il mondiale con la Spagna default, solamente avevo in panchina qualche giocatore di altre nazionalità che comunque non potevo schierare

Pensa che processo mentale astruso…io invece che gioco in maniera continuativa ho accumulato 38mil di GP, ho più di 800 giocatori, posso fare squadre di ogni genere e grado, ho allenamenti e abilità da buttarli…450 da 10,000 punti, 750 da 4.000punti, 1000 da 1000punti …potrei maxare all’infinito. Tu invece che ogni tanto reinstalli e fai uno o due match non si capisce perché ti limitano , è veramente inspiegabile.
😦

un contesto sano e maturo. Un piacere poter parlare con personcine cosi per bene.
In effetti detto da colui che passa metà del suo tempo libero a vantarsi di quanto gioca ad eFootball e l'altra metà a difendere a spada tratta Konami fa molto ridere.

Sei talmente ossessionato dall'idea che qualcuno possa criticare la tua amatissima software house che non ti sei manco accorto di aver detto una boiata clamorosa. In un gioco che basa il suo core business sullo shopping estremo di monete tu vieni qui a dire che vengo "limitato" dal gioco perchè gioco poco. Cioè, il gioco mi dà una squadra maxata e mi starebbe limitando? Ma ti leggi? Se avessero voluto farmi un favore che avrebbero fatto? Mi avrebbero regalato una squadra di Epic? 🤣
Sarebbe stato molto più sensato dare all'IA la squadra maxata o da DT e costringermi a shoppare per essere competitivo.

Non è il gioco a limitarmi, sono IO a limitarmi costringendomi a comprare i giocatori base per avere una sfida equa. E ci saresti potuto benissimo arrivare se non impiegassi il tuo tempo a descrivere quanto ce l'hai lungo, quanti giocatori hai, quante partite hai giocato. Roba che nessuno ti ha chiesto e che non interessa a nessuno.

Se la gestione di admin ti dà fastidio c'è questo tastino cliccando sul tuo nome in alto a destra. Puoi pure premerlo e farci un favore
1780851570331.png

• Adoro
Reazioni: Muttley
Io non ho preso nessuno in prestito e neppure avevo la possibilità di farlo. Ho giocato tutto il mondiale con la Spagna default, solamente avevo in panchina qualche giocatore di altre nazionalità che comunque non potevo schierare
Non so che dirti, le prove stanno qui. Ho ricominciato il torneo con la Spagna e mi ha dato i giocatori maxati in prestito
1780852053552.jpeg

Stessa cosa con la Corea del Sud. Se questi non sono maxati allora alzo le mani
1780852079791.jpeg

Il problema non è dare i giocatori in prestito. La domanda è perchè maxarli se l'IA invece gioca con le squadre coi giocatori base, è una cosa che non ha senso, checchè ne dica il cavaliere di Konami dal pene videoludico lunghissimo

• Mi piace
Reazioni: the elder
In effetti detto da colui che passa metà del suo tempo libero a vantarsi di quanto gioca ad eFootball e l'altra metà a difendere a spada tratta Konami fa molto ridere.

Sei talmente ossessionato dall'idea che qualcuno possa criticare la tua amatissima software house che non ti sei manco accorto di aver detto una boiata clamorosa. In un gioco che basa il suo core business sullo shopping estremo di monete tu vieni qui a dire che vengo "limitato" dal gioco perchè gioco poco. Cioè, il gioco mi dà una squadra maxata e mi starebbe limitando? Ma ti leggi? Se avessero voluto farmi un favore che avrebbero fatto? Mi avrebbero regalato una squadra di Epic? 🤣
Sarebbe stato molto più sensato dare all'IA la squadra maxata o da DT e costringermi a shoppare per essere competitivo.

Non è il gioco a limitarmi, sono IO a limitarmi costringendomi a comprare i giocatori base per avere una sfida equa. E ci saresti potuto benissimo arrivare se non impiegassi il tuo tempo a descrivere quanto ce l'hai lungo, quanti giocatori hai, quante partite hai giocato. Roba che nessuno ti ha chiesto e che non interessa a nessuno.

Se la gestione di admin ti dà fastidio c'è questo tastino cliccando sul tuo nome in alto a destra. Puoi pure premerlo e farci un favore
Visualizza allegato 355238
Applausi 👏👏👏

Visualizza allegato 355238
Ma figurati se ho voglia di spiegare, ho detto la mia, giusta o sbagliata non c’entra più niente. Sei uno che offende e pensa di provocare l’offesa. Non mi confronto con gente così anzi la ignoro. Il fatto che sia consentito denota che agli amministratori/moderatori non gliene può fregar de meno…e allora figurarsi a chi partecipa.

• Haha
Reazioni: Walker
200w.gif

Non so che dirti, le prove stanno qui. Ho ricominciato il torneo con la Spagna e mi ha dato i giocatori maxati in prestito
Visualizza allegato 355239

Stessa cosa con la Corea del Sud. Se questi non sono maxati allora alzo le mani
Visualizza allegato 355240

Il problema non è dare i giocatori in prestito. La domanda è perchè maxarli se l'IA invece gioca con le squadre coi giocatori base, è una cosa che non ha senso, checchè ne dica il cavaliere di Konami dal pene videoludico lunghissimo
Il problema è che non hai GP per comprarti giocatori stardard, se vuoi giocare alla pari con IA che li usa standard. L’evento ha solo il vincolo di schierare giocatori della nazionale scelta. Hai esordito dicendo che non avevi GP per poter essere libero di prendere le carte standard o farlo con diverse nazionali, non capivi perché Konami ragiona cosi( boh ma vabbè…) . Io ti ho detto che il problema di non avere i GP per fare quello che ti pare è un problema tuo e di chi non ha le risorse nel gioco. Chi gioca non sa più che farci con i milioni di GP che accumula, se lo chiedono pure quelli che hanno iniziato solo sei mesi fa tanto sono poco spendibili e facilmente accumulabili. Tra l’altro anche l’allenatore della squadra della IA può alzare i valori. il Portogallo con Martinez allenatore alza il valori dei giocatori anche di 4/5 punti. Cosa che invece l’allenatore degli States non avrà come come bonus. È continua pure a fare battutine da bimbiminkia che ti qualificano ancora di più.

Ultima modifica:
Il problema è che non hai GP per comprarti giocatori stardard, se vuoi giocare alla pari con IA che li usa standard. L’evento ha solo il vincolo di schierare giocatori della nazionale scelta. Hai esordito dicendo che non avevi GP per poter essere libero di prendere le carte standard o farlo con diverse nazionali, non capivi perché Konami ragiona cosi( boh ma vabbè…) . Io ti ho detto che il problema di non avere i GP per fare quello che ti pare è un problema tuo e di chi non ha le risorse nel gioco. Chi gioca non sa più che farci con i milioni di GP che accumula, se lo chiedono pure quelli che hanno iniziato solo sei mesi fa tanto sono poco spendibili e facilmente accumulabili. Tra l’altro anche l’allenatore della squadra della IA può alzare i valori. il Portogallo con Martinez allenatore alza il valori dei giocatori anche di 4/5 punti. Cosa che invece l’allenatore degli States non avrà come come bonus. È continua pure a fare battutine da bimbiminkia che ti qualificano ancora di più.
Continui a non voler capire.

Il bello è che hai quotato un post che nelle ultime due/tre righe spiega perfettamente il punto, e non solo l'hai ignorato, secondo me non ci arrivi proprio a comprendere un concetto così semplice. Te lo lascio qui. E se vuoi ti rispiego pure il core business di eFootball, perchè ci avrai giocato migliaia di ore, ma mi sa che non ci hai capito molto se vieni a dirmi che una squadra maxata regalata è "limitare" l'esperienza di gioco. In un gioco dove devi comprare carte sempre più forti e maxarle...

Comunque non era una battuta, era un'affermazione veritiera. Perchè quello che è intervenuto non interpellato elencando il numero di giocatori posseduti, GP posseduti, skill abilità possedute e quant'altro sei tu. Nessun altro. Quindi sì, continua pure col tuo celodurismo non richiesto, che ti qualifica ancora di più. Anzi già che ci sei butta altri 100 euro, così Konami può vedere che il suo adepto ha fatto l'offerta giornaliera.

Non mi confronto con gente così anzi la ignoro.
Ci hai messo poco a tornare sui tuoi passi 🤣

• Adoro
Reazioni: Muttley
Scusate ma stiamo sempre parlando di un gioco free to play.
Per essere sostenibile ovviamente la konami deve garantirsi introiti come già sapete attraverso le "figurine" potenziate.
Nessuno è costretto a spendere soldi, ma la strada per fare un Dreams Team o per accumulare GP è più lunga, bisogna giocare di più, fare eventi,accedere quotidianamente al gioco.
Solo così si arriva ai numeri che ha fatto ad esempio Mattprogress, io stesso in passato quando ci giocavo accumulavo GP, senza accorgemene sono arrivato a superare i 10.000.000, ora che non ci gioco quasi più sono fermo da mesi a 8.000.000.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,826
Ultimo utente registrato
good88inet1