Ma ci sei o ci fai? A parte il fatto che io mi aspetterei che qualcuno di loro si prendesse la briga di spiegare perché hanno detto ed inseriro nella road map l'uscita della ML, per poi cancellarla senza motivo. Avere il coraggio di dire: il progetto è cambiato e non comportarsi in modo così ambiguo per anni.Ma Konami esattamente a voi cosa deve? Qua parlate di legittimazione come se Konami dovesse chiedere il permesso agli utenti di fare il gioco che vuole. L'ha detto il dottore che sto gioco doveva essere il naturale prolungamento di PES 2021? Hanno cambiato strategia. Punto.
Konami è liberissima di fare il gioco che vuole, non deve niente a nessuno. E noi non dobbiamo nulla a Konami, manco la fiducia e il beneficio del dubbio.
Se dopo 4 anni siete qui ancora a fare le stesse lamentele il problema siete voi, non Konami. Se state ancora a lamentarvi mi sa che il progetto non l'avete poi così tanto capito
Poi una cosa: a te lo ha detto il dottore di continuare a leggere e replicare i post di chi secondo te non riesce a capire la realtà? Davvero, parli male di chi continua ad esporre le proprie idee, quando tu dimostri un'animosita` ancora peggiore...
Il progetto si è capito, se ne può continuare a discutere o serve il permesso di qualcuno?