Comportarsi in modo così ambiguo per anni???????Ma ci sei o ci fai? A parte il fatto che io mi aspetterei che qualcuno di loro si prendesse la briga di spiegare perché hanno detto ed inseriro nella road map l'uscita della ML, per poi cancellarla senza motivo. Avere il coraggio di dire: il progetto è cambiato e non comportarsi in modo così ambiguo per anni.
Poi una cosa: a te lo ha detto il dottore di continuare a leggere e replicare i post di chi secondo te non riesce a capire la realtà? Davvero, parli male di chi continua ad esporre le proprie idee, quando tu dimostri un'animosita` ancora peggiore...
Il progetto si è capito, se ne può continuare a discutere o serve il permesso di qualcuno?
Sono io a chiederti se ci sei o ci fai, mi sa che ti sei perso gli anni tutti uguali dello sviluppo di eFootball se dici che si sono comportati in maniera ambigua. Tutto hanno fatto meno che fare gli ambigui. Da 4 anni solo carte, pool, licenze, ambasciatori e tornei e ancora trovi "ambiguità" in questo comportamento? La roadmap iniziale l'hanno ritirata dopo 3 mesi, poi della Master League e del resto non ne hanno mai più parlato. Gli unici che alimentavano le speranze inutili erano i Galvani di sta ceppa che contano zero visto che sono """influencer""".
La direzione di Konami è stata unitaria, siete voi che ogni volta dal nulla vi siete esaltati perchè il brasiliano random di turno aveva sentito che sarebbe arrivata la master dal cugino del panettiere che vende il pane alla sorella di uno degli sviluppatori. E infatti puntualmente vi siete autodelusi quando Konami ha fatto quello che faceva sempre: carte, pool, licenze, ambasciatori, tornei.
Se tu e quell'altro venite qui a dire che la colpa è nostra perchè ci siamo "rassegnati" stai pur certo che vengo a rispondere per le rime, perchè non mi faccio puntare il dito da chi dopo 4 anni ha ancora i prosciutti sugli occhi e pensa che Konami doveva chiedere il permesso ai giocatori prima di cambiare progetto. Apri gli occhi invece di puntare il dito contro l'utenza, che il problema sei tu, non chi è andato avanti nè Konami.