Comunque ho ufficialmente iniziato la MyLeague con la Juventus, mi sono ricreato la squadra nel DT, mi sono customizzato lo Stadio e sono partito: incredibile, il minutaggio è ancora bloccato a 10 minuti, pazzesco!
Sto digerendo la velocità 0 anziché la -1, peccato davvero che il minutaggio sia ancora bloccato, davvero clamoroso.
Finalmente torno alle banali ma pur sempre immediate freccette condizione che giocando all altro titolo non ci sono, la gestione è un po' diversa.
Ma le freccette Konami sono nel mio cuore perché davvero di semplice intuizione ed uso: avevo Di Gregorio e Perin freccia rossa, incredibile ... ho dovuto mettere Pinsoglio.
2-2 all esordio in casa vs Lecce, doppietta di Yildiz e doppietta di un perticone del Lecce di testa su due cross dalle fasce, tale Cheddira P da quasi 190cm con abilità colpo di testa, bello vedere 2 gol di testa proprio da lui, uno lo potevo evitare ma c era Cambiaso in marcatura ...
Meritavo di vincere, 9 tiri a 5 però è andata così, livello Campione.
Il match è filato via liscio, realistico, belle battaglie, 2 falli cpu che in 10 minuti ci stanno.
Alla fine mi son divertito e non poco al netto del minutaggio e della velocità 0 che non amo particolarmente, se il gioco gira bene i match che vengono fuori sono davvero notevoli in termini di realismo.
Ah dimenticavo, a fine match sono comparsi dei messaggi di ANALISI da alcuni collaboratori, dei consigli di gioco, uno veniva da McKennie che mi invitava a calciare col sensazionale. Gli altri erano suggerimenti per pressare e affrontare l avversario 1 vs 1 attendendolo e un suggerimento sul turn over.
Non so se sono suggerimenti preconfezionati o se dalle prossime giornate possano variare in base all andamento dei match, vedremo: sicuramente nelle prime versioni della MyLeague tali suggerimenti dai collaboratori erano assenti.
Ah ultima cosa: sbaglio o la gestione STAMINA è cambiata??? Avevo quasi tutti i giocatori in Stamina rossa e verso la fine andavano meno forte.