eFootball - My league

Comunque ho ufficialmente iniziato la MyLeague con la Juventus, mi sono ricreato la squadra nel DT, mi sono customizzato lo Stadio e sono partito: incredibile, il minutaggio è ancora bloccato a 10 minuti, pazzesco!

Sto digerendo la velocità 0 anziché la -1, peccato davvero che il minutaggio sia ancora bloccato, davvero clamoroso.

Finalmente torno alle banali ma pur sempre immediate freccette condizione che giocando all altro titolo non ci sono, la gestione è un po' diversa.

Ma le freccette Konami sono nel mio cuore perché davvero di semplice intuizione ed uso: avevo Di Gregorio e Perin freccia rossa, incredibile ... ho dovuto mettere Pinsoglio.

2-2 all esordio in casa vs Lecce, doppietta di Yildiz e doppietta di un perticone del Lecce di testa su due cross dalle fasce, tale Cheddira P da quasi 190cm con abilità colpo di testa, bello vedere 2 gol di testa proprio da lui, uno lo potevo evitare ma c era Cambiaso in marcatura ...

Meritavo di vincere, 9 tiri a 5 però è andata così, livello Campione.

Il match è filato via liscio, realistico, belle battaglie, 2 falli cpu che in 10 minuti ci stanno.

Alla fine mi son divertito e non poco al netto del minutaggio e della velocità 0 che non amo particolarmente, se il gioco gira bene i match che vengono fuori sono davvero notevoli in termini di realismo.

Ah dimenticavo, a fine match sono comparsi dei messaggi di ANALISI da alcuni collaboratori, dei consigli di gioco, uno veniva da McKennie che mi invitava a calciare col sensazionale. Gli altri erano suggerimenti per pressare e affrontare l avversario 1 vs 1 attendendolo e un suggerimento sul turn over.

Non so se sono suggerimenti preconfezionati o se dalle prossime giornate possano variare in base all andamento dei match, vedremo: sicuramente nelle prime versioni della MyLeague tali suggerimenti dai collaboratori erano assenti.

Ah ultima cosa: sbaglio o la gestione STAMINA è cambiata??? Avevo quasi tutti i giocatori in Stamina rossa e verso la fine andavano meno forte.

Se può interessare, ma direi non interesserà a nessuno, in MyLeague, il famoso match chiave non è più condizionato da 1 solo livello di difficoltà ma, per lo meno nel mio caso che venivo da un match giocato a Campione, mi ha permesso di scegliere fra 3 livelli, Campione, SS e Leggenda (vs Inter). Lo giocherò a Leggenda visto che l Inter è fra le prime 8 del ranking uefa ufficiale.

@giuliosrsecond questo fatto del match chiave non più bloccato ad un unico livello di difficoltà imposto dal gioco potrebbe interessarti.

Peccato davvero che ancora ad oggi questa modalità abbia inspiegabilmente il minutaggio bloccato così come anche la velocità, parametri che mixati portano a match che sono costretti a scorrere più velocemente soprattutto se si passa in svantaggio. Incredibile come Konami riesca sempre a complicare le cose e a far storcere il naso ai suoi clienti. Che senso ha bloccare il minutaggio a 10 minuti????!!!!

• Mi piace
Reazioni: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom