Sembrerebbe che hanno modificato la partita chiave, la prima che mi è capitata ha proposto due livelli, SS e LEGGENDA.
No ... mai più provatoRiprovo dopo mesi la MyLeague.
Livello SS tutte le partite (eccetto la partita chiave che non dipende da me).
Il gp sembra giocabile, non vedo grosse differenze rispetto una partita amichevole autentica.
@Lucawe11 non hai più provato?
Visualizza allegato 322803
Visualizza allegato 322804
Visualizza allegato 322805
se non fosse per i livelli bloccati a sua discrezione giocherei ,solo epr la possibilità di cambiare i giocatori,di anno in annoContinua la MyLeague, obiettivo "conquistare il titolo".. Ma è molto dura!
Il Napoli vola...
Visualizza allegato 322997
In che senso livelli bloccati?se non fosse per i livelli bloccati a sua discrezione giocherei ,solo epr la possibilità di cambiare i giocatori,di anno in anno
Cosa intendi per cambiare giocatori ogni anno?se non fosse per i livelli bloccati a sua discrezione giocherei ,solo epr la possibilità di cambiare i giocatori,di anno in anno
Tipo che se prendessi il Palermo, farei quella originale, e alla. Seconda stagione prenderei qualcje giocatore come. Se facessi mercatoCosa intendi per cambiare giocatori ogni anno?
Riprova la MyLeague.Tipo che se prendessi il Palermo, farei quella originale, e alla. Seconda stagione prenderei qualcje giocatore come. Se facessi mercato
Non è così pessima? Na ciofeca, a parte le partite chiave che sfalzano tutto. Hai un overall diverso se un giocatore lo compri o lo prendi in prestito e poi le squadre cpu hanno un modulo non veritiero e schierano giocatori in base al live update.Riprova la MyLeague.
Non è poi così pessima.
Il pensiero di fare amichevoli con app esterna mi fa passare la voglia...
Non è un campionato sono amichevoli e basta....
cè anche da dire che magari mai nessuno l'ha giocata !!!!dai cavolo, sei a -5 e a memoria nessuno qua dentro ha mai vinto una myleague
Beh no .... ci sono 12pti da gestire4 giornate al termine, campionato ormai perso.
Visualizza allegato 323522
Visualizza allegato 323523
Ho perso con la Roma 2 a 1, con partita chiave leggenda.