eFootball - My league

Comunque ho ufficialmente iniziato la MyLeague con la Juventus, mi sono ricreato la squadra nel DT, mi sono customizzato lo Stadio e sono partito: incredibile, il minutaggio è ancora bloccato a 10 minuti, pazzesco!

Sto digerendo la velocità 0 anziché la -1, peccato davvero che il minutaggio sia ancora bloccato, davvero clamoroso.

Finalmente torno alle banali ma pur sempre immediate freccette condizione che giocando all altro titolo non ci sono, la gestione è un po' diversa.

Ma le freccette Konami sono nel mio cuore perché davvero di semplice intuizione ed uso: avevo Di Gregorio e Perin freccia rossa, incredibile ... ho dovuto mettere Pinsoglio.

2-2 all esordio in casa vs Lecce, doppietta di Yildiz e doppietta di un perticone del Lecce di testa su due cross dalle fasce, tale Cheddira P da quasi 190cm con abilità colpo di testa, bello vedere 2 gol di testa proprio da lui, uno lo potevo evitare ma c era Cambiaso in marcatura ...

Meritavo di vincere, 9 tiri a 5 però è andata così, livello Campione.

Il match è filato via liscio, realistico, belle battaglie, 2 falli cpu che in 10 minuti ci stanno.

Alla fine mi son divertito e non poco al netto del minutaggio e della velocità 0 che non amo particolarmente, se il gioco gira bene i match che vengono fuori sono davvero notevoli in termini di realismo.

Ah dimenticavo, a fine match sono comparsi dei messaggi di ANALISI da alcuni collaboratori, dei consigli di gioco, uno veniva da McKennie che mi invitava a calciare col sensazionale. Gli altri erano suggerimenti per pressare e affrontare l avversario 1 vs 1 attendendolo e un suggerimento sul turn over.

Non so se sono suggerimenti preconfezionati o se dalle prossime giornate possano variare in base all andamento dei match, vedremo: sicuramente nelle prime versioni della MyLeague tali suggerimenti dai collaboratori erano assenti.

Ah ultima cosa: sbaglio o la gestione STAMINA è cambiata??? Avevo quasi tutti i giocatori in Stamina rossa e verso la fine andavano meno forte.

Se può interessare, ma direi non interesserà a nessuno, in MyLeague, il famoso match chiave non è più condizionato da 1 solo livello di difficoltà ma, per lo meno nel mio caso che venivo da un match giocato a Campione, mi ha permesso di scegliere fra 3 livelli, Campione, SS e Leggenda (vs Inter). Lo giocherò a Leggenda visto che l Inter è fra le prime 8 del ranking uefa ufficiale.

@giuliosrsecond questo fatto del match chiave non più bloccato ad un unico livello di difficoltà imposto dal gioco potrebbe interessarti.

Peccato davvero che ancora ad oggi questa modalità abbia inspiegabilmente il minutaggio bloccato così come anche la velocità, parametri che mixati portano a match che sono costretti a scorrere più velocemente soprattutto se si passa in svantaggio. Incredibile come Konami riesca sempre a complicare le cose e a far storcere il naso ai suoi clienti. Che senso ha bloccare il minutaggio a 10 minuti????!!!!

Se può interessare, ma direi non interesserà a nessuno, in MyLeague, il famoso match chiave non è più condizionato da 1 solo livello di difficoltà ma, per lo meno nel mio caso che venivo da un match giocato a Campione, mi ha permesso di scegliere fra 3 livelli, Campione, SS e Leggenda (vs Inter). Lo giocherò a Leggenda visto che l Inter è fra le prime 8 del ranking uefa ufficiale.

@giuliosrsecond questo fatto del match chiave non più bloccato ad un unico livello di difficoltà imposto dal gioco potrebbe interessarti.

Peccato davvero che ancora ad oggi questa modalità abbia inspiegabilmente il minutaggio bloccato così come anche la velocità, parametri che mixati portano a match che sono costretti a scorrere più velocemente soprattutto se si passa in svantaggio. Incredibile come Konami riesca sempre a complicare le cose e a far storcere il naso ai suoi clienti. Che senso ha bloccare il minutaggio a 10 minuti????!!!!
Ho letto solo adesso
A breve inizio anche io una myleague
Portala avanti anche tu cosi da raffrontarci

Ho letto solo adesso
A breve inizio anche io una myleague
Portala avanti anche tu cosi da raffrontarci
Guarda @giuliosrsecond .... 10 minuti a velocità 0 per me rovinano l esperienza ... a parte questo ho giocato amichevoli a 15 minuti, velocità -1 e pure -2 in cui bene o male la fisica generale è ottima però il gameplay è sempre quello, le dinamiche in campo son sempre quelle, il DB base è fatto male, non ci sono falli, lo score cpu è sempre alto, etc etc a me ormai questo gioco ha stancato ... l ho accantonato ... ho deciso di provare fc26 con la patch di Anth James come ultima spiaggia

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Guarda @giuliosrsecond .... 10 minuti a velocità 0 per me rovinano l esperienza ... a parte questo ho giocato amichevoli a 15 minuti, velocità -1 e pure -2 in cui bene o male la fisica generale è ottima però il gameplay è sempre quello, le dinamiche in campo son sempre quelle, il DB base è fatto male, non ci sono falli, lo score cpu è sempre alto, etc etc a me ormai questo gioco ha stancato ... l ho accantonato ... ho deciso di provare fc26 con la patch di Anth James come ultima spiaggia
ok ,io invece dato che non amo particolarmente toccare le sliders su FC (perchè ogniqualvolta l'ho fatto poi sono impazzito) ho deciso di accendere la consolle e giocare e quindi partirò di Mylegue romanzata su e football.Pensa che ho ,nel caso la cosa mi prenda,torvato anche l'escamotage per le promozioni/retrocessioni(perchè non ho letto da nessuna parte che ci siano)
Sto solo decidendo la squadra,dato che la mia unica perplessità è che magari mi mette qualche match chiave a campione.
Ieri ho appositamente quittato le prime 3 partite prendendo il groningen e impostando sempre a Leggenda e quindi me le ha date ovviamente tutte perse.Alla quarta con l'Ajax(partita chiave)mi ha dato un solo livello,fortunatamente il Leggenda.Peccato non mi abbia dato due possibilità.
Comunque,entro il weekend inizierò una myleague .Sono indeciso sulla premier(Tottenham) ma so già che devo vendere tutti i miei giocatori per farmi la squadra base senza prestiti.
Oppure un campionato meno battuto tipo quello Brasiliano ,dove è più facile farsi la squadra e nel contempo i valori sono piu omogenei.

PRESENTAZIONE
ChatGPT Image 24 apr 2026, 10_57_59.png

Salve amici,dopo parecchi mesi di assenza da E football provo a giocare nuovamente iniziando una my league
Le regole della My League saranno semplici
Una volta scelta la squadra con giocatori basici (quindi senza giocatori pompati o con incrementi)inizierò la Lega.

Alternerò due livelli dove è possibile(superstar e leggenda) ,sperando che nei match chiave la cpu non mi obblighi a un downgrade.

Giocherò in manual e con camera stadio default
Nel caso di downgrade a campione,probabilmente userò la trasmissione diretta,che è di più difficile (per me)utilizzo.

Devo solo scegliere la squadra e si parte

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e stnf74
My league by giuliosr

EDIN TERZIC :il Tottenham chiama!!!
IMG_3068.jpeg

Stagione 25/26

Dopo l’ esonero di Postegoclou e la sconfitta in finale di Supercoppa con Thomas Frank in panchina,gli Spurs nominano Edin Terzic come nuovo allenatore del Tottenham

Regole myleague

Match con CITY-LIVERPOOL-ARSENAL sempre leggenda (ove possibile)
Con Chelsea e United leggenda solo fuori casa
Con Chelsea ,United, superstar in casa
Con il resto tutto a superstar

Nei match chiave potremmo essere costretti a giocare con livelli decisi dalla cpu

Qualora un livello sia campione ,compenseremo
Obbiettivo dirigenza 4 posto in su

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
my league by giulio Sr
Il TOTTENHAM ha la pareggite

BurnTott

TottLeeds

Con il Burnley clamoroso pareggio zero a zero ma giochiamo letteralmente a una porta.In attacco Solanke fa rimpiangere il Darko Pancev interista e alla fine un pari che grida vendetta

Pari anche con il Leeds dopo essere stati sotto ,fortunatamente Richarlison La raddrizza subito

BURNLEY TOTTENHAM 0-0
Tottenham-Leeds 1-1

Tottenham_Hotspur_Logo.svg.png

TERZIC,CHE COMBINI???
ESONERATO ,AL SUO POSTO ARRIVA SOUTHGATE CHE FIRMA SUBITO LA PRIMA VITTORIA

ARSENAL TOTTENHAM ,leggenda 2-0
TOTTENHAM BRENTFORD ,superstar 0-1
esonerato TERZIC
BOURNEMOTH .TOTTENHAM 0-1,sstar con SOuthgate

in classifica tottenham 13 esimo con 6 punti(+ 2 sulla retrocessione ,-6 dal quarto posto)

download.jpg

Sconfitta contro la battistrada Arsenal.
Eppure non giochiamo male,ma lo strapotere tecnico dei Gunners si palesa con un uno due secco che ci manda al tappeto

Diverso il discorso con il Brentford che segna il destino di Terzic.Una sconfitta casalinga che fa sprofondare il Tottenham nel baratro

Arriva Southgate
Subito cambio modulo(dal 4231/442 al 352) e arriva la prima vittoria.
La decide RICHARLISON con un'inzuccata su assist di DANSO.
Tre punti che servivano come il pane per uscire parzialmente dalle sabbie mobile in cui era incappato il TOTTENHAM

SVOLTA SOUTHGATE
Il nuovo mister da linfa al gruppo
Dopo la vittoria all'esordio arrivano due vittorie e un pari a STAMFORD BRIDGE contro il Chelsea,giocando per 80 minuti in 10!!!

download (5).jpg

TOTTENHAM-WOLWES 2-1(21,85 RICHARLSON/16'ARMSTRONG)sstar
CHELSEA -TOTTENHAM 0-0,leggenda (espulso al 10' pailinha)
TOTTENHAM-WEST HAM 1-0(85 AUTOGOAL)sstar

CLASSIFICA giornata 9

TOTTENHAM POS 10 con 13 punti

-3 dal quarto posto
+ 6 dalla retrocessione

• Mi piace
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,961