eFootball - My league

non ti resta che giocare sempre a leggenda ahaha...
io mi arrabbierei al contrario,..se un big match me lo fa andare in downgrade...
In realtà è la stessa cosa.
Perchè falsare una competizione con scelte arbitrarie da parte del gioco?
Sembra veramente che lo facciano apposta per non lasciare il minimo realismo.

Se poi andiamo nello specifico, perchè la partita che avrei dovuto giocare e mi ha fatto smettere, avrei dovuto giocarla contro una squadra già più forte (Ajax), ad un livello più alto di quello da me scelto (leggenda) e con 4 titolari con la condizione del live-update E (e gli altri C).

Dammela persa in automatico e non farmi perdere tempo.

In realtà è la stessa cosa.
Perchè falsare una competizione con scelte arbitrarie da parte del gioco?
Sembra veramente che lo facciano apposta per non lasciare il minimo realismo.

Se poi andiamo nello specifico, perchè la partita che avrei dovuto giocare e mi ha fatto smettere, avrei dovuto giocarla contro una squadra già più forte (Ajax), ad un livello più alto di quello da me scelto (leggenda) e con 4 titolari con la condizione del live-update E (e gli altri C).

Dammela persa in automatico e non farmi perdere tempo.
Io comprendo le tue perplessità e le condivido.Tuttavia il succo e’ che se voglio passare un po di tempo trovo questa formula interessante senza andare a guardare la forma e via dicendo.
Sul cambio livello sai come la penso:nell’ altro titolo la differenza fra le squadre e’ molto piu marcata ,qui invece addirittura a volte il rischio e’ che se ci sono squadre piu sbilanciate ,anche avendo individualita’ migliori si trovino piu spazi con le squadre piu offensive e da qui ho sempre usato nei vari pes(anche in e -footbal )il cambio livello.
Nel match giocato a leggenda ad esempio,quello con il Liverpool,pur trovando spazi alla fine (perdendo 2-1)la cpu e’ stata piu aggressiva

Io comprendo le tue perplessità e le condivido.Tuttavia il succo e’ che se voglio passare un po di tempo trovo questa formula interessante senza andare a guardare la forma e via dicendo.
Sul cambio livello sai come la penso:nell’ altro titolo la differenza fra le squadre e’ molto piu marcata ,qui invece addirittura a volte il rischio e’ che se ci sono squadre piu sbilanciate ,anche avendo individualita’ migliori si trovino piu spazi con le squadre piu offensive e da qui ho sempre usato nei vari pes(anche in e -footbal )il cambio livello.
Nel match giocato a leggenda ad esempio,quello con il Liverpool,pur trovando spazi alla fine (perdendo 2-1)la cpu e’ stata piu aggressiva
Non trovi che pur avendo ovg maggiore la cpu sì comportino conseguenza?

Nel senso che se usi una 2900 contro una 2200 la cpu è come se diventa più forte....

D'altronde è pensato per far giocare anche i epici...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Non trovi che pur avendo ovg maggiore la cpu sì comportino conseguenza?

Nel senso che se usi una 2900 contro una 2200 la cpu è come se diventa più forte....

D'altronde è pensato per far giocare anche i epici...
onestamente non ci ho fatto mai caso.Io lascio semplicemente i giocatori orginali e gioco eheh

IL TOTTENHAM STRAPAZZA IN RIMONTA IL BRIGHTON
PRIMA CADUTA DI SOUTHGATE PER MANO DEI REDS

Tottenham_Hotspur_Logo.svg.png

TOTTENHAM-BRIGHTON 3-1(69 autogoal,77 kulusevsky,79 solanke/37 rutter)sstar
LIVERPOOL-TOTTENHAM 2-1(66 szobzolai,77'isak/79 porro)leggenda

@giuliosrsecond come ti pare il gameplay seppure col limite dei setting e di una modalità mediocre come la MyLeague?
Prima che ti risponda Giulio, ti ribadisco quello che ho già detto e confermo, visto che, non tutti i giorni, qualche partita la faccio.
Il gameplay contro la cpu adesso è buono, forse, dovessi dare un giudzio complessivo, migliore di quello della EA.
Lo stesso database, è fatto male ma non è una novità per Konami (Quadrado, per dirne una, è ancora 82 e potrebbe essere titolare in quasi tutte le big europee), ma quello che falsa tutto è la condizione, che ribalta i valori.
Nella MyLeague poi subentra anche quella legata al live-update, quindi è inutile discueterne al riguardo.
Però, facendo come faccio io, amichevoli scegliendo per entrambe le squadre la formazione migliore per statistiche e mettendo a tutti la condizione media, la differenza fra l'affrontare il Burnley e l'Arsenal si avverte in maniera evidente.
Poi, chiaro, il singolo può fare la giocata decisiva anche se è nel Burnley.

Ci sono tre grossi difetti.
1) Pochissimi falli, devi veramente cercarli e anche così l'arbitraggio spesso lascia correre interventi chiaramente fallosi
2) La pochezza della parte tattica. Almeno si potesse scegliere un tipo di fase offensiva ma una difensiva diversa da quella assegnata di default. Poi qualche istruzione individuale in più e un comando come il team mate.
3) Il fatto che, in un modo o nell'altro, la cpu almeno un gol lo debba segnare. E' tutto regolare, poi capita l'azione che ti fa storcere il naso, perchè il giocatore della cpu fino ad allora innocuo diventa Maradona o perchè il tuo difensore ha una strana esitazione che gli fa perdere l'attimo giusto per seguire l'attaccante. Giocando 20 minuti come faccio io le partite in cui non ho subito gol saranno si e no il 5%. E questo provando di tutto, compresa la tacca più difensiva. Non è logico che i due terzi delle volte che passo in vantaggio la cpu pareggi entro pochi minuti. Soprattutto non possono crearsi certi buchi difensivi se metto la disposizione più difensiva possibile.

Live vs A villa
@giuliosrsecond come ti pare il gameplay seppure col limite dei setting e di una modalità mediocre come la MyLeague?
il trucco è appunto giocare.
Io non escludo di tornare fra qualche settimana su FC a continuare la carriera che avevo iniziato con la Fiorentina.
Allo stato attuale,senza troppi sbattimenti faccio la myleague e fintanto che non mi bloccano il livello a uno piu basso di quello a cui voglio giocare sono contento.

Rispetto a @the elder non mi interessa il discorso live updtate e similari.Gioco e basta attenzionando solo le freccette in modo tale da variare la formazione(per non giocare sempre con lo stesso 11)appunto con la scusa delle frecce di forma

Riguardo il gameplay come ti ha detto @the elder stesso,latitano i falli(ma se usassi la difesa della palla ne avrei sicuramente di piu)e rigicoandoci un po noto meccaniche similari da match in match mentre in fc riuscivano a sorprendermi di piu(anche se noto piu cross in e football)

poi ,come ti dicevo ,conta molto anche la camera usata nel gioco.

Ricordo che giocando solo a leggenda le amichevoli con una squadra di B spagnola creandomi la liga 2 con l'app trovavo molti match tirati e a livello di dribbling il gioco era un po piu legnoso (in senso positivo)giocando con la cam dall' alto.
Non escludo di giocare una mylegue interamente a leggenda(salvo livelli bloccati)utilizzando quella cam

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Buongiorno scusate ma posso giocare insieme ad un mio amico nella stessa squadra offline facendo un campionato di quelli proposti dal gioco? grazie

Buongiorno scusate ma posso giocare insieme ad un mio amico nella stessa squadra offline facendo un campionato di quelli proposti dal gioco? grazie
Collega il secondo controller,prova a vedere se te lo riconosce come player1 e player 2 nella stessa squadra. Non credo si possa,ma tu prova.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco