La cosa preoccupante è che mi ci sto divertendo anche - ho scoperto che per fare un passaggio basso di precisione devi usare una combo di pulsanti - stessa cosa per il passaggio rasoterra teso/alto/alto di precisione/cross trequarti/cross di precisione/cross basso che aggiunto allo stop di precisione/a seguire/a proteggere/girarti e puntare con animazioni contestuali differenti abbinata alla protezione di palla/fisicità e tecnica rende l'idea del perché nel suo complesso FIFA sia il gioco di calcio di riferimentoStai ancora giocando a fifa?
Un miliardo di comandi da assimilare - un miliardo di variabili animate in maniera eccellente - in full manual è un qualcosa di veramente D I V E R T E N T E
Trovo sia corretta anche la proporzione dei giocatori/campo/palla ( @the elder sa di cosa parlo) - c'è il giusto spazio per un passaggio di precisione anche in manual - cosa che in PES puoi farlo solo in alcuni contesti e basta - in FIFA se riesci con tempismo e con precisione ti trovi ad affrontare 1vs1 il tuo diretto avversario e puntare la porta cosa che accade nella realtà - in PES il più delle volte vieni aggredito da 2/3 giocatori anche se fai un cambio di fronte e sei in netto vantaggio "sul tempo" - non puoi trovarti bloccato dalla I.a perche "devi" perforza esercitare il giropalla - il tutto deve esserci certo ma deve essere contestualizzato se no diventa una forzatura e come sappiamo le forzature non sono perniente divertenti
Giocando FIFA ti fa capire quanto poco lavoro abbia fatto la KONAMI con PES fino ad oggi e di quanto ci abbia preso per il @#$% -
Ps: già sento: eh ma i movimenti dei giocatori fanno schifo...sisi credeteci ancora