eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Però prometto stavolta di essere davvero imparziale ed obiettivo senza farmi trascinare eccessivamente da prematuri entusiasmi.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Ah @Kimi85 nell ottica dell investimento che faro (ps5) e del fatto che mi metto a disposizione di questa community per test next-gen e risposte agli utenti posso lasciare il link del mio paypal per eventuali donazioni?
Tipo come fa @Holland_ per i gameplay?
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Tu sai pero cosa succederà quando al D1 scarichero e-Football in next-gen per ps5? ..... TUTTI gli utenti di questo forum “sprovvisti di ps5” mi chiederanno opinioni e di tutto e di piu sul nuovo €-Football next-gen e io “godro come un riccio” a rispondere a tutti!!!
Mi piacerebbe un tuo commento qui dopo esserti fatto qualche match a pes21 in manual. O il top sarebbe visto che hai il PC al 14. Uno attente come te ci darebbe spunti interessanti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Mi piacerebbe un tuo commento qui dopo esserti fatto qualche match a pes21 in manual. O il top sarebbe visto che hai il PC al 14. Uno attente come te ci darebbe spunti interessanti
Ci ho provato ... pes21 full manual ma non e scattata la scintilla....vero anche che ho giocato solo 4 match di euro 2020 liv superstar .. vado controcorrente...sicuramente col full manual si ha una liberta e goduria differente dall assistito ma secondo me si perdono un mucchio di splendide micro-animazioni, la cpu e meno ficcante e il gioco è tendenzialmente piu piatto ...
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Ci ho provato ... pes21 full manual ma non e scattata la scintilla....vero anche che ho giocato solo 4 match di euro 2020 liv superstar .. vado controcorrente...sicuramente col full manual si ha una liberta e goduria differente dall assistito ma secondo me si perdono un mucchio di splendide micro-animazioni, la cpu e meno ficcante e il gioco è tendenzialmente piu piatto ...
Mmmm dovrei mandarti un paio di video di azioni della CPU. Ad ogni modo iniziare full manual a superstar è tosto. Ma non ti voglio convincere, dico solo che un amante del gioco come te dovrebbe riprovarci per scoprirne un essenza diversa
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
Beh ovviamente ci sarebbe stato anche l angolo “see player” per intenderci nel menu modifica sezione giocatore ... che vedi aspetto fisico, capelli, tatuaggi statistiche, abilita etc etc
Sicuramente, ma volevo intendere che il 95% delle cose che avresti pubblicato non avrebbe acceso il minimo interesse nel 95% degli utenti...purtroppo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,075
20,964
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tu sai pero cosa succederà quando al D1 scarichero e-Football in next-gen per ps5? ..... TUTTI gli utenti di questo forum “sprovvisti di ps5” mi chiederanno opinioni e di tutto e di piu sul nuovo €-Football next-gen e io “godro come un riccio” a rispondere a tutti!!!
Dai per scontato che all'uscita si possa giocare contro la cpu in maniera decente,e non 5 minuti. Aspetta....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Tu sai pero cosa succederà quando al D1 scarichero e-Football in next-gen per ps5? ..... TUTTI gli utenti di questo forum “sprovvisti di ps5” mi chiederanno opinioni e di tutto e di piu sul nuovo €-Football next-gen e io “godro come un riccio” a rispondere a tutti!!!
Io di sicuro non chiederò la tua opinione :D
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ci ho provato ... pes21 full manual ma non e scattata la scintilla....vero anche che ho giocato solo 4 match di euro 2020 liv superstar .. vado controcorrente...sicuramente col full manual si ha una liberta e goduria differente dall assistito ma secondo me si perdono un mucchio di splendide micro-animazioni, la cpu e meno ficcante e il gioco è tendenzialmente piu piatto ...

COSA? PIU' COSA? PIATTO??
Ma è ciò che lo rende(va) profondo!
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,696
4,827
113
Raga ma esiste qualcuno che ha fatto una comparazione tra PES in full manual e FIFA in full manual?
Adoro il gameplay di PES, specialmente in full manual, ma ci sono quelle 2 o 3 cosine che ogni volta me le fanno girare tanto, pure troppo, a partire dalla Master League senza alcun mordente.

Quindi mi chiedevo se pure FIFA in full manual potesse fare un salto di qualità, magari unito a delle slider più realistiche
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
ma dai!...mi stai prendendo per i fondelli.
Io sono responsabile di quello che dico ma non di quello che capisci (cit.)

EFootball sarà un progetto fallito e una speranza delusa - un giusto mix per un successo annunciato

Lasciamo fare le cose serie a chi ha l'abitudine di farle e bene
 
  • Like
Reactions: katerpillar

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Che poi già immagino a gennaio 2022 voglio cominciare finalmente una Master, mi compro il DLC della Premier a 15 euro e ovviamente mi troverò squadre con kit falsi, rose già da modificare visto che a gennaio comincia il mercato invernale, 3 sostituzioni invece di 5, e 7 panchinari invece di 9 ...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Io sono responsabile di quello che dico ma non di quello che capisci (cit.)

EFootball sarà un progetto fallito e una speranza delusa - un giusto mix per un successo annunciato

Lasciamo fare le cose serie a chi ha l'abitudine di farle e bene
Stai ancora giocando a fifa?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
15 euro a campionato spero proprio di no! x fare una master seria, tralasciando stemmi, kits e regolamenti, si dovrebbe spendere un botto di soldi, anche solo x avere i top 5 campionati europei e basta...
Eeeee...e chi entra in ballo un altra situazione.
Se ci devono far pagare...il livello deve giustificare l acquisto.
Vuoi che ti pago un campionato? Ok...ma me lo devi dare completo...altrimenti si attaccano al Kaizer.
 
  • Like
Reactions: stnf74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,191
33,500
113
Che poi già immagino a gennaio 2022 voglio cominciare finalmente una Master, mi compro il DLC della Premier a 15 euro e ovviamente mi troverò squadre con kit falsi, rose già da modificare visto che a gennaio comincia il mercato invernale, 3 sostituzioni invece di 5, e 7 panchinari invece di 9 ...
In Premier hanno mantenuto le 3 sostituzioni.
A questo punto è probabile che quelli della Konami ne mettano 5.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,529
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online