eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io FIFA lo proverei pure, ma hanno deciso di fare la solita mossa EA, ovvero lavorare poco, e rilasciare l'ennesimo copia e incolla su PC. Vai a capire poi perchè Stadia, che gira su di un PC, è next gen

Sai quanti anni ho letto 'basta il prossimo capitolo non lo compro mi aggiorno quello che ho!'

Poi alla fine come ogni anno appena inizia la stagione hai bisogno del gioco nuovo noi della vecchia generazione siamo abituati così...peccato quest'anno uno dei 2 non si presenterà all'appuntamento annuale...

Pes2021 sicuramente lo terrò buono se voglio farmi qualche partita con le nazionali che son ancora aggiornate
Sacrosanta verità ... io gioco su pc dove ho moddato tutto ma non mi basta più giocare ad un gioco di 1/2 anni fa con le stesse dinamiche di gameplay cambiando le maglie e i palloni per la nuova stagione...voglio delle novità

• Mi piace
Reazioni: Sax7
La Konami conferma che arriveranno news su eFootball nel prossimo Gamescom

beh visti i precedenti storici, immagino quali grandissime novita ci verranno finalmente svelate... dopo il mistero del triangolo delle bermuda, il mistero dell'uomo delle nevi, il mistero dell'area 51 ecco che avremo rivelato pure come sarà €football... roberto giacobbo è gia li pronto per la diretta nazionale a reti unificate....

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Dovresti giocare con la croce direzionale, senza movimento a 360 gradi, senza protezione sfera, senza finesse dribbling, movimento in 8 direzioni ..... dai non scherzare

Ah ..dimenticavo ...sarebbe sufficiente prendere Messi e pigiare h24 R1 per vincere contro chiunque ....

Di PES 6 prenderei di corsa l'IA avversaria... quando ancora la cpu ogni tanto ti lasciava a bocca aperta, ricordo gol con tiri da 30 metri (non solo con Adriano!), rovesciate, pallonetti... ogni partita era sempre diversa e divertente.
Poi certo che di difetti ne aveva... e sapete che vi dico... tra velocità esasperata, 1-2 troppo efficaci, tiri fantascientifici da lontano... sembrava un po' il FIFA di oggi.

Di PES 6 prenderei di corsa l'IA avversaria... quando ancora la cpu ogni tanto ti lasciava a bocca aperta, ricordo gol con tiri da 30 metri (non solo con Adriano!), rovesciate, pallonetti... ogni partita era sempre diversa e divertente.
Poi certo che di difetti ne aveva... e sapete che vi dico... tra velocità esasperata, 1-2 troppo efficaci, tiri fantascientifici da lontano... sembrava un po' il FIFA di oggi.
Pensa che stasera giocherò a pes21 con una delle ultime mod gp di @Holland_ "pes6 next-gen" in cui ha "trasportato" le stringhe di pes6 in pes21

Debbo dire che il tuo passaggio "anche".a fifa ha turbato il mio essere di Pessaro convinto sconvolgendo il mio credo e le mie certezze date dal titolo Konami ... sono sempre più intenzionato quest anno a dare una chance a EA .. visto che leggendo sembra che abbiano sviluppato un gameplay mirato all esperienza offline
Non ci credo neanche se lo vedo.

Hai colto..l’erede di quel pes è più fifa sotto alcuni aspetti..lo era in particolar modo durante la gen di 360/ps3.

Il parente più lontano di pes 2021 è pes 2014..con pes 6 non ha molto a che vedere..

Ultima modifica:
Non ci credo neanche se lo vedo.
Infatti credo anch io che il responso sarà il solito .... intro pazzesca, audio, menù, pre-Match, intro Match pazzeschi ... poi ... appena vedo i giocatori danzare sul prato e la palla rotolare senza peso ecco che non riesco a durare più di 2 minuti ..... c è un però .... se €-Football sarà un passo indietro lato gameplay rispetto a pes20/21 e se Konami impronterà tutto sul f2p volto all esperienza mobile .... non vorrei che del nostro pes rimanga solo un gran bel ricordo ... speriamo di no cavolo ...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Tanto ormai scriviamo tutti qui.

Io continui a non capire come sia possibile, in Pes2021 gameplay originale, subire una partita un (1) fallo e quella dopo 14.
A parte in area di rigore dove sono evidenti sia un metro arbitrale diverso che un'attenzione maggiore della cpu nei contrasti, come possono esserci numeri così diversi?
E non c'entra il tipo di pressing o cose del genere da parte della cpu.
Cambia proprio il modo con cui i giocatori della cpu intervengono.
Perchè hanno fatto questa scelta per me rimarrà per sempre un mistero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online