Sacrosanta verità ... io gioco su pc dove ho moddato tutto ma non mi basta più giocare ad un gioco di 1/2 anni fa con le stesse dinamiche di gameplay cambiando le maglie e i palloni per la nuova stagione...voglio delle novitàSai quanti anni ho letto 'basta il prossimo capitolo non lo compro mi aggiorno quello che ho!'
Poi alla fine come ogni anno appena inizia la stagione hai bisogno del gioco nuovo noi della vecchia generazione siamo abituati così...peccato quest'anno uno dei 2 non si presenterà all'appuntamento annuale...
Pes2021 sicuramente lo terrò buono se voglio farmi qualche partita con le nazionali che son ancora aggiornate
Non è poi così eterna come tanti sostengono ... giocheresti oggi davvero a pes6 patchato alla stagione 2122?
Scusa intendeevo2021/20222122 ci arriva la mia testa ibernata nel liquido, se mi conservano. Ma siccome non conto una mazza, non mi conservano.
E anche se ci arrivassi, prima dovrei comprare una PS35
Scusa intendeevo2021/2022
Io ho provato...ma non è più giocabile pes 6.Ah allora la risposta alla tua domanda
Postami alle ore 18:37
IN GIORNATA ODIERNA
è
Sì.
Perché l'ho capito, colpa mia, tardi.
beh visti i precedenti storici, immagino quali grandissime novita ci verranno finalmente svelate... dopo il mistero del triangolo delle bermuda, il mistero dell'uomo delle nevi, il mistero dell'area 51 ecco che avremo rivelato pure come sarà €football... roberto giacobbo è gia li pronto per la diretta nazionale a reti unificate....La Konami conferma che arriveranno news su eFootball nel prossimo Gamescom
Balla colossale ... ma ti perdonoAh allora la risposta alla tua domanda
Postami alle ore 18:37
IN GIORNATA ODIERNA
è
Sì.
Perché l'ho capito, colpa mia, tardi.
ImbarazzantiAlla Konami ci devono ancora spiegare il famigerato Project 11. Giacobbo potrebbe partire con questo mistero da svelare. Altro che il Sacro Graal
Visualizza allegato 244625
Pensa che stasera giocherò a pes21 con una delle ultime mod gp di @Holland_ "pes6 next-gen" in cui ha "trasportato" le stringhe di pes6 in pes21Di PES 6 prenderei di corsa l'IA avversaria... quando ancora la cpu ogni tanto ti lasciava a bocca aperta, ricordo gol con tiri da 30 metri (non solo con Adriano!), rovesciate, pallonetti... ogni partita era sempre diversa e divertente.
Poi certo che di difetti ne aveva... e sapete che vi dico... tra velocità esasperata, 1-2 troppo efficaci, tiri fantascientifici da lontano... sembrava un po' il FIFA di oggi.
Non ci credo neanche se lo vedo.Debbo dire che il tuo passaggio "anche".a fifa ha turbato il mio essere di Pessaro convinto sconvolgendo il mio credo e le mie certezze date dal titolo Konami ... sono sempre più intenzionato quest anno a dare una chance a EA .. visto che leggendo sembra che abbiano sviluppato un gameplay mirato all esperienza offline
Hai colto..l’erede di quel pes è più fifa sotto alcuni aspetti..lo era in particolar modo durante la gen di 360/ps3.Di PES 6 prenderei di corsa l'IA avversaria... quando ancora la cpu ogni tanto ti lasciava a bocca aperta, ricordo gol con tiri da 30 metri (non solo con Adriano!), rovesciate, pallonetti... ogni partita era sempre diversa e divertente.
Poi certo che di difetti ne aveva... e sapete che vi dico... tra velocità esasperata, 1-2 troppo efficaci, tiri fantascientifici da lontano... sembrava un po' il FIFA di oggi.
Infatti credo anch io che il responso sarà il solito .... intro pazzesca, audio, menù, pre-Match, intro Match pazzeschi ... poi ... appena vedo i giocatori danzare sul prato e la palla rotolare senza peso ecco che non riesco a durare più di 2 minuti ..... c è un però .... se €-Football sarà un passo indietro lato gameplay rispetto a pes20/21 e se Konami impronterà tutto sul f2p volto all esperienza mobile .... non vorrei che del nostro pes rimanga solo un gran bel ricordo ... speriamo di no cavolo ...Non ci credo neanche se lo vedo.
A te fifa21 è piaciuto se L hai provato?Non ci credo neanche se lo vedo.