eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia che roba ... pes21 su pc .... ora siamo a questo livello ... 1 anno fa pensavamo che da qua si sarebbe partiti per la next-gen .... quindi questa qualità sarebbe stata "obsoleta" passando dal fox all UE e da ps4 a ps5....Konami ti prego, non deluderci

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Provato sia old che new gen,

No, non mi è piaciuto per niente. L'ultimo che ho ritenuto accettabile, anche perchè il corrispondente Pes non era un granchè, è stato il 18.
Ma in new gen non deve mica ancora uscire?
Cioè il primo new-gen sarà fifa22 su ps5 giusto?

Tanto ormai scriviamo tutti qui.

Io continui a non capire come sia possibile, in Pes2021 gameplay originale, subire una partita un (1) fallo e quella dopo 14.
A parte in area di rigore dove sono evidenti sia un metro arbitrale diverso che un'attenzione maggiore della cpu nei contrasti, come possono esserci numeri così diversi?
E non c'entra il tipo di pressing o cose del genere da parte della cpu.
Cambia proprio il modo con cui i giocatori della cpu intervengono.
Perchè hanno fatto questa scelta per me rimarrà per sempre un mistero.
diciamo che la risposta è tanto banale quanto scontata...

O ricominciato a giocare a divisioni online..che razza de gioco...nonostante difetti evidenti il game play di pes è tanta roba..che bastardi a buttarlo via così.

25 anni di giochi, in un mercato in netta espansione e questi tra un po chiuderanno... che incapaci...

• Mi piace
Reazioni: Sax7
In divisioni full manuale mi divertendo da pazzi, parte qualcuno pure chi gioca sembra meno bimbo minc..del solito

Ho rivisto il video del reveal ......... se quel video è riferito alla versione per cellulari dico PAZZESCO!!!!!!
Su console/pc next-gen sarà un capolavoro almeno dal punto di vista grafico!

Riflettevo...
È incredibile come all'imminente uscita di eFootball, la Konami ci abbia portato a parlare per pagine e pagine dei vecchi Pes e addirittura di Fifa, anziché di un Pes 22 che aspettavamo da due anni...
Sono dei geni! :)

Riflettevo...
È incredibile come all'imminente uscita di eFootball, la Konami ci abbia portato a parlare per pagine e pagine dei vecchi Pes e addirittura di Fifa, anziché di un Pes 22 che aspettavamo da due anni...
Sono dei geni! :)
Baastava che dopo il reveal avessero rilasciato qualche news a cadenza settimanale ...invece il nulla fino a fine agosto

Alla fine come dicevo nel topic fifa, ho prenotato il 22 per ps5 con una buona offerta che se non dovesse piacermi posso tranquillamente darlo dietro. Troppe incognite quest'anno. L'unica certezza è che mi manca da morire l'attesa di pes fisico.
Non vorrei che questi polli se dovesse far schifo la demo se ne escono che il vero pes sarà il 2023 e quest'anno era solo sperimentale.

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Alla fine come dicevo nel topic fifa, ho prenotato il 22 per ps5 con una buona offerta che se non dovesse piacermi posso tranquillamente darlo dietro. Troppe incognite quest'anno. L'unica certezza è che mi manca da morire l'attesa di pes fisico.
Non vorrei che questi polli se dovesse far schifo la demo se ne escono che il vero pes sarà il 2023 e quest'anno era solo sperimentale.
da quest'anno efootball e per gli anni avvenire avrà questa struttura. base free to play con contenuti a pagamento pes 2023 o efootball 2 non uscirà ci sarà un upgrade di questo qui. dove per aggiornare i campionati i kit dovrai comprare un dlc,

Ragazzi sto cercando una mod gameplay che non cambi il comportamento dei giocatori quanto la sensibilità arbitrale. Esiste una mod che riduce solo questa? Perchè non è possibile fare un contrasto pulito in piedi e ricevere fallo contro.

Non mi interessa modificare il gameplay per il momento, se non per la sensibilità arbitrale (e pensare che una volta si poteva scegliere la severità degli arbitri nei vecchi giochi, non ricordo se PES e FIFA)

Ragazzi sto cercando una mod gameplay che non cambi il comportamento dei giocatori quanto la sensibilità arbitrale. Esiste una mod che riduce solo questa? Perchè non è possibile fare un contrasto pulito in piedi e ricevere fallo contro.

Non mi interessa modificare il gameplay per il momento, se non per la sensibilità arbitrale (e pensare che una volta si poteva scegliere la severità degli arbitri nei vecchi giochi, non ricordo se PES e FIFA)
no le mod gameplay cambiano anche il comportamento dei giocatori.

non sono a conoscenza di mod dedicate al arbitraggio per pes 2021

@Sa1m0n tutti i pes dal 2015 in poi per me altro non sono che dei downgrade dell’idea iniziale di pes 2014..pes 2021 è una sorta di pes 2014 possibile/fattibile..non so se ho reso l’idea..
Ho riniziato a giocare a pes dal 18...non ho idea di come voleva essere il 14.. anche se dal video che hai postato mi sembra essere un gran pes..forze troppo veloce. Ma a tratti, forse anche meglio di oggi!! :rotfl:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom