eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scherzi a parte,hanno detto che la grafica sarà ottima,più di Pes21. Attendiamo fine agosto per qualche altra pillola.
Anche io personalmente sono sicuro che si vedranno i capelli fluttuare al vento...
Peccato che mi interessi altro, tipo il gameplay, i regolamenti, e la qualità dei contenuti che potremo "acquistare"...
È già stato detto?? :rotfl: :rotfl:
Ma sì, speriamo bene dai...
In ogni caso credo che avremo molti mesi di attesa per avere le idee più chiare.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma infatti è da anni la cifra di questa azienda. Visto che come si dice spesso in questo forum siamo tutti grandicelli, immagino che tutti lavoriate, facciamo allora un semplice paragone, uso me stesso come esempio: io faccio l'autista per una azienda privata, l'NCC, quindi vendiamo un prodotto. Io dal cliente devo sempre presentarmi impeccabile, nel modo vestire, auto pulita, sempre con il giusto quantitativo di gasolio, essere educato ecc ecc.. Ora, immaginare se io vendessi il nostro "prodotto" appunto come impeccabile, il migliore su Roma, per poi presentarmi dal cliente vestito con canottiera e bermuda, parlassi come uno scaricatore di porto e magari (paragone con FO) dicessi al cliente "questo so le chiavi a destinazione portatece da solo ciccio bello". Quello che voglio dire insomma è che pur giocando a pes dal mitico WE3, diventa una vera e propria questione di principio non volergli dare soldi, è da anni che non possono essere presi sul serio.. il fatto di essere costantemente in ritardo con rose, divise, competizioni, gestione delle loro esclusive allucinante, sbagliano tutto.. ma perchè dovrei dargli i miei soldi? Che fossero solo 5euri che spendo ogni giorno in caffè? maaaahhhhh
perche noi ragioniamo con la nostra mentalita occidentale ma loro sotto questo punto di vista (ed anche da altri...) sono completamente diversi da noi, hanno un modo di pensare, di vedere la vita parecchio differente quindi quello che per noi sembra assurdo ed irrazionale, per i giap invece ha una sua logica che sfugge totalmente dalla nostra.

per questo finiamo puntualmente per restare spiazzati, perche ci aspettiamo che loro ragionino come noi, alla stessa identica maniera ma non è cosi e non sara mai cosi. gli orientali in generale, quindi non solo i giap, hanno un modo di interpretare le cose che noi non ci sogneremmo mai di vedere; un esempio banale fu quando suning ebbe la brillantissima idea di proiettare l'ombra di messi sul duomo di milano... chi di noi avrebbe pensato ad una simile c.....a senza senso, col rischio anzi di beccarsi pure una denuncia da parte dell'entourage del calciatore?? eppure zhang ha avallato l'operazione pensando che non ci fosse nulla di male e che anzi avrebbe portato lustro al club nerazzurro...

con queste premesse è facile rendersi conto che da loro in generale ci si possa attendere tutto ed il contrario di tutto ma di certo mai quello che uno si aspetta veramente...

• Mi piace
Reazioni: Lo_smooker
Vabbè che ti devono scrivere ? Che c'è una grafica da ps3 e che non hanno investito 1 euro sul gioco?

OGNI software house parla del proprio gioco definendolo eccezionale, non sarebbe né la prima né l'ultima volta, non attaccatevi a queste cose per cortesia, lo dico per voi, altrimenti ci rimarrete male.

Aggiungo che anche ea sta sbandierando la qualità grafica di fifa eppure fa oggettivamente ca**re
Quella stessa software che sospinta da cotanto acume strategico dopo 2 anni di lavoro vi fa uscire un trailer incentrato sul mobile per promuovere il loro gioco

Nessuno alla lettura di quelle righe sta pensando o fantasticando che sarà eccezionale graficamente ma se in quel riquadro il comunicato ufficiale parla di grafica next gen come fa poi ad averla come uno smartphone su PS5 ? Mi sembra assurdo anche starlo a spiegare, un po' come se io dovessi citofonarti per fare un giro sul mio BMW X6 te scendi e mi trovi seduto su una Fiat Panda 750
Mica il gioco lo si compra( o scarica) a scatola chiusa, cosa ti devono mentire a fare?

• Mi piace
Reazioni: anakin
perche noi ragioniamo con la nostra mentalita occidentale ma loro sotto questo punto di vista (ed anche da altri...) sono completamente diversi da noi, hanno un modo di pensare, di vedere la vita parecchio differente quindi quello che per noi sembra assurdo ed irrazionale, per i giap invece ha una sua logica che sfugge totalmente dalla nostra.

per questo finiamo puntualmente per restare spiazzati, perche ci aspettiamo che loro ragionino come noi, alla stessa identica maniera ma non è cosi e non sara mai cosi. gli orientali in generale, quindi non solo i giap, hanno un modo di interpretare le cose che noi non ci sogneremmo mai di vedere; un esempio banale fu quando suning ebbe la brillantissima idea di proiettare l'ombra di messi sul duomo di milano... chi di noi avrebbe pensato ad una simile c.....a senza senso, col rischio anzi di beccarsi pure una denuncia da parte dell'entourage del calciatore?? eppure zhang ha avallato l'operazione pensando che non ci fosse nulla di male e che anzi avrebbe portato lustro al club nerazzurro...

con queste premesse è facile rendersi conto che da loro in generale ci si possa attendere tutto ed il contrario di tutto ma di certo mai quello che uno si aspetta veramente...
Basta vedere come hanno fatto i vari Beckham, uno addirittura sembra un manga, un'altro la Venere di Botticelli..figo invece bistrattato, assomiglia a mio zio con statistiche alla quaresma, e Dico Luis figo non cicciretti

• Mi piace
Reazioni: esser
immagine_2021-07-31_213119.png

Per dire, ci voleva tanto a fare qualcosa che richiamasse di più il calcio invece che i soldi?
Fatto (male) da me, brutto come la morte ma meglio di quello Konami

• Mi piace
Reazioni: GL29
A seguito delle notizie di konami ho provato fifa per una settimana.
Non vale un unghia di Pes
Da domani si torna alle classificate!!!!

Mai come quest’anno sarei stato strafelice di un PES22 update, soprattutto dopo il trailer di quella roba con il logo dell’euro.

• Mi piace
Reazioni: stevebull
Una settimana non basta di certo per disintossicarsi dalle meccaniche di Pes e capire quelle di Fifa.
Meccaniche? fossero quelle, uno ci metterebbe tutto il tempo che serve... guardando il gameplay di FIFA 22 purtroppo ancora si nota quella sorta di pattinamento dei giocatori, giocatori da movimenti frenetici, sempre fatti come Prosperi... magari giocandoci senza passare per PES qualcosa cambia all occhio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,974
Ultimo utente registrato
nohu90blog