Ma infatti è da anni la cifra di questa azienda. Visto che come si dice spesso in questo forum siamo tutti grandicelli, immagino che tutti lavoriate, facciamo allora un semplice paragone, uso me stesso come esempio: io faccio l'autista per una azienda privata, l'NCC, quindi vendiamo un prodotto. Io dal cliente devo sempre presentarmi impeccabile, nel modo vestire, auto pulita, sempre con il giusto quantitativo di gasolio, essere educato ecc ecc.. Ora, immaginare se io vendessi il nostro "prodotto" appunto come impeccabile, il migliore su Roma, per poi presentarmi dal cliente vestito con canottiera e bermuda, parlassi come uno scaricatore di porto e magari (paragone con FO) dicessi al cliente "questo so le chiavi a destinazione portatece da solo ciccio bello". Quello che voglio dire insomma è che pur giocando a pes dal mitico WE3, diventa una vera e propria questione di principio non volergli dare soldi, è da anni che non possono essere presi sul serio.. il fatto di essere costantemente in ritardo con rose, divise, competizioni, gestione delle loro esclusive allucinante, sbagliano tutto.. ma perchè dovrei dargli i miei soldi? Che fossero solo 5euri che spendo ogni giorno in caffè? maaaahhhhh