eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A noi pessari (ma adesso che ha cambiato nome come ci dovremmo chiamare?) è sempre stata la passione a spingerci nel migliorare il gioco nelle sue lacune. Il bello di PES in questi tanti anni è stata proprio la condivisione, che ha anche permesso di creare delle belle amicizie virtuali. Chi più, chi meno, nel suo piccolo ha contribuito a tenere in vita questo gioco, perché senza gli editor secondo me avrebbe venduto molto meno. Ormai la gente non si accontenta più di giocare con il pigiamone o vedere lo stemma del Chelsea che non c'entra niente con quello reale, per questo tutti quelli che hanno messo meno all'editing hanno permesso alla Konami di mantenere la sua fetta di utenti
Prima o dopo la stessa mossa la farà Fifa....il nome non fa la differenza , l "importante che non vanno ad intaccare le fondamenta , in tal caso , gli darò l "addio .

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Non ho capito cosa si fa su console ma ok.
"Il jailbreak è un termine che indica una procedura che rimuove le restrizioni software imposti nei dispositivi. Permette di installare software e pacchetti di terze parti, non firmati e autorizzati."

Praticamente e' come modificare una PS1 o PS2 10-15 anni fà

A saperlo prima avrei investito i soldi della ps5 in un PC.
Io da quando ho scoperto che si possono addirittura modificare i valori di mercato dei giocatori e con un programma semplicissimo da usare si può fare praticamente di tutto mi sono chiesto come ho fatto a restare con ps4 fino ad un anno fa…

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Io da quando ho scoperto che si possono addirittura modificare i valori di mercato dei giocatori e con un programma semplicissimo da usare si può fare praticamente di tutto mi sono chiesto come ho fatto a restare con ps4 fino ad un anno fa…
Si, puoi modificare anche la durata del contratto volendo tramite il tool di Ejogc

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Una settimana non basta di certo per disintossicarsi dalle meccaniche di Pes e capire quelle di Fifa.
In fifa non ci sono meccaniche fanno tutti la stessa cosa la stessa finta lo stesso gol l unica cosa che mi piace è il costruttore squadre

Visto che ne state parlando, se avete la possibilità e vi interessa solo il gioco contro la cpu, con il Pc e Pes2021 potete andare avanti per anni.

Limitandomi al solo gameplay, sol su questo forum ci sono vari gameplay che potrebbero soddisfare chiunque.
Il Mypes mantiene le caratteristiche di Pes2021 ma le porta a quello che credo sia la sua massima espressione.
Il 2014 ha la cpu migliore mai vista, qualcosa di eccezionale. Purtroppo a mio giudizio i giocatori della cpu hanno un minimo vantaggio sui nostri proprio in quelle situazioni in cui in quel gioco si utilizzava la levetta destra, che non era assolutamente un semplice tasto per la difesa del pallone come in Fifa e probabilmente nel prossimo efootball, ma simulava il peso del corpo. Quindi era fondamentale nella lotta corpo a corpo, nello scatto breve e così via. Purtroppo la levetta destra ora si usa per altro....
Poi ce ne è uno non ancora uscito (e non so se e quando uscirà), creato credo con lo stesso metodo del 2014 ma riferito a Pes6. E sembra proprio un Pes6 uscito nel 2021.
Questi sono di @Holland_

E poi c'è anche l'ultimo di @incas36 , provato proprio questa mattina, anche questo fantastico. Forse più immediato di altri, ideale per chi vuole un approccio leggermente più soft (che non vuol assolutamente che renda il gioco troppo facile).

Visto che ne state parlando, se avete la possibilità e vi interessa solo il gioco contro la cpu, con il Pc e Pes2021 potete andare avanti per anni.

Limitandomi al solo gameplay, sol su questo forum ci sono vari gameplay che potrebbero soddisfare chiunque.
Il Mypes mantiene le caratteristiche di Pes2021 ma le porta a quello che credo sia la sua massima espressione.
Il 2014 ha la cpu migliore mai vista, qualcosa di eccezionale. Purtroppo a mio giudizio i giocatori della cpu hanno un minimo vantaggio sui nostri proprio in quelle situazioni in cui in quel gioco si utilizzava la levetta destra, che non era assolutamente un semplice tasto per la difesa del pallone come in Fifa e probabilmente nel prossimo efootball, ma simulava il peso del corpo. Quindi era fondamentale nella lotta corpo a corpo, nello scatto breve e così via. Purtroppo la levetta destra ora si usa per altro....
Poi ce ne è uno non ancora uscito (e non so se e quando uscirà), creato credo con lo stesso metodo del 2014 ma riferito a Pes6. E sembra proprio un Pes6 uscito nel 2021.
Questi sono di @Holland_

E poi c'è anche l'ultimo di @incas36 , provato proprio questa mattina, anche questo fantastico. Forse più immediato di altri, ideale per chi vuole un approccio leggermente più soft (che non vuol assolutamente che renda il gioco troppo facile).
Per un pc per far girare pes ci vogliono almeno 1200-1500 euri.

Ecco perchè mi sto aggiornando a più non posso Pes 21...quantomeno per tirare almeno fino a Febbraio

Pensa che io già da giugno ho cominciato a fare i primi trasferimenti non ero speranzoso su pes22 e infatti ho fatto bene a portarmi avanti con pes21. Spero solo poi di trovare in rete le divise dei campionati editali, Premier, Liga e Bundes e poi per gli altri campionati si aggiunge dove è possibile la divisa nuova come 4 maglia.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Ecco quello che hai citato secondo me è il cuore di PES, se buttano via tutto questo diventerà un giochino da telefono veramente.
Ti dico solo che dopo una decina di stagioni altrove quando pad alla mano ho mosso Juan Cuadrado ... vedendo la sua movenza ... mi sono messo a piangere ... da cotanta bellezza ... piangevo

• Mi piace
Reazioni: ceks
diciamo che dipende... partendo dal presupposto che io intendo sempre un desktop e non un portatile, tieni conto che prima di tutto che un pc non servirebbe solo per giocare a pes ma poi configurandoselo da soli a) ti costa decisamente molto meno b) scegli tu i componenti in base alle tue esigenze c) una volta assemblato non devi spendere ogni anno centinaia e centinaia di euri come per le console dato che per aggiornarlo ti basterà al limite aggiungere hardware solo quando indispensabile...

ma poi se davvero €football dovesse essere qualitativamente livellato verso il basso per adeguarsi ai mobile allora la richiesta hardware per girare su pc sarebbe davvero minimal...

Spendere quei soldi per rimanere disperatamente aggrappati ad un gioco vecchio e, santo cielo, monco alla nascita, è un tantino delirante. Senza nessuna intenzione di offendere eh.
Vabbè ovviamente non servirebbe solo per pes. Tranquillo qui non si offende nessuno.

Spendere quei soldi per rimanere disperatamente aggrappati ad un gioco vecchio e, santo cielo, monco alla nascita, è un tantino delirante. Senza nessuna intenzione di offendere eh.
Ma in teoria poi ci si farà girare eFootball poi eh

Se proprio poi eFootball sarà un insuccesso puoi sempre stare un anno in più su Pes 2021 che ha già una base importante riguardo al modding e portarlo fino a fine stagione.

Tanto per noi che giochiamo prevalentemente offline se ne riparlerà per Febbraio/Marzo 2022

Vabbè ovviamente non servirebbe solo per pes. Tranquillo qui non si offende nessuno.
In fin dei conti è solo una cosa ad avere importanza, DIVERTIRSI. E ci sta che ognuno di noi trovi il suo modo di farlo, mi sono espresso in quel modo ma magari sono estremo anche io che mi diverto con tutto, mi basta vedere 22 omini che calciano il pallone, mi adatto ad ogni tipo di gameplay, cerco di capirlo e di migliorare a prescindere dalle eventuali, anzi sicure criticità, che da sempre ogni gioco di calcio ha. W il divertimento e w il calcio, zio cane.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Ciao @tarassato, se alludi al 22 non saprei ma io il 21 lo sto facendo girare su una CPU Intel I7 920 di 10 anni fa ed una GTX 750Ti da 2 GB ddr5, 16 GB RAM. Gioco con livelli al massimo ad eccezione del rendering messo all'85%. Visuale stadio (la più impegnativa sotto l'aspetto del rendering).

Ciao @tarassato, se alludi al 22 non saprei ma io il 21 lo sto facendo girare su una CPU Intel I7 920 di 10 anni fa ed una GTX 750Ti da 2 GB ddr5, 16 GB RAM. Gioco con livelli al massimo ad eccezione del rendering messo all'85%. Visuale stadio (la più impegnativa sotto l'aspetto del rendering).
Grande incas...
Il mio problema è che non saprei comprare le componenti ed assemblarlo.
Già assemblati costano troppo.

• Mi piace
Reazioni: incas36
E pensare che io ho un pc con ancora Windows xp e proprio ultimamente penso che sia saltata la scheda video :D vabbè scusate l’OT, comunque preferisco giocare senza impegni su console, se potrò farlo ancora offline bene, altrimenti pazienza addio al calcio videoludicamente parlando.

• Mi piace
Reazioni: stevebull
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac