eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FIFA21? = D I V E R T E N T E!

Più che un responso per FIFA mi viene più naturale guardare in "casa mia"..

.. infatti PES21su console è apatico - una forma di calcio virtuale "quieta" - diventa come se fosse da una parte bellissimo ma che si rivelacome un urlo strozzato in gola - silenzioso - taciturno - ombroso che gli fa perdere quel suo nòn sò chè - un fascino noioso

Tecnicamente in campo non c'è storia - anche se devo ammettere che nonostante questo mi sono divertito - anche giocando una semplicissima amichevole l'insieme "eccita" non poco

Ps: chi gioca PES su PC con MOD dentro e fuori dal campo non ha motivo di cambiare gioco - chi invece è da sempre su console e vuole ricercare realismo di insieme del calcio beh allora le 15€ sono ben spese - parere mio eh
he72117sxr-esci-da-questo-corpo-adesso-vaccata_b.jpg

Sopratutto per noi che giochiamo offline non abbiamo nulla al day one!
Purtroppo ormai si sono persi i valori veri dei VIDEOGIOCHI.....una volta ci si riuniva per giocare uno contro altro OGGI si segue lo stile dei Social Network.....amicizia virtuale.....GIOCO A DISTANZA (cosa buona ma nello stesso tempo distruttiva da un certo punto di vista)
Io gioco anche online ma gioco spesso offline la MASTER LEAGUE..........e tuttora noi ogni tanto ci riuniamo......purtroppo è un discorso commerciale e basta

Sono molto deluso da KONAMI per € Football, io che gioco soltanto offline in Master League dovrò aspettare il prossimo anno!!! boh!!! vista la penuria di console nextgen non sarebbe il caso da parte di Konami di fare un Pes 2022 Season Update dove ritoccare la master league (anche soltanto ritoccando le qualificazioni champions per nazione,regen, etc..) , sistemare il gameplay (eliminare la tacca rossa, etc.), le squadre ed i KIts della prossima stagione in attesa della nuova ML il prossimo anno?? sarebbe una genialiata anche sulle loro finanze... ma questi sono ottusi.
Altra soluzione sarebbe dare la possibilità in PES 2021 con una patch di sbloccare tutte le squadre con licenza in modo che un FO possa essere aggiornato con le nuove maglie, oppure aggiornare sui campionati in licenza le squadre neo promosse...
Purtroppo sto fantasticando perche a livello di marketing Konami è sotto zero...

• Mi piace
Reazioni: ceks e robejkl
Io FIFA lo gioco in full manual senza problemi, anzi ha alcune meccaniche che mi piacerebbero anche su Pes (soprattutto il fatto che la direzione del passaggio/tiro viene presa al rilascio del tasto e non alla pressione iniziale).
Poi vabbè ci sono altri problemi, ma non legati all'uso dei comandi manuali.

• Mi piace
Reazioni: Jocker e tarassato

IMG_20210731_113242.jpg

Questa è quello che ci scrive konami nel comunicato ufficiale sulla grafica
Sarebbero dei lestofanti se dopo aver scritto queste parole poi e football sarà una robaccia per smartphone
Manteniamo la calma ed aspettiamo, e football su console ng potrebbe benissimo essere graficamente superiore al 21

Visualizza allegato 243744

Sarebbero dei lestofanti se dopo aver scritto queste parole poi e football sarà una robaccia per smartphone
Manteniamo la calma ed aspettiamo, e football su console ng potrebbe benissimo essere graficamente superiore al 21
Avrebbero potuto non puntualizzare la cosa...beh se l hanno fatto si deve avere speranza. Altrimenti sarebbe l ennesimo autogol.
È come se dicessi che riesco a saltare da un balcone All altro senza che nessuno me lo chieda.

Visualizza allegato 243744

Vabbè che ti devono scrivere ? Che c'è una grafica da ps3 e che non hanno investito 1 euro sul gioco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,925
Ultimo utente registrato
Nohu90kim