eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto alle ore 17 uscirà il trailer di fifa 22, esclusivamente per fare vedere il gameplay su Next gen!

E konami? Risponderà?
Macché, hanno le loro roadmap...

Sarà già tanto se trapeleranno rumors attendibili verso metà agosto così da non dover attendere il 24 o 25 agosto come si è detto. Ma per quanto riguarda un possibile trailer veramente next gen bisognerà probabilmente attendere davvero fine agosto.

Sarà già tanto se trapeleranno rumors attendibili verso metà agosto così da non dover attendere il 24 o 25 agosto come si è detto. Ma per quanto riguarda un possibile trailer veramente next gen bisognerà probabilmente attendere davvero fine agosto.
Ma poi è veramente assurdo. Ma possibile che devi dare delle news così col contagocce e per di più anche così confuse? In più in tutto questo se ne strasbattono della concorrenza che ha già messo i preordini. Boh...

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
ho fatto 5 scivolate, preso 2 volte la palla e 3 volte fatto fallo...
il mio avversario ha fatto 2 scivolate, un recupero e un fallo....
se la matematica non è un opinione nn mi sembra che nemmeno lui sia molto indietro...
gioco contro un 900, è più forte di me e cerco di contrastarlo come posso... o ogni volta che troviamo uno più forte dobbiamo farlo vincere a priori?
sempre e comunque ma alla ricerca della palla, nn dell'uomo.... quello di Rashford può sembrare ma ero in ritardo . punto.
se avessi fatto solo scivolate e falli il video sarebbe durato 10 minuti non 5...
gli ho fatto un gol rubandogli la palla in uscita in scivolata sul 2-1... vuoi nn riprovare???

A fine gara tu avevi 6 falli e lui 1. Più tutti quelli che non fischia. Io anche gioco online e se gioco con chi è più forte di me cerco di giocarmela con il mio gioco senza ricorrere a bug, falli etc. Come ripeto tu sei libero di giocare e interpetrare la partita come vuoi. Ma se quel video lo vedono 100 persone, fidati che 95 ti diranno la stessa cosa mentre gli altri 5 ti daranno ragione perché giocano come te ;)

• Mi piace
Reazioni: Prestige

la differenza di comunicazione è netta.

EA in tutte le nazioni dove ci sono nuovi telecronisti dalla versione inglese italiana e messicana o argentina, EA ha creato a doc dei video presentavano la nuova voce.

konami non è stata in grado di comunicare una road map chiara dei contenuti del suo gioco. e di cosa vanno a presentare.

anzi è strano non ha ancora comunicato la partnership con la lega serie A.

No nessuna V11

Sto editando per me, ma può darsi che condividerò il mio lavoro se a qualcuno fà piacere.

Ovviamente aggiornerò quanti più campionati e squadre possibili

Ad oggi ho aggiornato Liga, Serie A, Ligue 1, Premier e Bundesliga.

Purtroppo per alcune squadre mancano giocatori che bisogna creare, ma di certo non mi ci metto da solo a fare questo lavoro :)
Bravo! Fatti il c_ulo che poi noi avvoltoi ci getteremo sulla carcassa del tuo f.o. per spolparlo aggratis!
Io proporrei una birra pagata tramite PP. ;)

Mi intriga molto la possibilità di partecipare ai tornei che organizzate, mi capitò di farne uno 5 anni fa su fifa in manuale, mi sono divertito da matti era su forum Aimf. Bei ricordi nonostante non ne vinsi una

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,961
Ultimo utente registrato
ex8812com1