bello poi il piede che sparisce….dov'è andato, nel sottosopra?
bello poi il piede che sparisce….dov'è andato, nel sottosopra?
Imbarazzante...bello poi il piede che sparisce….dov'è andato, nel sottosopra?
Macché, hanno le loro roadmap...Intanto alle ore 17 uscirà il trailer di fifa 22, esclusivamente per fare vedere il gameplay su Next gen!
E konami? Risponderà?
Ma poi è veramente assurdo. Ma possibile che devi dare delle news così col contagocce e per di più anche così confuse? In più in tutto questo se ne strasbattono della concorrenza che ha già messo i preordini. Boh...Macché, hanno le loro roadmap...
Sarà già tanto se trapeleranno rumors attendibili verso metà agosto così da non dover attendere il 24 o 25 agosto come si è detto. Ma per quanto riguarda un possibile trailer veramente next gen bisognerà probabilmente attendere davvero fine agosto.
Garra charrua ne abbiamo?
Non lo so, ma in un videogame la sua narrativa se ben fatta (non troppo ripetitiva) può essere un valore. Considera che certe cose gasano anche noi quando ci riescono.
Nono ci sta man, sicuramente meglio di quel moscione di nava che sembra perennemente decontestualizzato.Non lo so, ma in un videogame la sua narrativa se ben fatta (non troppo ripetitiva) può essere un valore. Considera che certe cose gasano anche noi quando ci riescono.
ho fatto 5 scivolate, preso 2 volte la palla e 3 volte fatto fallo...
il mio avversario ha fatto 2 scivolate, un recupero e un fallo....
se la matematica non è un opinione nn mi sembra che nemmeno lui sia molto indietro...
gioco contro un 900, è più forte di me e cerco di contrastarlo come posso... o ogni volta che troviamo uno più forte dobbiamo farlo vincere a priori?
sempre e comunque ma alla ricerca della palla, nn dell'uomo.... quello di Rashford può sembrare ma ero in ritardo . punto.
se avessi fatto solo scivolate e falli il video sarebbe durato 10 minuti non 5...
gli ho fatto un gol rubandogli la palla in uscita in scivolata sul 2-1... vuoi nn riprovare???
Io dopo anni di giocate mute potrei ri-attivare l’audio..anche se Pardo sa essere cancerogeno. Argh.Con Adani ufficiale io passo a Fifa addio Pes. Ovviamente, nel percorso.
la differenza di comunicazione è netta.Macché, hanno le loro roadmap...
Sarà già tanto se trapeleranno rumors attendibili verso metà agosto così da non dover attendere il 24 o 25 agosto come si è detto. Ma per quanto riguarda un possibile trailer veramente next gen bisognerà probabilmente attendere davvero fine agosto.
Bravo! Fatti il c_ulo che poi noi avvoltoi ci getteremo sulla carcassa del tuo f.o. per spolparlo aggratis!No nessuna V11
Sto editando per me, ma può darsi che condividerò il mio lavoro se a qualcuno fà piacere.
Ovviamente aggiornerò quanti più campionati e squadre possibili
Ad oggi ho aggiornato Liga, Serie A, Ligue 1, Premier e Bundesliga.
Purtroppo per alcune squadre mancano giocatori che bisogna creare, ma di certo non mi ci metto da solo a fare questo lavoro![]()
Per è football non serviraRagazzi sono ot ma dove trovo il plus a buon prezzo
Sei certo di questo, io volevo farlo per giocare online con chi dico io, visto che molto probabilmente l'offline arriva tardi.Per è football non servira