eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tralasciando insulti, commenti e block vari, sempre deprecabili e infantili...però ho visto il video e veramente fai solo falli. Non mi venire a dire che fa parte del gioco, perchè dal video si evince che la tua è una ricerca constante dell'uomo per fare fallo, fai scivolate varie sempre e comunque. Il gioco ha dei bug, tanti falli non li fischia, o i falli da ultimo uomo non sono mai da rosso. Da questi 5 minuti di video sinceramente non mi hai fatto una bella impressione...
ho fatto 5 scivolate, preso 2 volte la palla e 3 volte fatto fallo...
il mio avversario ha fatto 2 scivolate, un recupero e un fallo....
se la matematica non è un opinione nn mi sembra che nemmeno lui sia molto indietro...
gioco contro un 900, è più forte di me e cerco di contrastarlo come posso... o ogni volta che troviamo uno più forte dobbiamo farlo vincere a priori?
sempre e comunque ma alla ricerca della palla, nn dell'uomo.... quello di Rashford può sembrare ma ero in ritardo . punto.
se avessi fatto solo scivolate e falli il video sarebbe durato 10 minuti non 5...
gli ho fatto un gol rubandogli la palla in uscita in scivolata sul 2-1... vuoi nn riprovare???

ho fatto 5 scivolate, preso 2 volte la palla e 3 volte fatto fallo...
il mio avversario ha fatto 2 scivolate, un recupero e un fallo....
se la matematica non è un opinione nn mi sembra che nemmeno lui sia molto indietro...
gioco contro un 900, è più forte di me e cerco di contrastarlo come posso... o ogni volta che troviamo uno più forte dobbiamo farlo vincere a priori?
sempre e comunque ma alla ricerca della palla, nn dell'uomo.... quello di Rashford può sembrare ma ero in ritardo . punto.
se avessi fatto solo scivolate e falli il video sarebbe durato 10 minuti non 5...
gli ho fatto un gol rubandogli la palla in uscita in scivolata sul 2-1... vuoi nn riprovare???
Come sempre ognuno gioca come vuole.
A me personalmente è proprio questa ricerca ossessiva del risultato che non mi fa piacere l online.

Meglio i locali con le tardone.

Regole anti-minchione non so. Se potessero, lo farebbero? Secondo loro i minchioni reggono la baracca...
le partite fatte alla beta di efootball online rappresentano il momento più esiziale della mia storia videoludica. ogni volta che iniziavo una partita non vedevo l'ora che finisse. ci giocassero i trimoni online (tu che sei bilingue capirai haha).

A me personalmente è proprio questa ricerca ossessiva del risultato che non mi fa piacere l online.
lo dici a me che sono uno dei pochissimi (su PS4) che gioca a cross e colpi di testa??
é un gioco che nn paga ma mi diverte
e gioco per divertirmi
se però incontro gente che t'insulta in chat dopo non rimango in silenzio

• Mi piace
Reazioni: Cadwalader_81
V11 ? Solo trasferimenti italiani?
No nessuna V11

Sto editando per me, ma può darsi che condividerò il mio lavoro se a qualcuno fà piacere.

Ovviamente aggiornerò quanti più campionati e squadre possibili

Ad oggi ho aggiornato Liga, Serie A, Ligue 1, Premier e Bundesliga.

Purtroppo per alcune squadre mancano giocatori che bisogna creare, ma di certo non mi ci metto da solo a fare questo lavoro :)

No nessuna V11

Sto editando per me, ma può darsi che condividerò il mio lavoro se a qualcuno fà piacere.

Ovviamente aggiornerò quanti più campionati e squadre possibili

Ad oggi ho aggiornato Liga, Serie A, Ligue 1, Premier e Bundesliga.

Purtroppo per alcune squadre mancano giocatori che bisogna creare, ma di certo non mi ci metto da solo a fare questo lavoro :)
MAGARI.....perche non apri un forum ti aiuto se vuoi a trovare kits 21-22 li aggiungiamo nella 4 divisa di quelle ufficiali del gioco e le altre create nel FO sostituirle che ne dici????

• Mi piace
Reazioni: giaforg
Esatto, io gioco per divertirmi (il che non significa ossessivamente vincere). Nel momento in cui la ricerca della vittoria (normale quando uno gioca eh), mette in secondo piano il divertimento o il gusto di giocare in se, non ne vale piu la pena.
Preferisco perdere, divertendomi contro qualcuno di piu bravo, provando a imbastire azioni che mi divertano, che cercare di fare le solite 3-4 azioni vincenti e finire a discutere con gente che neanche conosco. Vedo la stessa cosa nel gioco di F1 (mia principale attività videoludica), le lobby dove hai gente che non conosci sono il far west, gente che non accetta di subire un sorpasso o si vendica andando al contrario il giro dopo.
Si vedono le peggiori frustrazioni umane nel gioco online.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,900
Ultimo utente registrato
okfunmexcom