online ci giocate voi, argh.
è na roba da bimbiminchia,anti-estetica.
o offline o niente.
o offline o ciao ciao efootball.
(al limite concepirei una master online ma con regole ben precise, anti-minchioni.)
Adelmo, fai il bravo.
online ci giocate voi, argh.
è na roba da bimbiminchia,anti-estetica.
o offline o niente.
o offline o ciao ciao efootball.
(al limite concepirei una master online ma con regole ben precise, anti-minchioni.)
ho fatto 5 scivolate, preso 2 volte la palla e 3 volte fatto fallo...Tralasciando insulti, commenti e block vari, sempre deprecabili e infantili...però ho visto il video e veramente fai solo falli. Non mi venire a dire che fa parte del gioco, perchè dal video si evince che la tua è una ricerca constante dell'uomo per fare fallo, fai scivolate varie sempre e comunque. Il gioco ha dei bug, tanti falli non li fischia, o i falli da ultimo uomo non sono mai da rosso. Da questi 5 minuti di video sinceramente non mi hai fatto una bella impressione...
Come sempre ognuno gioca come vuole.ho fatto 5 scivolate, preso 2 volte la palla e 3 volte fatto fallo...
il mio avversario ha fatto 2 scivolate, un recupero e un fallo....
se la matematica non è un opinione nn mi sembra che nemmeno lui sia molto indietro...
gioco contro un 900, è più forte di me e cerco di contrastarlo come posso... o ogni volta che troviamo uno più forte dobbiamo farlo vincere a priori?
sempre e comunque ma alla ricerca della palla, nn dell'uomo.... quello di Rashford può sembrare ma ero in ritardo . punto.
se avessi fatto solo scivolate e falli il video sarebbe durato 10 minuti non 5...
gli ho fatto un gol rubandogli la palla in uscita in scivolata sul 2-1... vuoi nn riprovare???
l'online è per me come vedè un over 30 come me andare a rimorchià quartine davanti al giulio cesare:
in una parola IMBARAZZANTE.
le partite fatte alla beta di efootball online rappresentano il momento più esiziale della mia storia videoludica. ogni volta che iniziavo una partita non vedevo l'ora che finisse. ci giocassero i trimoni online (tu che sei bilingue capirai haha).Meglio i locali con le tardone.
Regole anti-minchione non so. Se potessero, lo farebbero? Secondo loro i minchioni reggono la baracca...
Mi sei barese?le partite fatte alla beta di efootball online rappresentano il momento più esiziale della mia storia videoludica. ogni volta che iniziavo una partita non vedevo l'ora che finisse. ci giocassero i trimoni online (tu che sei bilingue capirai haha).
nono ma alcune espressioni dialettali colorite mi piacciono parecchio. pugliesi e campani spaccano sotto quel profilo.Mi sei barese?
Grande! Pensa che io sto mettendo pure mano al copia base per i volti
Fortuna che de laurentiis ti semplifica il lavoro, l'unica cosa che compra quest'estate è la sprite sotto l'ombrellone
Come prendere le distanze da eFootball con pazienza e passione
Lo farò anch’io a mercato concluso però che adesso tra prestiti e rientri ci sarebbe da mettere mano ogni giorno!
lo dici a me che sono uno dei pochissimi (su PS4) che gioca a cross e colpi di testa??Come sempre ognuno gioca come vuole.
A me personalmente è proprio questa ricerca ossessiva del risultato che non mi fa piacere l online.
V11 ? Solo trasferimenti italiani?
No nessuna V11V11 ? Solo trasferimenti italiani?
Il portiere ha usato il mantello dell'invisibilità di Harry Potter
MAGARI.....perche non apri un forum ti aiuto se vuoi a trovare kits 21-22 li aggiungiamo nella 4 divisa di quelle ufficiali del gioco e le altre create nel FO sostituirle che ne dici????No nessuna V11
Sto editando per me, ma può darsi che condividerò il mio lavoro se a qualcuno fà piacere.
Ovviamente aggiornerò quanti più campionati e squadre possibili
Ad oggi ho aggiornato Liga, Serie A, Ligue 1, Premier e Bundesliga.
Purtroppo per alcune squadre mancano giocatori che bisogna creare, ma di certo non mi ci metto da solo a fare questo lavoro![]()
Esatto, io gioco per divertirmi (il che non significa ossessivamente vincere). Nel momento in cui la ricerca della vittoria (normale quando uno gioca eh), mette in secondo piano il divertimento o il gusto di giocare in se, non ne vale piu la pena.Come sempre ognuno gioca come vuole.
A me personalmente è proprio questa ricerca ossessiva del risultato che non mi fa piacere l online.