eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,163
25,842
113
PSN ID
Safelb
Ieri ho visto un video "solo parlato" su spaziogames di un tizio che spesso pubblica video di risposte/chiarimenti su €-Football visto le innumerevoli domande della community ... sostiene che nella Demo prevista per fine settembre ca. Si potrà giocare offline vs CPU ma ovviamente solo con le squadre a disposizione .... ma ripete che si potrà giocare offline vs CPU
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,163
25,842
113
PSN ID
Safelb
Luca c'è rimasto solo quello, il tuo entusiasmo :p
Almeno quando vedo che ti esalti anche con quel mezzo misero secondo della battuta iniziale nel reveal, mi tiri su :rotfl:
Beh però in quella frazione di secondo oggettivamente sembra tutto fuorché un flipper: lascia stare i 30fps, la grafica da cellulare (secondo me quella frazione di secondo e catturata da smartphone) ma la sfera scorre molto verosimilmente: a me ricorda tantissimo la sfera dei gp di @Holland_
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ieri ho visto un video "solo parlato" su spaziogames di un tizio che spesso pubblica video di risposte/chiarimenti su €-Football visto le innumerevoli domande della community ... sostiene che nella Demo prevista per fine settembre ca. Si potrà giocare offline vs CPU ma ovviamente solo con le squadre a disposizione .... ma ripete che si potrà giocare offline vs CPU
OK tutto.
Ma dopo un anno di vuoto...perché non presentarsi già a settembre con le modalità offline?
Noi siamo abituati ad avere il gioco a settembre.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Jocker

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,712
49,729
113
Ieri ho visto un video "solo parlato" su spaziogames di un tizio che spesso pubblica video di risposte/chiarimenti su €-Football visto le innumerevoli domande della community ... sostiene che nella Demo prevista per fine settembre ca. Si potrà giocare offline vs CPU ma ovviamente solo con le squadre a disposizione .... ma ripete che si potrà giocare offline vs CPU
Abbastanza noioso però dover giocare offline solo con quelle nove squadre
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,547
19,608
113
Abbastanza noioso però dover giocare offline solo con quelle nove squadre
Sono d'accordo, però a chi piacerà tanto il gameplay (se piacerà) a quel punto ci sarà più probabilità di acquisto dei misteriosi pacchetti e dlc vari...

Ronin, se piace anche a noi faremo una superlega international con le 9 squadre da pubblicare sul forum:rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Ronin

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Credo sia normale dover pretendere qualcosa in più dopo 2 anni di promesse e aspettative.
Sinceramente avere una modalità carriera a metà stagione mi deprime.

Tra l'altro messa assieme all'ultimo momento perché la gente è insorta. Hai idea con quale modo approssimativo e "ab canidus cabzum" verrà fatta?
Questi la hanno annunciata per quello. E perché arriva tardi? Perché non era nei programmi. Così, da essere notizia per tranquillizzare i bollenti spiriti, con me sortisce l'effetto contrario. E non è essere pessimista: dopo 6 anni di balle è essere realisti, è istinto di sopravvivenza.
Dopo il piano triennale, e "stiamo lavorando da due anni al nuovo Pes", mi aspettavo che dopo l'annuncio avrebbero detto che il cane ci ha mangiato i compiti.

In sei anni non sono riusciti a rinnovare la master, pensare che possano farlo in sei mesi non è da ottimisti, ma da bambacioni.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Che poi già m'immagino quando uscirà il gioco con la Master e Campionati a Gennaio 2022. Squadre incomplete, divise non aggiornate e tra l'altro calciomercato attivo. Quindi si rischia di aspettare il primo DLC (?) a fine febbraio per fissare tutto. Ma per favoreeeee
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,209
21,172
113
PSN ID
zona_Cesarini_
le divisioni online sono troppo fine a se stesse, dopo un po' ci si annoia, dovrebbero amplimentarle con altri tornei, rivederle, ristrutturarle e rielaborare i filtri del Matchmaking, posso giocarmela più di qualche volta con il Parma contro il Barcellona o Juve ecc ecc, ma andare incontro spesso a questo tipo di partite sbilanciate poi stanca, sali di divisione e dietro a squadre di un certo calibro c'è anche il manico poi che alza il livello, la cosa diventa sbilanciata.


Per il my club, raga' voi avete un paio di concetti da rivedere a mio avviso, non mi metto a spiegare cosa perché so che proprio non vii va di approcciarvi nell online e poi sembra che voglia convincere qualcuno a farsi piacere una cosa che non gli va giù , allo stesso tempo non ho manco la presunzione di conoscere un certo tipo di "verbo" rispetto a gente che cmq il gioco lo spulcia in ogni sua prospettiva.

Posso solo dire che la mia intenzione quest anno con il nuovo PES era di approcciare al my club in modo differente. Iniziare a scovare giocatori sconosciuti, ma promettenti,iniziando le aste(gratis) dalle palle bianche 1stella,bronzo 2 stelle tutti con caratteristiche e carte abilità pertinenti all allenatore scelto, sempre in base al proprio tipo di gioco.. portarli al max del livello per poi farli giocare in squadre a 4/5 stelle,ma fondamentalmente andare avanti nel gioco giocando con giocatori palle bianche o bronzo,a questi livelli non serve un euro e visto la scelleratezza di konami nel curare questa modalità la mia volontà è proprio quella di non dargli un centesimo. Perché lo spirito del my club, la mia squadra, è questo, impiegare tempo nel gioco per scovare i propri giocatori, schierarli in campo, avere intuizioni con cambi di ruolo, farli crescere e scherarli in squadre di livello superiore se si vuole accettare la sfida. In tanti giocano a livelli di squadre solo bianche o bronzo, perché il gioco li è più vario, meno scriptato, più difficile, più ragionato, meno pompato con giocatori che ultimamente con le nuove carte che stanno uscendo, sembrano alieni.
Io al MyClub ho giocato,ma senza mai spendere nulla.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,327
33,755
113
Abbastanza noioso però dover giocare offline solo con quelle nove squadre
E magari con partite da 5 minuti.

In ogni caso non è nemmeno certo che si potranno giocare partite contro la cpu,
E lo ribadisco per evitare poi possibili ulteriori delusioni.

Poi se vogliamo un video su Youtube lo faccio anche io dicendo quello che voglio, in fondo è solo dai tempi di Pes3 che sono moderatore in forum che parlando del gioco.

Io continuerei a basarmi solo su notizie ufficiali.
Che sono quelle che sappiamo tutti.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io al MyClub ho giocato,ma senza mai spendere nulla.
idem, se uno vuole puo tranquillamente divertirsi a myclub senza spendere un euro extra... ed anzi, sfruttando un pò le cellule grigie, si è capaci di farsi delle buone squadre con giocatori non top e competere tranquillamente come ha giustamente spiegato @Corelento

poi ovvio che se si vuole stare dietro a tutti i mostri che settimanalmente spara fuori konami allora hai voglia a buttare decine se non centinaia di euri, il piu delle volte inutilmente...

per questo ora che si passerà a €football ho paura che l'erede del myclub o quel che l'è possa essere spinto ancora di piu verso le microtransazioni lasciando poco spazio a chi invece vuole solo divertirsi un po senza dover continuamente aprire il portafogli...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,327
33,755
113
In ogni caso, evitiamo discussioni che non riguardano il tema del forum.

Fermo restando che dopo un anno di pausa sapere praticamente nulla sul single player e comunque poco sul multiplayer (perlomeno, niente di preciso) ci sta che generi una certa delusione.

Bisogna accettare che il Pes che conosciamo non esiste più, non mi sembra il caso di essere eccessivamente pessimisti (nell'ipotesi peggiore non ci si gioca più) ma faccio fatica a comprendere chi è molto ottimista visto quel pochissimo, e non certo di qualità eccelsa, che abbiamo visto.
In fondo la road-map, che è quella che fa testo, non è che dica molto anche per chi gioca online.
Al 23 settembre (e ricordo che comunque la data non è ufficiale) anche loro potranno fare solo amichevoli con 9 squadre.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,327
33,755
113
idem, se uno vuole puo tranquillamente divertirsi a myclub senza spendere un euro extra... ed anzi, sfruttando un pò le cellule grigie, si è capaci di farsi delle buone squadre con giocatori non top e competere tranquillamente come ha giustamente spiegato @Corelento

poi ovvio che se si vuole stare dietro a tutti i mostri che settimanalmente spara fuori konami allora hai voglia a buttare decine se non centinaia di euri, il piu delle volte inutilmente...

per questo ora che si passerà a €football ho paura che l'erede del myclub o quel che l'è possa essere spinto ancora di piu verso le microtransazioni lasciando poco spazio a chi invece vuole solo divertirsi un po senza dover continuamente aprire il portafogli...
Però io credo, è una mia idea, che difficilmente MyClub (o come si chiamerà) potrà essere giocato allo stesso modo senza spendere.
Cioè, rivoluzionano tutto proprio per puntare sulle microtransazioni, e quella che dovrebbe essere la modalità principale poi può essere giocata senza spenderci un soldo alla pari con quelli che ce ne spenderanno tanti?
Sarebbe molto strano....
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Però io credo, è una mia idea, che difficilmente MyClub (o come si chiamerà) potrà essere giocato allo stesso modo senza spendere.
Cioè, rivoluzionano tutto proprio per puntare sulle microtransazioni, e quella che dovrebbe essere la modalità principale poi può essere giocata senza spenderci un soldo alla pari con quelli che ce ne spenderanno tanti?
Sarebbe molto strano....
infatti io sarei abbastanza pessimista pure sotto questo punto di vista, per non parlare poi di tutto il resto...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
In ogni caso, evitiamo discussioni che non riguardano il tema del forum.

Fermo restando che dopo un anno di pausa sapere praticamente nulla sul single player e comunque poco sul multiplayer (perlomeno, niente di preciso) ci sta che generi una certa delusione.

Bisogna accettare che il Pes che conosciamo non esiste più, non mi sembra il caso di essere eccessivamente pessimisti (nell'ipotesi peggiore non ci si gioca più) ma faccio fatica a comprendere chi è molto ottimista visto quel pochissimo, e non certo di qualità eccelsa, che abbiamo visto.
In fondo la road-map, che è quella che fa testo, non è che dica molto anche per chi gioca online.
Al 23 settembre (e ricordo che comunque la data non è ufficiale) anche loro potranno fare solo amichevoli con 9 squadre.
Pes 2021 è un ottimo gioco.
Mancava qualcosa per rendere Pes un giocone e questi smantellano tutto e decidono di cambiare.
Si poteva benissimo lasciare questa base e fare lo stesso il cambiamento.
Sulla base di questo gameplay mettere a pagamento le modalità magari avendo un team di sviluppo per ogni modalità.
Invece di cambiare tutto bastava aggiustare un po la mira.
Io pes 2021 lo sto giocando ancora e lo trovo molto divertente allo stato attuale.
 
  • Like
Reactions: ceks e stevebull

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,327
33,755
113
Pes 2021 è un ottimo gioco.
Mancava qualcosa per rendere Pes un giocone e questi smantellano tutto e decidono di cambiare.
Si poteva benissimo lasciare questa base e fare lo stesso il cambiamento.
Sulla base di questo gameplay mettere a pagamento le modalità magari avendo un team di sviluppo per ogni modalità.
Invece di cambiare tutto bastava aggiustare un po la mira.
Io pes 2021 lo sto giocando ancora e lo trovo molto divertente allo stato attuale.
E pensa se potessi giocarlo su pc.
La maggior parte dei difetti del gioco che vediamo su console sono stati eliminati.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Pes 2021 è un ottimo gioco.
Mancava qualcosa per rendere Pes un giocone e questi smantellano tutto e decidono di cambiare.
Si poteva benissimo lasciare questa base e fare lo stesso il cambiamento.
Sulla base di questo gameplay mettere a pagamento le modalità magari avendo un team di sviluppo per ogni modalità.
Invece di cambiare tutto bastava aggiustare un po la mira.
Io pes 2021 lo sto giocando ancora e lo trovo molto divertente allo stato attuale.
l'unica puo essere che la crisi creata dalla pandemia abbia creato dei tali problemi economici ad una multinazionale potente come konami che l'ha costretta a dover cambiare strategie e programmi in corso d'opera puntando tutto su f2p e online perche sono il metodo piu rapido e sicuro di incassare immediatamente tantissimo cash con poca fatica...

ecco cosi spiegate l'inversione di rotta rispetto a quanto promesso due anni fa e perche oggi se ne sono usciti con un trailer a dir poco allucinante, un €football oscuro e lacunoso, un marketing promozionale ancora piu fumoso e desolante di quanto ci abbiano solitamente "allietato" in passato...

perche i giap saranno pure strani, dalla logica spesso incomprensibile per noi occidentali ma di sicuro non sono stupidi ne tantomeno pazzi...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,493
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate