eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che "furbamente" abbiano cambiato nome, poiché in caso di fallimento del prodotto, potrebbero sempre tornare al nome Pes23 e non identificare il marchio pes con un eventuale aborto di efootball.
Io non so nemmeno se sperare che vada bene o male perché è un po la coperta troppo corta. Se va bene hanno ragione loro e l'offline sparirà, se va male rischiano di chiudere bottega e non vedremo proprio niente più.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Mannaggia a konami...
Ho saltato Pes 2021 perché lo vedevo come un aggiornamento...e volevo andare senza pensieri sul 22, e invece mi toccherà andare a provare la demo di fifa e pensarci su 200 volte. .dopo anni e anni e anni che avevo mollato i fifa . ..

Oltre a pes ogni anno, io non compravo fifa dal 2015, purtroppo il 21 a livello di gameplay io l'ho trovato molto inferiore a pes, per dinamiche, fisicità, varietà di azione. Invece tutto il contorno è semplicemente superbo, peccato che a me interessi al 80% il campo.

D'accordissimo sull'approfittare della spesa a zero per provarlo, ma non capisco come puoi essere così convinto che, dopo aver cambiato completamente target di utenza, mantengano gameplay, fisica e grafica del vecchio gioco che non attirava proprio quella clientela che li odiava e che konami vuole accaparrarsi...
Giusto essere ottimisti, ma ad oggi, basandosi solamente su quello che hanno comunicato e mostrato, la tendenza pare essere altra
Si sarebbe sciocco non approfittare del "gratis" - i "principi" in questo senso non valgono più

Quello che mi rende sereno lo devo principalmente alla prova fatta sulla BETA - non mi importa della grafica di per sé fotorealistica o meno - ne di licenze - o stadi ricreati maniacalmente - quello che mi interessa di più è quello che riesce a trasmettere un gioco pad alla mano

È stato così con PES14 con mille bag - difetti e quant'altro - un infinita critica su quel PES poi risultato base per tutti i PES a venire fino alla edizione 21

Quello che mi ha reso triste veramente di tutto questo baccano è stato il cambio del nome - ci sono state canzoni con il nome PES - sono nate amicizie con il nome PES - emozioni e incazzature tutto con il nome di PES - cambiarlo è stato un ERRORE che KONAMI si trascinerà dietro per molti anni - è il mio pensiero

La politica che ha intrapreso KONAMI è geniale - possiamo non essere d'accordo con lei e di come comunica le cose ma hai fatti è stata la scelta giusta nel momento giusto - cambio generazionale degli utenti - cambio della nex-gen e del motore di gioco con UE - server dedicati (speriamo!) giocando senza limitazioni cioè vorrebbe dire un futuro roseo garantendo per tutti una giocabilità senza precedenti - altro che I.A più o meno sviluppata - se poi raggiungono i famosi 60fps beh allora altro che sconfitta - la EA si dovrà A D E G U a R E ai livelli tecnologici di KONAMI - sarà il coniglio ad inseguire la tartaruga

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ancora con sta guerra PES vs FIFA o Sony vs Microsoft. Ognuno è libero di giocare a ciò che vuole, senza per questo essere messo alla gogna perché va contro a quello in cui noi crediamo. Se FIFA sarà meglio di eFootball, io non avrò problemi a comprarlo. Non sono vincolato con un contratto e nemmeno la Konami mi da qualcosa in cambio se gioco con il suo prodotto. Con i miei soldi sono libero di fare ciò che voglio. Sono e sarò sempre legato a PES, ma questo non vuol dire che se in giro ci sono prodotti validi devo per forza giocare solo ed esclusivamente con il gioco targato Konami

Ogni estate per colpa della konami, ci azzuffiamo per niente.
@simomasterleague admin o moderatori cercano solo di tenere eticamente pulito il forum. (ANCHE IO A VOLTE LA FACCIO FUORI DAL VASINO.)
Sei arrabbiato come tanti, deluso come tanti ma come tutti puoi fare quello che vuoi.
Per esempio io, da 4 anni l'unico calcistico che gioco è pes, ed anche se l'infanzia lo fatto con lui non vuol dire che non si possa cambiare. Già da 2 anni anche se ha un buon gp lo trovo, causa modalità, poco divertente.
Ho preordinato fifa non perché sono un infame ma perché vorrei provare una carriera SERIA ad ottobre.
Gli darò fiducia e cercherò di digerire il suo gp.
Se non ci riuscirò avrò buttato 70. Dal canto suo pes in 4 anni me ne a presi 207 circa...per avere sempre le stesse identiche modalità.

E poi pes sarà gratis..se ne varrà la pena, si comprerà quello che forse affrira'. Tutto qui.

Cmq restiamo in attesa di news. Ufficiali.
Che poi FIFA sembra essere davvero migliorato - "il mio occhio è puntato su di esso"

Per fortuna il Napoli ci sarà in fifa22. Anche io spero di avere un'alternativa al titolo konami per quanto innamorato da sempre. Per lo meno fino a gennaio/febbraio posso fare una carriera offline.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ragazzi, se volete parlare di Fifa c'è un thread dedicato.

Quest'anno in tanti lo proveremo con più attenzione. ma non fatevi illusioni.
Non sarà un nuovo Pes.
Se non riuscivate proprio a digerire gameplay, fisica del pallone, movenze dei giocatori, continuerete a non sopportarli.

Basta leggere le recensioni più approfondite e dettagliate dei siti che lo hanno provato.

Mi fai sempre morì dal ride!!!!!! Anche in sti giorni di incazzature sei sempre quello che mi fa fare due risate di gusto. A tratti geniale..... Sei il migliore!!!!!

Per fortuna il Napoli ci sarà in fifa22. Anche io spero di avere un'alternativa al titolo konami per quanto innamorato da sempre. Per lo meno fino a gennaio/febbraio posso fare una carriera offline.

E' davvero singolare che la EA si sia aperta alla possibilità di permettere la creazione di una squadra per la carriera, quando erano 7 anni di assenza del Creation Centre.

Proprio quest'anno che per la prima volta la ML non ci sarà al dayone? Mi sa tanto di "spionaggio industriale" qui... :rotfl:

E se disgraziatamente da quest'anno si potessero modificare i kits ed il nome di Piemonte Calcio sarebbe veramente la fine..... Si fa un migrazione di massa!!!!
Lo faremo comunque secondo me - nel senso che stessa KONAMI ci dice: va bene compratevi FIFA ma ricordatevi di scaricare gratis eFootball e da lì giudicate se continuare a giocarci o pure no

Secondo me PES22 migliorerà sotto molti punti di vista - è nella logica del free to play - se fa schifo nessuno lo giocherà

Ragazzi, se volete parlare di Fifa c'è un thread dedicato.

Quest'anno in tanti lo proveremo con più attenzione. ma non fatevi illusioni.
Non sarà un nuovo Pes.
Se non riuscivate proprio a digerire gameplay, fisica del pallone, movenze dei giocatori, continuerete a non sopportarli.

Basta leggere le recensioni più approfondite e dettagliate dei siti che lo hanno provato.
Non lo trovo il thread...in che sezione?
Io trovo interessante scambiare opinioni anche sull'altro titolo calcistico, soprattutto quest'anno che ci saranno novità sostanzialmente da testare per entrambi.

Io FiFa lo compro, anzi lo proverò prima in una possibile demo, quest anno non ho voglia di buttare soldi, vedrò se riuscirò a passare su tante magagne, magari il gioco per next vedrà smussate tante beghe grafiche, di fisica della palla, di movenze, animazioni, differenziazione tra i vari giocatori...poi vediamo cosa ci offrira la konami con EFootball

Io FiFa lo compro, anzi lo proverò prima in una possibile demo, quest anno non ho voglia di buttare soldi, vedrò se riuscirò a passare su tante magagne, magari il gioco per next vedrà smussate tante beghe grafiche, di fisica della palla, di movenze, animazioni, differenziazione tra i vari giocatori...poi vediamo cosa ci offrira la konami con EFootball
Più che altro ti danno un gioco fatto, pensato e sopratutto costruito per la nuova generazione.... Qui tra un po' è un anno che ho PS5 e di giochi puri e dedicati ancora non ne ho preso uno.... Solo upgrade al momento.... Ma la mia idiozia mi lasciava pensare che avrei finalmente potuto apprezzare Pes 22 in tutta la sua "potenza" così come c'era stato detto lo scorso anno.....vorrà di che a sto punto mi proverò Fifa 22 specifico per PS5.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online

Nessun utente è online al momento.