eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
??? Quale file? Faccio tutto manualmente attraverso i trasferimenti del menu modifica.
Per fortuna io non avevo aggiornato le rose a gennaio, quindi tutti quei giocatori che rientrano dal fine prestito me li ritrovo già nelle loro rispettive squadre...
Il problema e' alcuni prestiti

Tipo Harrison e' al Leeds ma di proprietà del Manchester City.

A fine anno Harrison torna al City nel gioco, ma in realtà il Leeds lo ha riscattato...su questo purtroppo si può fare poco o nulla su console

• Mi piace
Reazioni: Principe SM

A fine anno Harrison torna al City nel gioco, ma in realtà il Leeds lo ha riscattato...su questo purtroppo si può fare poco o nulla su console
Nei transfers devi venderlo ad un’altra squadra e poi riprenderlo con il leeds.
In teoria non dovrebbe risultarti più in prestito dal city quando inizi la master..

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
L'annuncio su Reddit sembra come quelle mail che ricevi di gran generali delle forze armate ONU in Congo o Nigeria o chissà dove che hanno 100M di dollari che non possono far uscire così e che hanno bisogno di te per farlo.
Mi sembra davvero una presa in giro di qualcuno, anche se ben orchestrata. Chiaramente la mia affermazione non è certo contro l'utente che l'ha postata qui.
Spero di sbagliarmi eh! ma conoscendo il mondo di oggi...

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Matt27

Eh lo so ma l'importante è fargli indossare la maglia della stagione in corso tanto poi il mercato va per i fatti suoi in master :)
A me dà più fastidio creare un Alessandria per intero con lo stemma di una fake :rotfl: :rotfl:
Di cercare e importare file al momento non so se ne avrò voglia e se ci sarà la possibilità...

Però se voglio farmi una master con la mia squadra del cuore per lo meno avrò la rosa aggiornata e in gran parte anche quella degli avversari...
Se poi dovessi decidere addirittura di postare sul forum (non credo visto che ne ho una col Milan in corso di cui tra poco inizia la 2° stagione) le date del calendario e l'età dei giocatori le romanzo io ;)

Comunque pare che la Konami spingera molto suil'editing e quindi sulla "personalizzazione" di Leghe e campionati.

In questo modo si tolgono un peso loro, ovvero quello di acquisire altre leghe, e saranno gli utenti poi a crearsi quelle a proprio piacimento
Il che sarebbe perfetto!!! Su pc poi ... cio premesso ... se il GAMEPLAY Non fa schifo!!!! Ma cazzarola per non dire poca puzzosa ... ma NON possono tenere il gp attuale?????!!!!!!!! Facciamo un altro anno di purgatorio mentre loro mettono le basi per €-Football ma col gp attuale e dai prossimi mesi lo perfezioneranno!!! Ma io mi chiedo se ragionano??? Il gp attuale fa paura!!! @Holland_ ma mandagli il tuo!!!! Ma davvero!!!!! Fagli vedere cosa riesci a fare con la loro base!!!!

Per favore fate attenzione ai rumors. Già KONAMI è stata un disastro con la comunicazione, ma se adesso ci mettiamo a riportare tutte le ipotesi di tutti i "sedicenti" informati, non se ne esce. E questo è ancora colpa di KONAMI, sia chiaro, ma non peggioriamo la situazione. La maggior parte delle notizie che sono state riportate in queste ore sono totalmente prive di senso o qualsivoglia fonte attendibile.

Il che sarebbe perfetto!!! Su pc poi ... cio premesso ... se il GAMEPLAY Non fa schifo!!!! Ma cazzarola per non dire poca puzzosa ... ma NON possono tenere il gp attuale?????!!!!!!!! Facciamo un altro anno di purgatorio mentre loro mettono le basi per €-Football ma col gp attuale e dai prossimi mesi lo perfezioneranno!!! Ma io mi chiedo se ragionano??? Il gp attuale fa paura!!! @Holland_ ma mandagli il tuo!!!! Ma davvero!!!!! Fagli vedere cosa riesci a fare con la loro base!!!!
Aspetta a vedere l'ultimo sistemato dai piccoli difetti....................non riesco a staccarmi più!!!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Mi sa che con questa mossa hanno anche aggirato la condivisione del gioco... oggi compro un titolo in digitale e lo sfrutta anche mio fratello; domani mi sa che non si potrà più fare...

• Mi piace
Reazioni: peppebadboy
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88