Myclub c'è ovvio potrai scegliere tra 8/9 divisema quindi al day one nemmeno il my club c'è?
Myclub c'è ovvio potrai scegliere tra 8/9 divisema quindi al day one nemmeno il my club c'è?
Ti ho linkato dei file opzioni su youtube..Condivi il file?
'Sto foera da i ball fumo un po' e dopo gioco efootball'Sti giapponesi sono riusciti a rovinare anche una canzone! Ora non ha più senso stare lontano dallo stress, fumare un po' e giocare a ....... e-football ! Non non fa rima! Non si canta più!
Il problema e' alcuni prestiti??? Quale file? Faccio tutto manualmente attraverso i trasferimenti del menu modifica.
Per fortuna io non avevo aggiornato le rose a gennaio, quindi tutti quei giocatori che rientrano dal fine prestito me li ritrovo già nelle loro rispettive squadre...
ottimo all'avvio no ncsarà neanche current gen ma old gen, quindi a mio avviso il pacchetto grafico si riferisce per la versione pc sarà opzionabile.info da Renan GalvaniVisualizza allegato 243216
Nei transfers devi venderlo ad un’altra squadra e poi riprenderlo con il leeds.Il problema e' alcuni prestiti
Tipo Harrison e' al Leeds ma di proprietà del Manchester City.
A fine anno Harrison torna al City nel gioco, ma in realtà il Leeds lo ha riscattato...su questo purtroppo si può fare poco o nulla su console
Eh lo so, ma su molti non funziona il giochinoNei transfers devi venderlo ad un’altra squadra e poi riprenderlo con il leeds.
Voi che siete su ps4 potete andare di hen comunque, e godervi un pes 2021 muy patchato, anche se non so fino a quale fw si può fruirne..Eh lo so, ma su molti non funziona il giochino
Ci avevo provato già mesi fà...alcuni son proprio impostati cosi![]()
info da Renan GalvaniVisualizza allegato 243216
Eh lo so ma l'importante è fargli indossare la maglia della stagione in corso tanto poi il mercato va per i fatti suoi in masterIl problema e' alcuni prestiti
Tipo Harrison e' al Leeds ma di proprietà del Manchester City.
A fine anno Harrison torna al City nel gioco, ma in realtà il Leeds lo ha riscattato...su questo purtroppo si può fare poco o nulla su console
con mercato fermo a luglio di quest'anno, ovviamenteah buono dai la ML a febbraio
Perché non farla verso maggio/giugno tanto c’è tempo
Il che sarebbe perfetto!!! Su pc poi ... cio premesso ... se il GAMEPLAY Non fa schifo!!!! Ma cazzarola per non dire poca puzzosa ... ma NON possono tenere il gp attuale?????!!!!!!!! Facciamo un altro anno di purgatorio mentre loro mettono le basi per €-Football ma col gp attuale e dai prossimi mesi lo perfezioneranno!!! Ma io mi chiedo se ragionano??? Il gp attuale fa paura!!! @Holland_ ma mandagli il tuo!!!! Ma davvero!!!!! Fagli vedere cosa riesci a fare con la loro base!!!!Comunque pare che la Konami spingera molto suil'editing e quindi sulla "personalizzazione" di Leghe e campionati.
In questo modo si tolgono un peso loro, ovvero quello di acquisire altre leghe, e saranno gli utenti poi a crearsi quelle a proprio piacimento
Aspetta a vedere l'ultimo sistemato dai piccoli difetti....................non riesco a staccarmi più!!!Il che sarebbe perfetto!!! Su pc poi ... cio premesso ... se il GAMEPLAY Non fa schifo!!!! Ma cazzarola per non dire poca puzzosa ... ma NON possono tenere il gp attuale?????!!!!!!!! Facciamo un altro anno di purgatorio mentre loro mettono le basi per €-Football ma col gp attuale e dai prossimi mesi lo perfezioneranno!!! Ma io mi chiedo se ragionano??? Il gp attuale fa paura!!! @Holland_ ma mandagli il tuo!!!! Ma davvero!!!!! Fagli vedere cosa riesci a fare con la loro base!!!!
apprezziamo lo sforzo'Sto foera da i ball fumo un po' e dopo gioco efootball'
Scusate per il milanese balbettante...![]()