eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,090
20,987
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque chi ha paura che online l'arbitraggio sarà ad minchiam,con poche interruzioni...se incontrate tipi del genere,ed in 5 partite che ho fatto ne ho incontrato diversi,prenderete punizioni e rigori come non mai.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
E vabbè la juventus anche quest’anno sarà esclusiva konami (mi sembra sia l’ultimo).
Forse a sto giro fifa avrà un editor o la possibilità di creare squadre per disputare la carriera..quindi sta cosa la si potrebbe bypassà.
E vabbè niente da juventino dopo aver goduto come un riccio(cit.) due anni fa userò il Piemonte calcio...seppur con 2000 squadre manco la tocco la juve credo
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,400
7,073
113
PSN ID
lele74
Ovvio che sia così, però anche le patch sono vincolate alla struttura dei campionati prevista dal gioco. Attualmente ci sono miliardi di patch, ma in Inghilterra sempre e solo due categorie ci sono, come in Italia o in Spagna... Quindi se faranno una master "monca" non di licenze ma proprio nella struttura dei campionati e nella loro interazione ho paura che l'editing ce lo diamo sui denti... A meno che ovviamente non mettano la possibilità di editare anche la struttura delle competizioni, ma, spero di sbagliarmi, non credo succederà...
No perché se daranno modo di avere slot liberi potrai da solo importare interi campionati come quello americano giapponese e così via - oggi è così anche con i PES precedenti

Dico vabbene che sarà un gioco nuovo ma sull'editing credo che anni di esperienza siano serviti a qualcosa no?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,400
7,073
113
PSN ID
lele74
si ok, ma se ti fai un giro sui portali a differenza degli anni passati, il malcontento e insulti non passano inosservati... la gente mette il like, FB/YouTube/Instagram ma la maggior parte dei commenti sono insulti,insomma dai
Ogni anno è la stessa sinfonia - vedi insulti i giorni in cui esce una DEMO e dopo 4/5 giorni tutto rientra e si ragiona - sarà così anche questa volta
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ma difatti ci sono anche molti utenti che sono contenti del cambio di Konami, chi dice il contrario? Ma ti ripeto, se giri un pò sui social e nelle Community il malcontento in molti utenti e' evidente e tangibile.

Non c'e' nessuna "linea guida" con @admin , riporto solamente quello che vedo/leggo. Anche qui dentro la maggior parte degli utenti "al momento" e' delusa. Non me lo sto inventando io, ma e' un dato di fatto
Più che delusa, direi incazzata...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La Bibbia secondo Crazy for soccer :D
Capitolo uno:EFootball

Leggo sempre i tuoi messaggi kilometrici ma a questo rispondo con una domanda...
Secondo te, konami ha decapitato Pes per approdare F2P e ti fanno anche doppia copia per l'offline?
È un controsenso di fantozziana memoria, questi hanno preso la strada più facile e nell'ultimo biennio hanno "lavorato" solo per poter raggruppare tutte le piattaforme sotto un unica lente (aggiornamenti online) e stop.
Secondo me ci dobbiamo rendere conto che Pes, ISS Pro, WE ecc,ecc sono il passato e non torneranno mai più,ora c'è solo EFootball e così sarà negli anni a venire.
Per quanto riguarda offline,dubito facciano un gran lavoro, la loro linea o idea è ben definita e sappiamo tutti che quando si impuntano a fare qualcosa,anche di sbagliato, lo fanno e stop.
Ma io infatti non mi aspetto che facciano una doppia versione del gioco, ormai è chiara la direzione presa.

Ho scritto, invece, ciò che avrebbero potuto (se non dovuto) fare e non hanno fatto. Sul futuro, se proprio devo prendere una posizione, ammesso che non si sia già capita, non sono proprio ottimista...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,072
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker