eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Io se disponibile amichevole e Master offline lo scarico IMMEDIATAMENTE inclusi tutti i Pack offline a pagamento, ripeto TUTTI
Poi testo con mano (@deliux9) e cuore
E se sarà amore andrò avanti .... se sarà uno schifo (come fu pes2008) .... non lo giocherò .... sperando in un futuro migliore ... e se così non sarà ..... vedremo,cosa fare
Perdonami ma non è questo l'atteggiamento giusto per contrapporsi a certi vizi storici di Konami, in realtà non è l'atteggiamento giusto nemmeno nel gaming in generale, se compri tutto e solo poi giudichi o abbandoni, sai cosa gli importerà di quello che pensi? Nulla perché ormai i tuoi soldi se li sono presi...

Ovviamente liberissimo di fare come vuoi ma sarebbe il caso di iniziare a "educare" certi individui e certe software house.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Perdonami ma non è questo l'atteggiamento giusto per contrapporsi a certi vizi storici di Konami, in realtà non è l'atteggiamento giusto nemmeno nel gaming in generale, se compri tutto e solo poi giudichi o abbandoni, sai cosa gli importerà di quello che pensi? Nulla perché ormai i tuoi soldi se li sono presi...

Ovviamente liberissimo di fare come vuoi ma sarebbe il caso di iniziare a "educare" certi individui e certe software house.
Ha vinto un europeo con una squadra da 6,5.
Ascoltiamolo il Mancio
@Lucawe11
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e stevebull

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,618
113
PSN ID
Safelb
Perdonami ma non è questo l'atteggiamento giusto per contrapporsi a certi vizi storici di Konami, in realtà non è l'atteggiamento giusto nemmeno nel gaming in generale, se compri tutto e solo poi giudichi o abbandoni, sai cosa gli importerà di quello che pensi? Nulla perché ormai i tuoi soldi se li sono presi...

Ovviamente liberissimo di fare come vuoi ma sarebbe il caso di iniziare a "educare" certi individui e certe software house.
Per giudicare quello che sarà €-Football personalmente mi baserò solo sulla prova che farò io pad alla mano e con ciò che m interessa del Pack opzionale.
Considera che in questo stesso forum quello che io considero un capolavoro (pes21 season update) molti lo considerano uno schifo .... quindi se avessi dovuto stare alle tantissime opinioni negative non lo avrei mai provato ...
 
  • Like
Reactions: Principe SM e ceks

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,618
113
PSN ID
Safelb
Perdonami ma non è questo l'atteggiamento giusto per contrapporsi a certi vizi storici di Konami, in realtà non è l'atteggiamento giusto nemmeno nel gaming in generale, se compri tutto e solo poi giudichi o abbandoni, sai cosa gli importerà di quello che pensi? Nulla perché ormai i tuoi soldi se li sono presi...

Ovviamente liberissimo di fare come vuoi ma sarebbe il caso di iniziare a "educare" certi individui e certe software house.
Per il resto hai ragione: Konami meriterebbe una pedata nel culo .... ma in fin dei conti sino ad oggi il loro prodotto mi ha fatto divertire
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sono d'accordo ma non propriamente su tutto

Secondo me (e non sono un esperto) le conseguenze le pagheranno i tablet con gli smartphone e non il contrario

Anche se non siamo esperti proviamo ad usare un minimo di logica nel nostro ragionamento - secondo te/voi è più facile sviluppare l'intero gioco su una Ps5 nextgen con tutti i benefici del hardware e poi via via farlo adattare scalando verso il basso su Ps4/PC/tablet e smartphone o al contrario???

Credo sia sacrosanto il ragionamento no? - dai non esageriamo
Le conseguenze nel multiplayer online crossplatform ci saranno eccome, per capirci se un utente su PS5 deciderà di non limitare la ricerca dell'avversario ad altri giocatori su piattaforme di pari livello (ammesso che si possa filtrare in tal senso) e si troverà per avversario un utente che gioca su smartphone o tablet, il gioco anche su PS5 apparirà semplificato a livello di grafica, animazioni, in una certa misura anche gameplay, per non penalizzare l'utente che gioca sul dispositivo meno performante.

E tanto lavoro fatto per "avvicinare" le versioni mobile del gioco a quelle per console secondo me, quantomeno inizialmente, potrebbe incidere su grafica, gameplay e qualità complessiva anche al di fuori del multiplayer online crossplatform. Poi bisognerà vedere quanto ci metterà Konami a differenziare le varie versioni del gioco, mantenendole però omogenee in termini di giocabilità crossplatform. Non è una questione così semplice come si potrebbe pensare, non lo è affatto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma io mi ricordo che in PES 2016 la Juve non aveva né lo scudetto né la coccarda della coppa Italia, pure perché non c'era la licenza della serie a. In pes 2021 con la lincenza hanno inserito pure queste toppe
la juventus quando era partner di EA e non aveva la licenza del campionato a parte fifa 16 (serie a con licenza) ha sempre avuto la toppa sia dello scudetto e quando l'ha vinta la coppa italia. e in passato pure inter milan e chi ha vinto la coppa italia quando il campionato aveva nome e loghi fake.
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Mi sono allomtanato un bel po dal forum per vari problemi sia personali che con la console.

Ma dato il polverone causato da "Efootball" volevo dare la mia opinione spero sia accettabile e magari non condivisibile.
Io la vedo molto molto in difficoltà la casa Konami col prodotto calcistico,credo si stia raschiando il fondo del barile per cercare piu hype da parte delle persone.
Arrivi a fare un Free to Play con spese aggiuntive a parte (Master confermata a pagamento,io dovrei pagare la storia di quel gioco assurdo).
Un trailer il primo carico a pallettoni e poi fai una beta stress seever e il trailer ufficiale dove non si capisce nulla ed è orrenda come grafica...si ok che non credo o meglio spero per chi ha la 5 che sia migliore ma allora non vantarti di farlo anche cross gen mi sembra stupido .
Per quanto riguarda le squadre se saranno a pagamento si sa se saranno in campionati stock o singole? No mistero della fede
Se saranno in stock considerando che sono su una quindicina di campionati solo europei quanto andremo a pagare per una master attendibile solo avendo le europee
E poi se non volessi comprare le sud americane e le asiatiche come risolveranno il problema della master senza quelle squadre tipo Mondiale per club esempio

È tutto uno scatafascio
Secondo me stanno solo cercando di chiudere i ponti con la serie calcistica e stanno aspettando un buon acquirente.

Mi sento naufragar in un mare di malinconia..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Stavo pensando una cosa:

- efootball pes 2021season update 28€ a settembre completo di tutto(esclusi dlc gratis vabbè)

- efootball comprare tutti i pack son circa 50€ completo a data da destinarsi...

OK....
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
È tutto uno scatafascio
Secondo me stanno solo cercando di chiudere i ponti con la serie calcistica e stanno aspettando un buon acquirente.

Mi sento naufragar in un mare di malinconia..

ma sai che credevo la stessa cosa, anche perché fattomi infatuare da tutti i discorsi konami associata al gioco d'azzardo e la sezione gaming fa giusto un po' del loro fatturato, a guardare il loro rapporto annuale e anche i quadrimestrali sembra tutto il contrario! la divisione gaming è il motore trainante della compagnia! mi son ricordato infatti che essendo un'azienda quotata devono pubblicare tutti i dati relativi al fatturato. quanto incida pes è difficile dirlo, ma credo non sia poco quello che guadagnano con le micro transazioni... giusto per sfatare un mito


edit: ok lo screen mi è uscito male. qui trovate i report ufficiali per chi fosse interessato! se non compro pes forse vado a prendere qualche azione! XD
 

Allegati

  • Screenshot_20210723-222103.jpg
    Screenshot_20210723-222103.jpg
    33.2 KB · Visualizzazioni: 40
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
In un titolo calcistico 2 cose sono imprescindibili da parte mia :
  1. OFFLINE . Non mi interessa una cippa dell'online, l'online serve solo ad aggiornare la console ed aggiungere eventuali DLC/aggiornamenti rose per come la vedo io.
  2. CAMPIONATI,COPPE E SQUADRE NAZIONALI. Non esiste un gioco di calcio che non puoi fare un campionato, ma hai solo un manciata di squadre partner, io voglio giocare il brasilerao, Premier, Serie A ecc. no sfide stile superlega dei ridicoli, perchè è questo che si potrà fare all'uscita di sta roba partorita da konami dopo due anni di silenzio totale.
ho 38 anni se per Konami sono troppo vecchio e il futuro è sfidare il bimbo minkia di turno su un cellulare e spendere soldi in cagatine stile holly e benji, mi spiace ma sono più che lieto ad alzare il dito medio.
Ho sempre giocato a PES dai tempi della PS4 per intenderci, io come in molti qui penso, speriamo che in konami abbiano fatto un uso pesante di droghe, e in pieno hangover abbiano dimenticato di spiegarci bene l'aborto visto nel trailer che stanno per espletare.
Per quello visto e il poco spiegato vien naturale aggiornare PES21 ad interim perlomeno fino al 2023.
 

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
Molti che giocano offline faticano a capire che il costo della copia fisica del gioca, sia essa anche di 70€, è niente rispetto ai soldi che gli utenti spendono per giocare al myclub!

IL giocatore tipo di myclub, quest'anno, avrà acquistato quantomeno 3/4 delle 5 club edition + un gran numero di monete.

La master League a cui siamo tutti molto affezionati, non porta introiti, è fine a se stessa!

Io da affezionato della SAGA spero che questa mossa di KONAMI vada a buon fine e se andrà a buon fine ne gioveranno tutti!
Io spero che Konami affondi
Che Fifa li polverizzi
Indifendibili
 
  • Like
Reactions: salosao82

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Poi bisognerà vedere quanto ci metterà Konami a differenziare le varie versioni del gioco, mantenendole però omogenee in termini di giocabilità crossplatform. Non è una questione così semplice come si potrebbe pensare, non lo è affatto.
esatto e poi ormai li conosciamo come lavorano. secondo me PES21 è da tenerselo stretto per un bel pò.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
C'è sul serio da sperare che siano veramente dei rincoglioniti ed incapaci e che per difetti di comunicazione, e per creare "hype" in modo malsano e stupido, abbiano creato l'offline bene o male come evoluzione di pes 21 ma vogliano venderlo a pacchetti scaricabili, altrimenti è dura essere ottimisti...
 
  • Like
Reactions: ceks e Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.