eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
L ho detto ieri e lo ripeto oggi.
Con 3 screenshot risolverebbero dubbi sulla reale resa grafica:
- 1 immagine di €-Football da smartphone
- 1 immagine di €-Football da ps4pro
- 1 immagine di €-Football da ps5
Aspetta che lo facciano....poi di norma i trailer dall'alba dei tempi sono sempre pompati...

Guarda con affetto è meglio se inizi a prendere coscienza della situazione
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Idem io per la rtx3080TI
Partiamo dal presupposto che di programmazione non ne capisco (come credo la maggior parte qui dentro).. ma a rigor di logica, per quanto scalabile e quant'altro l'Unreal Engine, a me sembra impossibile che un gioco che debba adattarsi al mobile, non sia allo stesso tempo parecchio limitato sulle console e PC.. come sempre detto, ognuno dei propri soldi fa ciò che preferisce, ma sto giro mi sento veramente di consigliarti di pensarci molto bene prima dell'acquisto di una 3080.. poi va beh a fine anno, per lo meno, si dovrebbe capire che prodotto si ha per le mani
 

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Comunque come volevasi dimostrare ho cominciato ad informarmi su fifa… e secondo me non sembra affatto male se si vuole giocare solo offline…. Mi rode non avere tutte le squadre di serie a ma se ci buttano pure un editor decente ciao ciao konami…
 
  • Like
Reactions: Corelento

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Partiamo dal presupposto che di programmazione non ne capisco (come credo la maggior parte qui dentro).. ma a rigor di logica, per quanto scalabile e quant'altro l'Unreal Engine, a me sembra impossibile che un gioco che debba adattarsi al mobile, non sia allo stesso tempo parecchio limitato sulle console e PC.. come sempre detto, ognuno dei propri soldi fa ciò che preferisce, ma sto giro mi sento veramente di consigliarti di pensarci molto bene prima dell'acquisto di una 3080.. poi va beh a fine anno, per lo meno, si dovrebbe capire che prodotto si ha per le mani
Ovviamente ora non la prendo
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Partiamo dal presupposto che di programmazione non ne capisco (come credo la maggior parte qui dentro).. ma a rigor di logica, per quanto scalabile e quant'altro l'Unreal Engine, a me sembra impossibile che un gioco che debba adattarsi al mobile, non sia allo stesso tempo parecchio limitato sulle console e PC.. come sempre detto, ognuno dei propri soldi fa ciò che preferisce, ma sto giro mi sento veramente di consigliarti di pensarci molto bene prima dell'acquisto di una 3080.. poi va beh a fine anno, per lo meno, si dovrebbe capire che prodotto si ha per le mani
Allora neanche io me ne intendo di programmazione, però l'Unreal Engine è un motore moooolto scalabile visto che funziona perfettamente sia su mobile che su console e PC. Quindi graficamente magari è anche vero che devono lavorarci e il gioco darà il meglio di sè su ogni piattaforma tenendo conto dei limiti di quella piattaforma, alla fine basta abbassare i dettagli e fare la grafica scalabile.
Il problema però rimane roba come la fisica e la IA, che non può essere scalata da piattaforma a piattaforma se vuoi il crossplay, perchè è il cuore del gioco e deve essere identica ovunque. Questo che significa? Che se deve girare su mobile ho paura che il tutto verrà realizzato tenendo a mente il mobile come limite massimo, perchè altrimenti poi non funziona.
E' vero che i SoC mobile ultimamente sono davvero performanti, ma nulla a che vedere con le CPU dei PC e quelle custom delle console
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Sono due giorni che ancora non mi riprendo, ma più che altro non mi capacito di cosa abbia fatto konami rovinando tutto dopo che il 20 e il 21 ha visto diversi fifari tornare a pes perché oggettivamente più realistico.
Poco ci credo ai miracoli per questione tecniche.
 
  • Like
Reactions: Nike89

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Per 10 euro ecco la futura Master con tanto di editor per creare giocatori e divise :D

881643-virtual-soccer-snes-screenshot-team-edit-jp.png
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ragazzi .... ma se la Master ci sarà .... è ovvio che sarà offline vs CPU .... come fanno a realizzare una Master online contro solo umani ????
E' uno dei miei sogni!
Un campionato che dura più stagioni, tra umani (e cpu) con calciomercato! Una sorta di Soccer Manager per chi ci ha giocato! Per questo ci passerei delle ore online!!!
 
  • Like
Reactions: GL29

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ma quindi i ragazzi di pesteam stanno pensando seriamente di aggiornare a settembre pes 2021? Se si, sono anche pronto a pagare ed e football possono tenerselo.
va be che uno è malato di calcio e pes, ma non si può giocare per tre anni di fila allo stesso gioco, io l ho cancellato dall HD due mesi fa.

Io volevo trasformare il mio pc attuale (astronave) nell Enterprise di Star Trek perché pensavo sarebbe servita una potenza infinita per gestire pes22
Tu pensa la Konami quanto è magnanima, ti basta un Samsung per giocare a E Football, io proverò con il tablet junior del bimbo e metterò la PS5 a fare il caffè
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Se in tutta questa burrasca dovesse aver ragione @deliux9 gli faccio una statua ... oddio non è che lui dica che è-Football sarà un capolavoro ma quantomeno suggerisce di aspettare a dare giudizi affrettati senza aver testato il gioco pad alla mano ....

Siamo onesti .... se per iniziare il gameplay fosse disumano ... e ci fossero (ripeto per iniziare) anche sole 2 squadre Rossi contro blu in modalità offline vs CPU ... secondo me molti di questo forum potrebbero anche essere contenti e aspettare un ulteriore anno per avere una Master/campionato offline decente
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Pensavo anche ....

Sempre ammesso e concesso che il gp fosse buono .... pensate se milioni e milioni di utenti dovessero scaricare il pacchetto Master offline .... Konami sicuramente ci punterebbe di brutto creando forse la Master (upgrade su upgrade) che tutti noi vorremmo

Perché ok L online ma sono certo che il Pack Master sarà il più gettonato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online