eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
La ML non credo uscirà su mobile e quindi anche l'ia potrebbe rimanere esclusiva delle console e pc. Rimane la fisica che un telefono gestisce senza problemi.
Il problema e' che(spero di no) pare che il gioco sia praticamente quello per Mobile portato su console. Spero vivamente di no, ma il cambiamento o la mancanza di alcuni comandi nella beta non e' che mi faccia star tranquillo
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Per me esagera sia chi vede la situazione in maniera troppo negativa (anche nell'ipotesi peggiore, alla fine non moriamo se non giochiamo ad un calcistico) ma anche che è "troppo" contento di questa situazione.
Anche se uno gioca esclusivamente online, e quindi non gli interessa il discorso dell'offline, non si sa come saranno le modalità, non si sa come sarà il gameplay, non si sa come sarà la grafica, non si sa se hanno risolto i problemi specifici del gioco online (che, con l'aumento esponenziale dei giocatori che ci sarà potrebbero aumentare).Magari chi giocava a MyClub senza spendere soldi si renderà conto che dovrà farlo per poter un minimo competere.

Leggo disperazione eccessiva da parte di alcuni, ma anche ottimismo a mio giudizio eccessivo da parte di altri, perchè hanno intravisto chissà cosa nella beta.
Intravedere e sperare che poi la situazione si evolva in maniera positiva potrebbe poi portare a cocenti delusioni.
Basti pensare all'ultima patch di Pes2021, un mese fa.
Certamente la migliore.
Questo poteva far intravedere chissà cosa, Se portano a quel livello il gameplay contro la cpu di un gioco uscito in pratica da due anni e con alle viste il salto generazionale, cosa si poteva pensare che ci avrebbe riservato il futuro?
E invece sembra, per ora, che il lavoro fatto sia stato fine a se stesso.

Il mio consiglio è di basarci su quel poco che abbiamo visto e letto.

Quello che è certo è che il Pes che conoscevamo non esiste più.

Per me non è un grosso trauma, sarà perchè ormai ho una certa età.
Forse per chi è letteralmente cresciuto con Pes lo è di più, ma nella vita certe cose accadono anche i campi più importanti dei videogiochi.
Concordo al 100%.

Anche l'ottimismo è ingiustificato, non ci sono elementi per valutare il prodotto seriamente.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Quindi raga a pensarci bene conviene iniziare a modificarsi PES 2021 con i trasferimenti quantomeno. Perchè fino a Gennaio a quanto visto non se ne parla di giocare offline
Io ho già iniziato...e se mi gira, prendo tre squadre dalle alre Europa e ci ricavo Como, Alessandria e Ternana per la serie B, e giù master per il terzo anno di fila con Pes 20 in pratica :)

A parte gli scherzi, magari non sarà quest'anno, ma prima o poi lo aggiusteranno il tiro con i contenuti della Master e coi tempi giusti se tutto questo è a pagamento!
Chissà quando però...

Sul gameplay non so che dire, non me ne intendo di cross bla bla...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Io ho già iniziato...e se mi gira, prendo tre squadre dalle alre Europa e ci ricavo Como, Alessandria e Ternana per la serie B, e giù master per il terzo anno di fila con Pes 20 in pratica :)

A parte gli scherzi, magari non sarà quest'anno, ma prima o poi lo aggiusteranno il tiro con i contenuti della Master e coi tempi giusti se tutto questo è a pagamento!
Chissà quando però...

Sul gameplay non so che dire, non me ne intendo di cross bla bla...
Ma come fate a modificarlo? Fossi capace.... Se volessi tenere aggiornato il mio 21 come dovrei fare esattamente?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Un Pique a dir poco inquietante :D

E67tdYNWEAMX-V7

E67s7eeXoAkUcVO
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Il 24 settembre ci comunicheranno che "il 23 settembre uscirà e-football"... perché konami è sempre sul pezzo...
 
  • Like
Reactions: gemix76

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Mettiamo caso che veramente la Master League costi 10 euro, a me questo prezzo preoccupa perché vorrebbe dire due cose: o è quella copiata e incollata da PES 21 oppure è una modalità ancora più scarna. Per questa cifra dubito che c'abbiano messo mano. Discorso diverso se invece dovesse costare di più, allora ci sarebbero più speranze in un restyling. Non ci resta che aspettare e vedere cosa conterrà e quanto costerà
Ronin la mia paura è che questi fanno scaricare il gioco a tutto il mondo intanto, e poi negli anni a venire, con mooooolta calma, metteranno mano "quasi" come si deve anche a modalità come la master...ma con molta calma, in base a quello che succede, e con prezzi variabili nel tempo.

Ripeto. È solo una mia opinione/paura legata al momento.
Sinceramente sto sbollendo la rabbia di due giorni fa e attendo notizie reali e concrete al riguardo...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma come fate a modificarlo? Fossi capace.... Se volessi tenere aggiornato il mio 21 come dovrei fare esattamente?
Editi tre squadre europee editabili, e poi le sostituisci nella serie B, se chiedi trovi tanta gente in gamba che fa Kit eccezionali
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Ma come fate a modificarlo? Fossi capace.... Se volessi tenere aggiornato il mio 21 come dovrei fare esattamente?
Editi tre squadre europee editabili, e poi le sostituisci nella serie B, se chiedi trovi tanta gente in gamba che fa Kit eccezionali
Per ora sto facendo dal menu modifica>trasferimenti e sposto i giocatori da una squadra all'altra...
Non sarà mai aggiornato al 100% per tutti i paesi ma è sempre meglio che aspettare sei mesi...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ronin la mia paura è che questi fanno scaricare il gioco a tutto il mondo intanto, e poi negli anni a venire, con mooooolta calma, metteranno mano "quasi" come si deve anche a modalità come la master...ma con molta calma, in base a quello che succede, e con prezzi variabili nel tempo.

Ripeto. È solo una mia opinione/paura legata al momento.
Sinceramente sto sbollendo la rabbia di due giorni fa e attendo notizie reali e concrete al riguardo...
Una cosa che mi sembra di aver capito è che PES non uscirà più a cadenza annuale, infatti il gioco si chiama eFootball e non hanno messo l'anno, quindi questo vuol dire che nel tempo potranno migliorare tutto in base ai loro tempi e alle varie stagioni
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
La ML non credo uscirà su mobile e quindi anche l'ia potrebbe rimanere esclusiva delle console e pc. Rimane la fisica che un telefono gestisce senza problemi.
Ma l'IA c'è anche online,tu usi un giocatore alla volta,gli altri 10 li gestisce l'IA e ad oggi,con i movimenti senza palla,siamo fermi ai livelli di 1° categoria..l'arbitro la gestisce l'IA e qui stendiamo un velo pietoso che è meglio..forse è questo che non è ben chiaro a chi si stà preoccupando del fotorealismo mancante..ci saranno per forza di cose dei compromessi da raggiungere sul gameplay per far giocare i telefoni contro le consolle.

Il sistema collisioni con relativa interpretazione dell'arbitro fà già cagare su ps4,immagino sui telefoni
Per forza devono mettere meno dati e calcoli e questo si riflette in meno realismo dal mio punto di vista..boh,spero di dire una marea di cagate,
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sarà l'età,ma di mettermi a fare i trasferimenti squadra per squadra non ho più voglia. O comincio una master con le rose attuali e lascio al caso(nella mia Donnarumma andava al ManUtd) oppure gioco ad altro.
 

brakman

Pulcini
29 Luglio 2013
24
23
3
Ma l'IA c'è anche online,tu usi un giocatore alla volta,gli altri 10 li gestisce l'IA e ad oggi,con i movimenti senza palla,siamo fermi ai livelli di 1° categoria..l'arbitro la gestisce l'IA e qui stendiamo un velo pietoso che è meglio..forse è questo che non è ben chiaro a chi si stà preoccupando del fotorealismo mancante..ci saranno per forza di cose dei compromessi da raggiungere sul gameplay per far giocare i telefoni contro le consolle.

Il sistema collisioni con relativa interpretazione dell'arbitro fà già cagare su ps4,immagino sui telefoni
Per forza devono mettere meno dati e calcoli e questo si riflette in meno realismo dal mio punto di vista..boh,spero di dire una marea di cagate,
E diciamo che un'ulteriore preoccupazione viene dal fatto che essendo il mondo mobile mooolto ampio, la base di riferimento sicuramente non sarà il nuovo iphone o samsung di fascia alta, ma per avere il maggior numero di utenti possibili per forza di cose bisognerà puntare sulla fascia medio-bassa di smartphone..
 
  • Like
Reactions: 0snake7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre