eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Per me le modalità offline non arriveranno oltre dicembre 2021, me le aspetto gia per Novembre se non prima.
Sarebbe un grande autogol, a prescindere che ormai questo gioco uscirà con l'etichettatura da commento social "Non c'è la MasterLeague!"
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Utente medio "non gioco a E FOOTBALL perché la master league devo pagarla 20euro!!!! Il maledetto dio denaro... È morto PES!"

Voce fuori dal coro " scusa ma se tu pagavi 60 euro per aver la master league... E anche il my club o il BAL che manco ci giocavi.. Cosa ti cambia? Anzi.. Ci risparmi anche!!!.. Oltretutto per VENDERE la master o altri DLC si presuppone che faranno cose corpose... Altrimenti nessuno le compra e incassano 0"

Utente medio "non è giusto pagare una master league!!!!!"

Voce fuori dal coro " Ok hai ragione.. Scusa ora vado che mi scade lo yogurt"
Nessuno si sta lamentando di pagare pacchetti(o DLC, chiamateli come volete), ma il fatto che questa modalità l'hanno dovuta annunciare a forza il giorno dopo il trailer dopo i numerosi messaggi di disappunto sui Social ricevuti, perchè nel Trailer stesso e nella Roadmap non c'era la minima menzione della modalità stessa.

Logico che dopo 26 anni, la gente sia disorientata e delusa se all'uscita di un Trailer e dopo aver aspettato più di due anni questo salto generazionale(motore grafico e console)una della modalità di punta venga fatta fuori.


Io te li pago anche volentieri i Pacchetmi integrativi, ma se pago voglio le cose fatte per bene.

Voglio poter scegliere di togliere o meno i regen, di avere un mercato finalmente reale in ML, di poter avere calendari reali, Coppe giocate nelle sedi reali, insomma modalità fatte come il Signore comanda. Perchè se io pago un DLC 20€, e mi ritrovo le solite beghe, le solite manchevolezze, il solito lavorare giusto per, beh mi girerebbero e non poco.

Perchè comunque la comunita Offline e' vasta e varia, e sarebbero anche incentivati a spendere denaro per pacchetti interessanti, o modalità attrattivea patto però che le suddette vengano fatte ad arte però.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Utente medio "non gioco a E FOOTBALL perché la master league devo pagarla 20euro!!!! Il maledetto dio denaro... È morto PES!"

Voce fuori dal coro " scusa ma se tu pagavi 60 euro per aver la master league... E anche il my club o il BAL che manco ci giocavi.. Cosa ti cambia? Anzi.. Ci risparmi anche!!!.. Oltretutto per VENDERE la master o altri DLC si presuppone che faranno cose corpose... Altrimenti nessuno le compra e incassano 0"

Utente medio "non è giusto pagare una master league!!!!!"

Voce fuori dal coro " Ok hai ragione.. Scusa ora vado che mi scade lo yogurt"

io ti pago 39 euro subito mi fornisci il multiplayer tutte le modalità subito. già mi rodeva il ***** vedere quelli avevano il gioco craccato e avevano accesso al multiplayer grazie alla lite edition.

se ora mi fai un gioco gratuito ma dovrò comprarmi i contenuti interni va dalle modalità a eventuali kit. no grazie. visto il contenuto a pagamento mi interessa non l'hai neanche inserito nelle priorità d'uscita. e si parla di 2022. mi tengo tranquillamente la versione 2021 aggiornata. e non solo risparmio i 39 euro ma pure quelli di un eventuale dlc.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ah quindi la Master League esce nel 2022? Oppure è la solita stronzata da dilanio preventivo?
Non si sa ancora, è tutto fumoso come loro stile, ma ero troppo divertito nell'immaginare quella scena, come è divertente quello che ha scritto il buon @Pistiuk81, cioè lamentarsi del prezzo, quando si spendono comunque soldi per comprare un gioco, è come andare a meretrici con il pomo d'adamo, e poi lamentarsi se trovano la sorpresa
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Amareggiato, deluso e inca**ato da ieri. Sono forse uno dei pochi “nuovi” adolescenti che ha amato questa saga, ho trascorso pomeriggi interi a giocare alla Master League, a portare sul tetto d’Europa piccole squadre e a scoprire talenti. Per me Pes è ed è stato (ormai) questo,
non un semplice passatempo, ma qualcosa di più. Un gol al 90’ che ti fa alzare dalla sedia e urlare a squarciagola, un campionato vinto all’ultima giornata. Questa versione che faranno uscire, oltre ad aver fatto un enorme passo indietro dal punto di vista tecnico, è totalmente senz’anima, plastificata, fatta esclusivamente per abbindolare i ragazzini di oggi che sicuramente la troveranno più attraente rispetto a un qualunque Pes del passato. D’altronde è una scelta di marketing, io non ho le competenze per discutere. Una cosa però la posso dire: sono stato preso in giro per 2 anni, con la promessa che il Season Update serviva per avere più tempo per sviluppare un gioco migliore nel 2022, ho aspettato con ansia il 22 luglio quantomeno per averne un assaggio, senza troppe pretese. Mi siedo trepidante e mi ritrovo a vedere un video del gioco con cui ho passato l’infanzia trasformato in un free to play con dlc scaricabili stile Fortnite e peggiorato graficamente. Cosa volete che vi dica? Con me hanno chiuso, giocherò ad altro o, probabilmente, passerò alla concorrenza - che peraltro ho avuto modo di provare varie volte negli anni dunque tutto sommato non mi va neanche male. Quello che è certo è che da me
non avranno un solo centesimo. Non meritano i miei soldi e il mio tempo.

piccole squadre e scoprire i talenti.... già piango porca miseria... :(
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Utente medio "non gioco a E FOOTBALL perché la master league devo pagarla 20euro!!!! Il maledetto dio denaro... È morto PES!"

Voce fuori dal coro " scusa ma se tu pagavi 60 euro per aver la master league... E anche il my club o il BAL che manco ci giocavi.. Cosa ti cambia? Anzi.. Ci risparmi anche!!!.. Oltretutto per VENDERE la master o altri DLC si presuppone che faranno cose corpose... Altrimenti nessuno le compra e incassano 0"

Utente medio "non è giusto pagare una master league!!!!!"

Voce fuori dal coro " Ok hai ragione.. Scusa ora vado che mi scade lo yogurt"
Tutto inutile - ormai è partita la campagna contro tutta l'idea KONAMI - tutto "senza alcun senso"

Incredibile quello che vado leggendo
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
io ti pago 39 euro subito mi fornisci il multiplayer tutte le modalità subito. già mi rodeva il ***** vedere quelli avevano il gioco craccato e avevano accesso al multiplayer grazie alla lite edition.

se ora mi fai un gioco gratuito ma dovrò comprarmi i contenuti interni va dalle modalità a eventuali kit. no grazie. visto il contenuto a pagamento mi interessa non l'hai neanche inserito nelle priorità d'uscita. e si parla di 2022. mi tengo tranquillamente la versione 2021 aggiornata. e non solo risparmio i 39 euro ma pure quelli di un eventuale dlc.

Hai speso 39 euro per giocare ANCHE alla MasterLeague e ti rode nei confronti di chi non ha speso niente e NON AVEVA la Master League?
Ok..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io te li pago anche volentieri i Pacchetti integrativi, ma se pago voglio le cose fatte per bene.

Voglio poter scegliere di togliere o meno i regen, di avere un mercato finalmente reale in ML, di poter avere calendari reali, Coppe giocate nelle sedi reali, insomma modalità fatte come il Signore comanda. Perchè se io pago un DLC 20€, e mi ritrovo le solite beghe, le solite manchevolezze, il solito lavorare giusto per, beh mi girerebbero e non poco.
obiettivamente non hanno mai risolto 'ste cose in passato quando konami anche in minima parte dava un minimo di importanza all'offline e credi che improvvisamente lo faccia adesso che invece punta decisamente solo sull'online??
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Regà io ieri ho avuto la possibilità de provà il treno sotterraneo segreto a velocità di curvatura,che gli USA hanno costruito insieme a Peppa Pig e i Superfantasmini. E' una bomba ve l'assicuro e non ce sta manco la tacca rossa
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,566
1,730
113
Secondo te fanno un gioco graficamente su PS5 con la risoluzione di un cellulare?
Sarebbe da Tafazzi.
O hanno i server intasati da dati ultra 4k superpompati e non gli avanza spazio per postare un video decente, o chi ha prodotto il video è attualmente crocifisso in sala mensa presso la KOnami (il KO è il nuovo marchio che dò all'ex Pes)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Io spero solo che il gioco sia all altezza...poi sai che me ne frega che bisogna pagare per assemblarti pes.
Ho speso 150€per una borsa di plastica per mia moglie che la commessa ha assemblato davanti a me...mentre pensavo che coglione che sono..
Gioco base:0€
Master league:19€
Campionati e coppe:10€
Editor:9 €
Cazzatine varie:da 1€ a 5€ l una... E si gioca
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Il trailer lo capisce anche mio nonno che non era per mostrare aspetto grafico o modalità.

E' un manifesto delle loro intenzioni.

Secondo te fanno un gioco graficamente su PS5 con la risoluzione di un cellulare?
Le loro intenzioni sono ONLY ONLINE!!!!
Perchè nelle loro intenzioni non c'è manco una virgola su MasterLeague et simile.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
obiettivamente non hanno mai risolto 'ste cose in passato quando konami anche in minima parte dava un minimo di importanza all'offline e credi che improvvisamente lo faccia adesso che invece punta decisamente solo sull'online??
Appunto, ne dubito fortemente
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

bahia

Pulcini
25 Settembre 2012
24
2
3
Ma non c’è un luogo su internet dove insultarli pesantemente??…. Scusate ma praticamente ho la ps5 principalmente per pes… fantasticando sulla super grafica super fisica super velocità e invece ho preso solo un super palo su per il …..….
allora siamo in due!
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Io spero solo che il gioco sia all altezza...poi sai che me ne frega che bisogna pagare per assemblarti pes.
Ho speso 150€per una borsa di plastica per mia moglie che la commessa ha assemblato davanti a me...mentre pensavo che coglione che sono..
Gioco base:0€
Master league:19€
Campionati e coppe:10€
Editor:9 €
Cazzatine varie:da 1€ a 5€ l una... E si gioca
Editor è dentro pare.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Tutto inutile - ormai è partita la campagna contro tutta l'idea KONAMI - tutto "senza alcun senso"

Incredibile quello che vado leggendo
Sai cos'è, a parte il piangina facile, ci sono utenti più navigati, che hanno vissuto sulla propria pelle certe situazioni:

-multiplayer online
"che bello siiii"
"ma, alla lunga non potrebbe danneggiare chi preferisce giocare da solo?"
"naaaa, è solo un qualcosa in più, non modificherà il modo di giocare"

-transazioni, FUT
"minchia è la fine, se le aziende annusano l'affare è finita"
" ma no se, ora tutti si mettono a buttare soldi così"

Insomma, di situazioni alle quali non avremmo creduto potessero avere il sopravvento, ce ne sono state...
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Questo messaggio mi fa capire che conosci pochissimo della situazione COVID in Giappone. Tutte le aziende sono state chiuse per molto più tempo che in Europa con misure di contenimento strettissime. Tanto per farti capire lì portavano la mascherina in posti affollati molto prima del COVID anche per normali influenze. Normalissimo Konami sia in ritardo.

Guarda la SONY, come mai non ci sono PS5 disponibili sul mercato?

Sulla comunicazione non sono mai stati fortissimi, eppure tutti gli anni a leggere la stessa solfa.

Come chiedere a Lukaku di dribblare come Messi.

Non la prendere sul personale ma non ho intenzione di parlare approfonditamente di COVID anche su un forum di videogiochi, semplicemente perchè non ho intenzione di fare polemiche con nessuno a tal riguardo.

E' ovvio che la pandemia abbia inciso sul ritardo di molti giochi. Lo ha fatto per tutti, non solo in Giappone, ma non per questo sei giustificato dal non comunicare per un anno. Molte software house hanno avuto problemi e ritardi causa COVID e lo hanno comunicato senza fronzoli. Non mi pare tranne qualche caso umano che la community non abbia capito la situazione.

Le PS5 non sono disponibili perchè c'è un'alta richiesta di componenti che si è sovrapposta nel periodo peggiore, non certo esclusivamente per il COVID.

Quindi torniamo a Konami siccome sulla comunicazione "non son mai stati fortissimi", allora se gli utenti si lamentano sono noiosi?

A me l'unica solfa mi sembra che ogni anno siamo costretti a dover sottolineare che non sono in grado di fare una comunicazione trasparente e chiara, bisogna aspettarsi sempre qualche sorpresa che il più delle volte non è positiva.

Io son del parare che puoi essere affezionato ad un brand e sostenerlo, a prescindere, ma questo non lo migliorerà mai. La critica se costruttiva è sempre utile, soprattutto se vuoi migliorarti e dare ai tuoi clienti un prodotto più vicino alle loro esigenze. Per questo ho detto e ridetto in questi giorni che le esigenze di noi utenti storici non sono quelle del mercato e bisogna farsene una ragione ma ciò non toglie che esistono modi e modi per trattare i tuoi utenti storici e quello di Konami è stato pessimo da 2 anni a questa parte.
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
so 15 anni che dite che Pes e morto konami fallira' , ma sta sempre li aahahahahha
KONAMI guadagna con altri giochi, PES sarebbe morto, non dico subito dopo PES 6 ma quasi, se non fosse stato moddabile integrando le licenze e le maglie ufficiali.
L'unica cosa che hanno migliorato anno dopo anno è stata la grafica dei giocatori/volti ma si sono dimenticati di applicarsi sulle animazioni, sul sonoro rimasto agli anni 90 improponibile per i giochi moderni (la qualità dei cori è veramente roba arcaica), le modalità sempre quelle di un tempo, hanno tolto e rimesso qualcosina, il gameplay ha sempre avuto qualche bug (come tutti i giochi) ma non ascoltando i feedback delle community non hanno voluto/potuto fixarli, soprattutto quelli gamebracker.
Molti utenti negli anni hanno preferito giocare alla concorrenza anche solo per le licenze nonostante un gameplay inferiore.

Per quanto riguarda i DLC è da vedere cosa conterranno, se faranno uscire qualche scarpino o pallone nuovo, uno stadio e una lega thailandese, ditemi chi se lo compra, forse neanche i thailandesi stessi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,190
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online