eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Utente medio "non gioco a E FOOTBALL perché la master league devo pagarla 20euro!!!! Il maledetto dio denaro... È morto PES!"

Voce fuori dal coro " scusa ma se tu pagavi 60 euro per aver la master league... E anche il my club o il BAL che manco ci giocavi.. Cosa ti cambia? Anzi.. Ci risparmi anche!!!.. Oltretutto per VENDERE la master o altri DLC si presuppone che faranno cose corpose... Altrimenti nessuno le compra e incassano 0"

Utente medio "non è giusto pagare una master league!!!!!"

Voce fuori dal coro " Ok hai ragione.. Scusa ora vado che mi scade lo yogurt"
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
so 15 anni che dite che Pes e morto konami fallira' , ma sta sempre li aahahahahha
Konami non fallisce perchè oltre a Pes ha anche altri titoli e con i giochi Mobile ha un entrata direi importante.


Inutile creare allarmismi,ma neanche false speranze. La direzione intrapresa da Konami e' chiara: si va sempre più verso un gioco basato sul Mobile.

Sinceramente la notizia della ML e' il minimo sindacale che ci si sarebbe aspettati, dopo 2 anni dello stesso gioco e 3 dall'inizio dello sviluppo di eFootball 2022.

Ergo io(parlo per me) non ci vedo nulla di soddisfacente(ad oggi), perchè bisogna vedere in primis quando arriverà questa modalità, poi quanto costerà, quali altre modalità ci saranno, i campionati, le squadre etc etc. Ad oggi ripeto non si sa nulla, quindi sia da una parte che dall'altra bisogna mantenere equilibrio.

Ma il Pes come lo conoscevamo ovviamente non esisterà più.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Se tutti gli anni mi aspetto che Sabrina Salerno risponda ad un mio invito a cena è lei la stronza oppure sono io che mi sto facendo delle illusioni?

I trailer non hanno mai detto nulla sul gioco, anzi quando promettevano troppo tutti a dire "EH MA AVEVANO DETTO COSì"

Stavolta non hanno rivelato quasi nulla "EH MA NON HANNO RIVELATO QUASI NULLA"
Ma tu lo sai vero che la maggior parte dei ragazzini qui sul forum non sa chi è Sabrina Salerno?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Utente medio "non gioco a E FOOTBALL perché la master league devo pagarla 20euro!!!! Il maledetto dio denaro... È morto PES!"

Voce fuori dal coro " scusa ma se tu pagavi 60 euro per aver la master league... E anche il my club o il BAL che manco ci giocavi.. Cosa ti cambia? Anzi.. Ci risparmi anche!!!.. Oltretutto per VENDERE la master o altri DLC si presuppone che faranno cose corpose... Altrimenti nessuno le compra e incassano 0"

Utente medio "non è giusto pagare una master league!!!!!"

Voce fuori dal coro " Ok hai ragione.. Scusa ora vado che mi scade lo yogurt"
Utente serio: "per me PES è solo Master League"

Konami: "per adesso esce solo un free to play online, per adesso di modalità offline non se ne parla fino al 2022"

Scienziato medio: "e ma questo è il futuro, ci sta, e non è detto che non rilascino qualche modalità offline come DLC"

Utente serio: ".....ZACK!"

Testa dello scienziato medio: "rotolo....rotolo....rotolo....rotolo....rotolo...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
bah da tutte le notizie arrivano dal sud america diffido totalmente. sto aspettando da due anni la master league rinnovata dicevano nell'estate 2019.

poi dlc off line dicono esce primi mesi 2022. ma comprendono tutte le modalità o una singola?. il prezzo non sarà di certo basso visto il gioco è gratuito. ma fare come tutti gli anni una versione gratuita solo con il multiplayer. e una a pagamento con tutto compreso e magari con bonus esclusivi nel multiplayer. direttamente al day one non era meglio?.
evidentemente non ci guadagnerebbero abbastanza come invece hanno intenzione di fare... game gratuito all'inizio ma poi dovrai pagare anche solo per accedere al gioco, tipo monetina nelle vecchie sale giochi...

insomma sarà un po come comprare l'auto nuova ad un prezzo stracciato ma senza ruote, sterzo, freni, sedili etc etc che vanno pagati a parte se vuoi poterla usare...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma scusa deliux questi devono presentare il gioco e secondo te lo presentano catturando il gameplay da telefono o da chissà dove?
In un trailer si usa sempre la versione pompatissima del gioco perchè devi fare bella figura, devi far vedere quanto è bello graficamente il tuo gioco e questi se ne vengono fuori con sta pecionata.

O questo è il loro meglio o davvero a livello comunicativo stanno ai banchi dell'asilo
hanno avuto per anni un capo progetto (adam bhatti) doveva prendere decisioni principali a livello gameplay modalità di gioco ecc. non conosceva la regola del fuorigioco.

stiamo parlando di una società ha avuto per dieci anni un competizione in esclusiva con qualificazioni alla competizione sballate. l'ha corrette a licenza persa. sbagliando ulteriormente perchè intanto era cambiato il stistema.

stiamo parlando di una società acquisisce i diritti di una competizione e ha una struttura non reale a essa.

ha avuto ambasciatori per sponsorizzavano il gioco, facevano le storie su instagram mentre giocavano a fifa.

un direttore marketing era un influencer dell'adidas spacciando delle foto delle scarpe (violando pure regolamenti delle compagnie aeree visto appoggiava i piedi nei finestrini e tavolini), come licenze acquisisce ma alla fine non è mai arrivato niente. metteva like ai post di un brasiliano l'unico rapporto ha avuto con il calcio si è mangiato un calciatore, spacciava la notizia gli uomini di konami erano a scannerizzare bernabeu e stanford bridge, perchè c'è stato il danese. sputtanati poi dal rinnovo della partnership delle due squadre con la concorrenza.

dire a livello comunicativo e organizzazione sono da asilo nido è un insulto per l'asilo nido. bambini di 6 mesi pur non parlando fanno un lavoro migliore.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
evidentemente non ci guadagnerebbero abbastanza come invece hanno intenzione di fare... game gratuito all'inizio ma poi dovrai pagare anche solo per accedere al gioco, tipo monetina nelle vecchie sale giochi...

insomma sarà un po come comprare l'auto nuova ad un prezzo stracciato ma senza ruote, sterzo, freni, sedili etc etc che vanno pagati a parte se vuoi poterla usare...
e io ho il braccino corto il dlc non lo compro. giusto per ripicca. ahaha
 
  • Like
Reactions: totti88 e esser

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Utente serio: "per me PES è solo Master League"

Konami: "per adesso esce solo un free to play online, per adesso di modalità offline non se ne parla fino al 2022"

Scienziato medio: "e ma questo è il futuro, ci sta, e non è detto che non rilascino qualche modalità offline come DLC"

Utente serio: ".....ZACK!"

Testa dello scienziato medio: "rotolo....rotolo....rotolo....rotolo....rotolo...

Ah quindi la Master League esce nel 2022? Oppure è la solita stronzata da dilanio preventivo?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
hanno avuto per anni un capo progetto (adam bhatti) doveva prendere decisioni principali a livello gameplay modalità di gioco ecc. non conosceva la regola del fuorigioco.

stiamo parlando di una società ha avuto per dieci anni un competizione in esclusiva con qualificazioni alla competizione sballate. l'ha corrette a licenza persa. sbagliando ulteriormente perchè intanto era cambiato il stistema.

stiamo parlando di una società acquisisce i diritti di una competizione e ha una struttura non reale a essa.

ha avuto ambasciatori per sponsorizzavano il gioco, facevano le storie su instagram mentre giocavano a fifa.

un direttore marketing era un influencer dell'adidas spacciando delle foto delle scarpe (violando pure regolamenti delle compagnie aeree visto appoggiava i piedi nei finestrini e tavolini), come licenze acquisisce ma alla fine non è mai arrivato niente. metteva like ai post di un brasiliano l'unico rapporto ha avuto con il calcio si è mangiato un calciatore, spacciava la notizia gli uomini di konami erano a scannerizzare bernabeu e stanford bridge, perchè c'è stato il danese. sputtanati poi dal rinnovo della partnership delle due squadre con la concorrenza.

dire a livello comunicativo e organizzazione sono da asilo nido è un insulto per l'asilo nido. bambini di 6 mesi pur non parlando fanno un lavoro migliore.
Meno male invece che c'è XYZ che invece sono anni che è qui sul forum a dare lezioni di informatica, marketing, economia, vita, cucina, sala da pranzo a tutti eppure anche lei mi pare sempre che faccia lo stesso lavoro.
 
  • Like
Reactions: Nam

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Utente medio "non gioco a E FOOTBALL perché la master league devo pagarla 20euro!!!! Il maledetto dio denaro... È morto PES!"

Voce fuori dal coro " scusa ma se tu pagavi 60 euro per aver la master league... E anche il my club o il BAL che manco ci giocavi.. Cosa ti cambia? Anzi.. Ci risparmi anche!!!.. Oltretutto per VENDERE la master o altri DLC si presuppone che faranno cose corpose... Altrimenti nessuno le compra e incassano 0"

Utente medio "non è giusto pagare una master league!!!!!"

Voce fuori dal coro " Ok hai ragione.. Scusa ora vado che mi scade lo yogurt"
Pistakkiooooooooooo ma non era meglio quando si traducevano gli scan di Famistu??? che nostalgia....
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
937
567
93
Deliux presidente e basta.

Urlare pes è morto senza nemmeno sapere cosa arriva realmente... non dico cosa penso ma lo penso eh
 
  • Like
Reactions: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,253
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato