eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,274
33,640
113
A questa domanda :

A Liga Master foi um dos principais vetores de crescimento da franquia no Brasil. Que mudanças e novos recursos teremos no modo nesta nova temporada?

ha risposto così :

Mais detalhes sobre os modos de jogo e online serão revelados no final de agosto.
traduzione :
Maggiori dettagli sul gioco e sulle modalità online verranno rivelati a fine agosto.

In pratica, non ha risposto. Avrebbe potuto anche solo dire "state tranquilli" Ma non lo ha fatto.
.
E' sempre più evidente come, al momento, le modalità single player non sono previste.
 

Amiteamo3720

Pulcini
19 Settembre 2020
38
61
18
PSN ID
checcoboys
Ma se po di che l'esultanza ad oggi è e sarà soltanto di un pubblico di bimbiminchia co la panza e le mutande che sbraitano davanti a tv e smartphone co le cuffie tutto il giorno?
Perchè noi ci stiamo, giustamente , amareggiando e intristendo per la morte di un gioco che ha fatto parte delle cosebelle della nostra vita.
E a scanso di equivoci, vorrei rimarcare che non si è tristi e amareggiati solo per il gioco in se, ma per tutto quello che ha rappresentato.
Andare a trovare un amico la sera e ammazzarsi insieme in una Coppa Konami co dieci birre, attaccare quattro joypad alla PS e esultare per un goal di Miranda.
Passare ore a bruciare e buttare DVD mentre creavamo patch per i nostri amici sui forum, andarsi a impicciare a 50 km da casa perchè un tizio era pronto a venderti ad Agosto la copia di WE8....Con il pensiero che sta crescendo una generazione de sottosviluppati( uno ce l'ho sopra lo studio) che urlano per la gioia de avè pagato con la carta de mamma il superturboboost de stocaxxo de Messi....ARIDATEME Microsoccer.
SENZATREGUA
Quando avevo la ps2 ammetto che era modificata ad agosto/inizio settembre il nuovo winning eleven si trovava solo in giapponese però che emozione che si provava
 
  • Like
Reactions: paolodicanio

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
A questa domanda :

A Liga Master foi um dos principais vetores de crescimento da franquia no Brasil. Que mudanças e novos recursos teremos no modo nesta nova temporada?

ha risposto così :

Mais detalhes sobre os modos de jogo e online serão revelados no final de agosto.
traduzione :
Maggiori dettagli sul gioco e sulle modalità online verranno rivelati a fine agosto.

In pratica, non ha risposto. Avrebbe potuto anche solo dire "state tranquilli" Ma non lo ha fatto.
.
E' sempre più evidente come, al momento, le modalità single player non sono previste.
Manco lo scarico allora, anche se è gratuito. Se lo tenessero loro.
 
  • Like
Reactions: stevebull e Ronin

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,402
2,012
113
Che poi secondo me l'intento non è nemmeno quello di sfidare EA, che ha ormai un pubblico fidelizzato e ampissimo. Semplicemente l'intento era asciugare tutto il superfluo (che secondo loro a questo punto era l'offline), unificare quanto più possibile le piattaforme e cercare di incassare di più con le microtransazioni. Se anche l'utenza dovesse rimanere solo quella attuale, ma col free to play sicuramente i download, soprattutto da mobile, saranno tanti, a loro comunque andrà bene perché immagino che i costi di sviluppo ora siano molto inferiori a quelli dei vecchi PES.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
le mie aspettative erano zero dopo aver abbandonato il gioco col 2008.. ma questa le batte tutte! in pratica hanno fatto il cambio di motore al'unreal engine giusto per scopiazzare rocket league?
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Amareggiato, deluso e inca**ato da ieri. Sono forse uno dei pochi “nuovi” adolescenti che ha amato questa saga, ho trascorso pomeriggi interi a giocare alla Master League, a portare sul tetto d’Europa piccole squadre e a scoprire talenti. Per me Pes è ed è stato (ormai) questo,
non un semplice passatempo, ma qualcosa di più. Un gol al 90’ che ti fa alzare dalla sedia e urlare a squarciagola, un campionato vinto all’ultima giornata. Questa versione che faranno uscire, oltre ad aver fatto un enorme passo indietro dal punto di vista tecnico, è totalmente senz’anima, plastificata, fatta esclusivamente per abbindolare i ragazzini di oggi che sicuramente la troveranno più attraente rispetto a un qualunque Pes del passato. D’altronde è una scelta di marketing, io non ho le competenze per discutere. Una cosa però la posso dire: sono stato preso in giro per 2 anni, con la promessa che il Season Update serviva per avere più tempo per sviluppare un gioco migliore nel 2022, ho aspettato con ansia il 22 luglio quantomeno per averne un assaggio, senza troppe pretese. Mi siedo trepidante e mi ritrovo a vedere un video del gioco con cui ho passato l’infanzia trasformato in un free to play con dlc scaricabili stile Fortnite e peggiorato graficamente. Cosa volete che vi dica? Con me hanno chiuso, giocherò ad altro o, probabilmente, passerò alla concorrenza - che peraltro ho avuto modo di provare varie volte negli anni dunque tutto sommato non mi va neanche male. Quello che è certo è che da me
non avranno un solo centesimo. Non meritano i miei soldi e il mio tempo.
 

bigo83

Pulcini
28 Settembre 2019
35
83
18
Konami di qualcosa all utenza offline che ti ha seguito per 25 anni!!!!!

Questo è quello che pensa Konami (da aggiornare con Fuck Pes)

konami-internal-use-only-2015-strategy-and-planning-fuck-hideo-14467057.png
 

Reenzh

Pulcini
28 Settembre 2019
20
9
3
Buongiorno a tutti,
Questa è la mia teoria:

In sostanza questo eFootball sarebbe lanciare Pes Lite senza chiamarlo Pes Lite e usarlo come aggregatore di dlc per l'offline.

Nel senso che Pes lite ha avuto le stesse cose che ha sto eFootball tranne il cross play quindi secondo me quando esce avrà l'online solo con le amichevoli fino a Ottobre/Novembre + le espansioni a pagamento per l'offiline quali ML + Tornei Campionati Coppe ecc ecc anche perchè se vedete nel Trailer ci sono spezzoni che sembrano non essere filmari di gioco per le partite + avete notato che mancano tutte le squadre nuove acquisite? Roma - Atalanta - Napoli - PSG che tra l'altro ha Neymar...

Sono sicuro anzi sicurissimo che esca con Aggregatore (eFootball + DLC Campagna) con il MyClup Nuovo ad Autunno.

Che ne pensate?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
A questa domanda :

A Liga Master foi um dos principais vetores de crescimento da franquia no Brasil. Que mudanças e novos recursos teremos no modo nesta nova temporada?

ha risposto così :

Mais detalhes sobre os modos de jogo e online serão revelados no final de agosto.
traduzione :
Maggiori dettagli sul gioco e sulle modalità online verranno rivelati a fine agosto.

In pratica, non ha risposto. Avrebbe potuto anche solo dire "state tranquilli" Ma non lo ha fatto.
.
E' sempre più evidente come, al momento, le modalità single player non sono previste.
Domanda: ma il gioco offline che tutti facevano?
Risposta: ulteriori notizie sul gioco ONLINE più avanti.

Non bisogna essere Elon Musk per capire la risposta: "non ci sarà nessuna componente offline, parliamo solo di online qui!"
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,349
12,768
113
Che poi secondo me l'intento non è nemmeno quello di sfidare EA, che ha ormai un pubblico fidelizzato e ampissimo. Semplicemente l'intento era asciugare tutto il superfluo (che secondo loro a questo punto era l'offline), unificare quanto più possibile le piattaforme e cercare di incassare di più con le microtransazioni. Se anche l'utenza dovesse rimanere solo quella attuale, ma col free to play sicuramente i download, soprattutto da mobile, saranno tanti, a loro comunque andrà bene perché immagino che i costi di sviluppo ora siano molto inferiori a quelli dei vecchi PES.
un business plan sostenibile con protagoniste le micro transazioni viste come il corrispettivo (legalizzato)videoludico del gioco d'azzardo..
una meravigliosa bisca online perfettamente legale..
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
L'azienda è loro. I soldi pure. Le scelte idem. Sputare in faccia al 60% della tua utenza che, giocando offline, oltre al prezzo base del gioco non ti garantisce altri introiti è stato corretto? No. Di questi 6 su 10 quanti pensi di recuperarne nel tempo reintroducendo la componente offline che hai tolto? Nessuno. Zero.

Hai un comparto online pieno di giocatori licenziati, coi tatuaggi, coi balletti dopo i gol, con le squadre licenziate, stadi, cori, palloni, ad-board, musichette, competizioni, tornei tale da tenerti a lungo tempo i 4 su 10 che ti sono rimasti e magari accaparrarti nuovo players? Ma assolutamente NO. Sei la cosa più lontana in assoluto da ciò!

Hai una grafica da urlo, con effetti di luce, tempo reale, meteo variabile, pioggia e neve realistica, fumogeni sugli spalti, bandiere, striscioni, palette di colori, zero Blur, no compenetrazioni e zero pattinamenti? NO. Nemmeno dopo il trailer si ha questa sensazione.

Hai ricevuto commenti positivi ed entusiastici dopo il trailer? No, vi stanno insultando pure i vostri avi, vi stanno maledicendo e a leggere in giro siamo al plebiscito mondiale dell'insulto.

Ci voleva la palla di vetro per prevedere sta fine da cretini? No, bastava leggere i commenti, i feedback, i suggerimenti di vari account che sui social si sprecano.

Spero almeno che stuprare Pes vi abbiamo portato godimento, ma vi do un consiglio: cominciate a stampare i curriculum perché tra poco vi servirà trovare un nuovo lavoro...

Thanks for the memories.

Grazie per l'orgasmo, le tue parole, in questi giorni che solo prese per il fondoschiena han prodotto.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

petacchi331

Pulcini
23 Agosto 2010
53
30
18
Le licenze di Napoli e Atalanta prese e buttare nel gabinetto.
Fesso io che mi aspettavo gli stadi del Napoli ed Atalanta nel gioco con una cura maniacale.
A sto punto spero che EA gli porti via tutto quel poco gli rimane,almeno torniamo ad avere un gioco calcistico completo
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,250
3,619
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
dallo shock/incazzatura di ieri si è passati alla totale amarezza di oggi.

io che rispetto ad altri potrei subire meno questa situazione (gioco solo online con gli amici, gioco anche ad altri giochi non calcistici) non riesco proprio a farmene una ragione che siam passati da pes 2021 a questo (che non so manco come definire)

son anche uno che cerca di veder sempre il bicchiere mezzo pieno rispetto a mezzo vuoto, ma avendo visto e provato la beta al momento non ho speranze per il futuro di sto brand

e pensare che giusto ad ottobre appena preso il nuovo season update postavo fiero in sto forum questo video che ripercorre il nostro legame videouolico con questa casa produttrice (penso di tutti noi qui dentro...) convinto e felice della scelta di konami di prendersi un anno sabbatico per dedicare anima e corpo allo sviluppo del primo capitolo next gen sulla mia ps5. che partendo dalle solide basi del 2021 sarebbe potuto essere epocale



delusione, scoforto ed incredulità. gli darò una possibilità riprovandolo pad alla mano, ma sta cosa del cross play tra ps5 e cellulari mi urta più di una mignolata al comodino :,(
 

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
Il giorno dopo ho la sensazione che lascino perdere il mercato delle console......o quantomeno vedranno come andrà questo nuovo corso.....spero gli giri male ......
Alternativa da subito Pes 21 moddato su PC.....
Oppure personalmente preferisco provare ad aspettare le mod che di sicuro arriveranno anche su PS4 (chi ha presente ad esempio la potato patch su Pes 18 per la PS3 capisce.....)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.