eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Ragazzi la master ci sarà ma più tardi.

Godetevi pes 2021 che non è male e prima o poi torneremo in master su questo nuovo e football.

Era ora che lo comunicassero ma per me era abbastanza attendibile visto che avevano tutte queste licenze. E poi viene anche detto che la qualità grafica su ps5 potrà essere molto buona in locale ma anche online poi se l'altro gioca su oppo sono cazzi suoi.
 
  • Like
Reactions: the fez e deliux9

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Bel necrologio. Peccato che la Master e le altre competizioni offline ci saranno con DLC a parte a pagamento.
Beh ognuno fa le sue scelte. Io avrei preferito anche pagare e avere un gioco completo con la Master ecc.. al dayone come faccio ogni anno. Purtroppo non mi è piaciuto niente di quello che hanno fatto vedere ieri e anche delle scelte che hanno fatto. Già con l'ultimo PES il 2021 update ci ho giocato poco ma almeno era PES, questo EFootball non mi convince per niente. Peccato, me ne farò una ragione.
 
  • Like
Reactions: thedark

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,810
113
Infatti in questi 5 anni la ML ha avuto molte evoluzioni! Ci rendiamo conto che non hanno saputo mettere alla coppa Italia la sola andata nel regolamento?
Di cosa parliamo dai....
Cerchiamo di essere concreti e non difendere l'indifendibile!
E hanno i diritti ufficiali...
Per non parlare delle 3 italiane in Champions, non ricordo se l'hanno risolto su PES 2021 ma sicuramente è rimasto per un bel paio di anni nonostante si fosse tornati alle 4 squadre

Ah, per chiudere la parantesi della prova fatta con PES Mobile, ho visto gli stessi pantaloncini a tubino che si vedevano nel trailer hahaha
 
  • Like
Reactions: GL29 e thedark

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Morto o non morto, dopo un anno "sabbatico" e tante promesse, ha fatto una bella figura di M.
Per ora, ha illuso i propri supporter, ha illuso tutti con un gioco completo sulla quale avrebbero lavorato due anni invece di uno e, senza contare ciò che succederà a ottobre. Uscirà Fifa 22, uscirà questo Efootball...e???
Gioco gratis online a Efootball o prendo Fifa per FUT e giocare con amici con tutte le squadre?
Hanno fatto una scelta di marketing secondo me molto discutibile, senza contare poi che nella presentazione di ieri non hai parlato di gioco offline, credo una mossa che non possa essere recuperata con i tweet di oggi.

Poi, parliamo di ML in DLC? ok...quando? primo quarter 22? prezzo?contenuto?qualità?
Offline con gameplay da online?no mi spiace, troppi dubbi per dare fiducia.
Poi, una volta c'era la demo ed era il gameplay della ML, ora se uscirà una demo avrà un gameplay da online....immagino....
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Beh ognuno fa le sue scelte. Io avrei preferito anche pagare e avere un gioco completo con la Master ecc.. al dayone come faccio ogni anno. Purtroppo non mi è piaciuto niente di quello che hanno fatto vedere ieri e anche delle scelte che hanno fatto. Già con l'ultimo PES il 2021 update ci ho giocato poco ma almeno era PES, questo EFootball non mi convince per niente. Peccato, me ne farò una ragione.
Quello che hanno fatto vedere è zero. Non si sa su che piattaforma è giocato, che versione, quale risoluzione, quali modalità, quali contenuti, quali campionati, quale costo. Hanno fatto una storia con dietro delle immagini.

Se per è sufficiente per fargli la tomba ok.

Io aspetto contenuti REALI e realmente giudicabili perchè bazzico questo forum da anni ed in questo periodo SEMPRE questa lagna del toglieranno tutto, PES è morto, l'offline non lo fanno più.

Per il momento la realtà è dalla mia parte, voi volete piangere una morte senza il cadavere chi sono io per impedirlo?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
bah da tutte le notizie arrivano dal sud america diffido totalmente. sto aspettando da due anni la master league rinnovata dicevano nell'estate 2019.

poi dlc off line dicono esce primi mesi 2022. ma comprendono tutte le modalità o una singola?. il prezzo non sarà di certo basso visto il gioco è gratuito. ma fare come tutti gli anni una versione gratuita solo con il multiplayer. e una a pagamento con tutto compreso e magari con bonus esclusivi nel multiplayer. direttamente al day one non era meglio?.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
E hanno i diritti ufficiali...
Per non parlare delle 3 italiane in Champions, non ricordo se l'hanno risolto su PES 2021 ma sicuramente è rimasto per un bel paio di anni nonostante si fosse tornati alle 4 squadre

Ah, per chiudere la parantesi della prova fatta con PES Mobile, ho visto gli stessi pantaloncini a tubino che si vedevano nel trailer hahaha
Mai corretto... È c'è chi spera ancora in un ML seria....
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Infatti in questi 5 anni la ML ha avuto molte evoluzioni! Ci rendiamo conto che non hanno saputo mettere alla coppa Italia la sola andata nel regolamento?
Di cosa parliamo dai....
Cerchiamo di essere concreti e non difendere l'indifendibile!
Cerchiamo di essere concreti e commenti un gioco che non è ancora uscito dopo 4 minuti di trailer.

Ok.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Quello che hanno fatto vedere è zero. Non si sa su che piattaforma è giocato, che versione, quale risoluzione, quali modalità, quali contenuti, quali campionati, quale costo. Hanno fatto una storia con dietro delle immagini.

Se per è sufficiente per fargli la tomba ok.

Io aspetto contenuti REALI e realmente giudicabili perchè bazzico questo forum da anni ed in questo periodo SEMPRE questa lagna del toglieranno tutto, PES è morto, l'offline non lo fanno più.

Per il momento la realtà è dalla mia parte, voi volete piangere una morte senza il cadavere chi sono io per impedirlo?
Sicuramente più sufficiente alla tomba che al trono.
Un annuncio cosi è da brividi horror....qualità del trailer -2.....cosi di certo non crei hype....
 
  • Like
Reactions: Nilmar86 e Aly Jang

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
so 15 anni che dite che Pes e morto konami fallira' , ma sta sempre li aahahahahha
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sicuramente più sufficiente alla tomba che al trono.
Un annuncio cosi è da brividi horror....qualità del trailer -2.....cosi di certo non crei hype....
Se tutti gli anni mi aspetto che Sabrina Salerno risponda ad un mio invito a cena è lei la stronza oppure sono io che mi sto facendo delle illusioni?

I trailer non hanno mai detto nulla sul gioco, anzi quando promettevano troppo tutti a dire "EH MA AVEVANO DETTO COSì"

Stavolta non hanno rivelato quasi nulla "EH MA NON HANNO RIVELATO QUASI NULLA"
 
  • Like
Reactions: LinoRoma

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,810
113
Quello che hanno fatto vedere è zero. Non si sa su che piattaforma è giocato, che versione, quale risoluzione, quali modalità, quali contenuti, quali campionati, quale costo. Hanno fatto una storia con dietro delle immagini.

Se per è sufficiente per fargli la tomba ok.

Io aspetto contenuti REALI e realmente giudicabili perchè bazzico questo forum da anni ed in questo periodo SEMPRE questa lagna del toglieranno tutto, PES è morto, l'offline non lo fanno più.

Per il momento la realtà è dalla mia parte, voi volete piangere una morte senza il cadavere chi sono io per impedirlo?
Ma scusa deliux questi devono presentare il gioco e secondo te lo presentano catturando il gameplay da telefono o da chissà dove?
In un trailer si usa sempre la versione pompatissima del gioco perchè devi fare bella figura, devi far vedere quanto è bello graficamente il tuo gioco e questi se ne vengono fuori con sta pecionata.

O questo è il loro meglio o davvero a livello comunicativo stanno ai banchi dell'asilo
 
  • Like
Reactions: GL29 e thedark

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,464
113
Fino a che non ci saranno notizie concrete inutile dare giudizi da una parte e dall'altra, ma e' evidente la strada che ha intrapreso Konami.

Inutile fare necrologi oppure affidarsi alla speranza per il momento. Le notizie ad oggi sono sommarie, quindi attendiamo le prossime settimane per poi avere un quadro completo della situazione.
 
  • Like
Reactions: keiji

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma scusa deliux questi devono presentare il gioco e secondo te lo presentano catturando il gameplay da telefono o da chissà dove?
In un trailer si usa sempre la versione pompatissima del gioco perchè devi fare bella figura, devi far vedere quanto è bello graficamente il tuo gioco e questi se ne vengono fuori con sta pecionata.

O questo è il loro meglio o davvero a livello comunicativo stanno ai banchi dell'asilo
Il trailer lo capisce anche mio nonno che non era per mostrare aspetto grafico o modalità.

E' un manifesto delle loro intenzioni.

Secondo te fanno un gioco graficamente su PS5 con la risoluzione di un cellulare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online