eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ragà vorrei vicordarvi che questi in 2 anni di pseudo lavoro hanno partorito questo VOMITO...E mentre noi lo scorso anno ci siamo intossicati e ci siamo dovuti sorbire un altro anno di pes21 identico a pes20 quelli di Konami stavano in vacanza, depotenziando graficamente pes22. SENZA PAROLEE !!!
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,400
2,009
113
Che vi devo dire ragazzi, è il segno dei tempi. Forse se avessi 13 anni, tutti i pomeriggi liberi, 100 amici sempre online sul PSN e la paghetta da spendere in microtransazioni, avrei accolto con gioia questo nuovo gioco. Però di anni ne ho 32, un lavoro che mi lascia una manciata di ore libere a settimana, un mutuo che si ciuccia 3/4 del mio stipendio, di stare appresso all'online per scartare pacchetti, girare palle, pescare agenti o quel che è, per poi farmi asfaltare da bimbi di 10 anni francamente non ne ho voglia. Fortunatamente sono un videogiocatore abbastanza aperto e di certo impiegherò quelle ore a giocare altro, ho già ricominciato a mettere da parte qualche soldo perché se ho saltato la remaster di Demon's non salterò di certo Elden Ring, se avrò voglia di calcio c'è sempre la concorrenza finché non si convertiranno anche loro al modello GAAS (non lo faranno, non ora che Konami gli ha lasciato campo libero)... però è evidente che l'industria va in un'altra direzione. Mi sento un po' come quel giapponese che non sapeva che la seconda guerra mondiale fosse finita...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,169
33,450
113
Anche a vederla in maniera ottimistica, ragioniamo in maniera realistica.

Ammettiamo che il single-player ci sia ancora.
Quando? A febbraio che vada bene?
Di che livello? Difficile pensare che un qualcosa aggiunto molto tardi, un qualcosa che però è sempre stato presente, sia di alto livello e non una sorta di contentino.
Come sarà il gameplay? Beh, ancora più difficile illudersi che sia di qualità. Anche perché non potrà discostarsi più di tanto da un gameplay creato esclusivamente per un certo tipo di gioco online.
La grafica, non certo una priorità per me, ma insomma....quello che si vede è orrendo.
Licenze???
Anche la notizia riportata che dice che non e' chiaro cosa e come ci sarà, mi da' l'impressione che stiano pensando a qualcos di raffazzonato per accontentare gli scontenti.
Poi, aspetto di cui nessuno ha parlato, non si potrà nemmeno sperare in miglioramenti per l'anno successivo. Il gioco, il gameplay, sarà quello che uscirà per chissà quanti anni. Ci saranno patch, aggiunte, ma Il gioco sarà quello. Alla faccia di chi si lamentava per un anno di update....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Se ho ben capito neanche PC dovrebbe essere Next GEN

Ma solo PS5 e Xbox Series X/S
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,981
25,699
113
PSN ID
Safelb
Per me che gioco SOLO a Pes ... se E-Football sarà quello che sembra ma mi auguro di no sarà la fine del mondo video-ludico ... l ombra di quello che per me fu pes2008 e sempre piu vicina ...
Ma dimmi te ... doveva essere un pes mostruoso
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ragazzi, vado sicuramente OT, ma anche se non vi interessa io la mia scelta nel frattempo l'ho fatta... Ho prenotato Fifa 22 U.E. per ps4 (con upgrade gratuito alla ps5 quando la troverò).

Sono deluso, é vero, però come ha detto Dadobax su Youtube, del quale invito tutti a vedere il video, potrebbe essere una scelta azzeccata per il futuro (un solo gioco che si aggiorna nel tempo e del quale pagheremo solo ciò che giocheremo)

Niente update gratuito quest’anno.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,201
12,703
113
Sai che non so se alla EA sports saranno ancora generosi e faranno sta cosa dell'upgrade gratuito, secondo me era una roba valida solo il primo anno e da quest'anno fanno che lo si ha solo se si prende la versione più costosa da 100 euro o direttamente quella per next gen da subito.
Però va be' non discutiamone qua che andiamo OT, era solo per avvertirti che potrebbe non essere più gratuito non ci sono effettivamente notizie in merito e non ci andrei così sul sicuro fossi in te
è un'opzione che è possibile solo per una versione del gioco a sto giro, quella più costosa..
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Il motivo concreto è che vogliono che tutta la loro utenza giochi Online...e cioè che tutta la loro utenza possa essere "potenzialmente" dei fruitori di microtransazioni...come lo è tutta l'Utenza di Warzone, di Fortnite ecc...
io credo che ci saranno offerte differenziate che seguiranno domande diverse e il primo obiettivo di una azienda che opera su scala mondiale è fidelizzare una platea più ampia possibile di utenza. Come per le automobili ci sarà il modello lusso fino a quello meno costoso ( non più economico , perché i prezzi saranno alti comunque) e incentivi ad acquistare pacchetti online puntando sull'attrattiva del prodotto. Qui la testa (e la tasca) della gente conterà molto perché si può giocare la online tranquillamente senza spendere, ma se si è dipendenti e tossici son fatti nostri. Piuttosto l'offline resterà mediocre e senza sviluppi come negli ultimi anni e allora che differenza ci sarà con il capitolo 21 per uno non interessato all'online?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Che vi devo dire ragazzi, è il segno dei tempi. Forse se avessi 13 anni, tutti i pomeriggi liberi, 100 amici sempre online sul PSN e la paghetta da spendere in microtransazioni, avrei accolto con gioia questo nuovo gioco. Però di anni ne ho 32, un lavoro che mi lascia una manciata di ore libere a settimana, un mutuo che si ciuccia 3/4 del mio stipendio, di stare appresso all'online per scartare pacchetti, girare palle, pescare agenti o quel che è, per poi farmi asfaltare da bimbi di 10 anni francamente non ne ho voglia. Fortunatamente sono un videogiocatore abbastanza aperto e di certo impiegherò quelle ore a giocare altro, ho già ricominciato a mettere da parte qualche soldo perché se ho saltato la remaster di Demon's non salterò di certo Elden Ring, se avrò voglia di calcio c'è sempre la concorrenza finché non si convertiranno anche loro al modello GAAS (non lo faranno, non ora che Konami gli ha lasciato campo libero)... però è evidente che l'industria va in un'altra direzione. Mi sento un po' come quel giapponese che non sapeva che la seconda guerra mondiale fosse finita...
bravo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,324
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123